Anche a me piacerebbe fare l'asta, ma bisogna essere in meno partecipanti e poi sarebbe difficile da attuare secondo me!zagor67 ha scritto:E'il bello del fantacalcio secondo me..Capita che nel calcio reale davide batta golia.Certo,il fantacalcio e'molto culo,ma qui su Superzeta le squadre hanno sempre 5-6 giocatori in comune.Ecco che quindi il fattore culo aumenta a dismisura.Super Zeta ha scritto:Il confronto delle due classifiche è a tratti surreale
Zagor che nella prima classifica è campione con 26 giornate d'anticipo e ha 13 punti sulla seconda ha fatto due fantapunti in meno di me che sono 19 punti sotto
Jack che negli abbinamenti singoli ha più culo che anima è secondo negli scontri diretti e terz'ultimo in quella a punti
Don è sesto a punti e diciassettesimo a scontri diretti
Diab ha un punto meno di me negli scontri diretti ed è penultimo in quella a punti
Il fattore C in sto gioco è impotante ma negli scontri diretti diventa quasi l'unico fattore
Mail prossimo anno vorrei fare anche l'asta
Fantacalcio 37# giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
vabbè che sia una pippa è ancora da vedere
cmq gli acquisti azzeccati a inizio stagione non li ABBIAMO fatti in tanti, poi vabbè a gennaio son bravi tutti 

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Non sono esperto di fantacalcio, non ci avevo mai giocato. Peró in effetti il fatto di avere giocatori in comune falsa molto il gioco.CroCop ha scritto:Anche a me piacerebbe fare l'asta, ma bisogna essere in meno partecipanti e poi sarebbe difficile da attuare secondo me!zagor67 ha scritto:E'il bello del fantacalcio secondo me..Capita che nel calcio reale davide batta golia.Certo,il fantacalcio e'molto culo,ma qui su Superzeta le squadre hanno sempre 5-6 giocatori in comune.Ecco che quindi il fattore culo aumenta a dismisura.Super Zeta ha scritto:Il confronto delle due classifiche è a tratti surreale
Zagor che nella prima classifica è campione con 26 giornate d'anticipo e ha 13 punti sulla seconda ha fatto due fantapunti in meno di me che sono 19 punti sotto
Jack che negli abbinamenti singoli ha più culo che anima è secondo negli scontri diretti e terz'ultimo in quella a punti
Don è sesto a punti e diciassettesimo a scontri diretti
Diab ha un punto meno di me negli scontri diretti ed è penultimo in quella a punti
Il fattore C in sto gioco è impotante ma negli scontri diretti diventa quasi l'unico fattore
Mail prossimo anno vorrei fare anche l'asta
Io propongo per la prossima stagione di effettuare un sorteggio tra i venti partecipanti e nell'ordine con cui si esce si fanno gli acquisti. Quelli presi dal primo non possono essere presi dal secondo e via continuando.
Proposta forse idiota, non fatevi scrupoli nel dirmelo.

- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Avere rose simili non significa necessariamente che poi siamo tutti bravi
Infatti la forza del fantallenatore sta pure nello scegliere la formazione da mettere in campo: se un tuo calciatore fa doppietta ma lo avevi spedito in tribuna, serve a poco...
L'asta effettivamente renderebbe più interessante il tutto ma presuppone anche un maggior impegno...sinceramente non penso che riuscirei a stargli dietro...
Infatti la forza del fantallenatore sta pure nello scegliere la formazione da mettere in campo: se un tuo calciatore fa doppietta ma lo avevi spedito in tribuna, serve a poco...

L'asta effettivamente renderebbe più interessante il tutto ma presuppone anche un maggior impegno...sinceramente non penso che riuscirei a stargli dietro...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
proposta idiota, senza scrupoli e senza offesa..tiffany rayne ha scritto:Io propongo per la prossima stagione di effettuare un sorteggio tra i venti partecipanti e nell'ordine con cui si esce si fanno gli acquisti. Quelli presi dal primo non possono essere presi dal secondo e via continuando.
Proposta forse idiota, non fatevi scrupoli nel dirmelo.

l'asta è la cosa migliore, 8 max 10 utenti
l'unico problema è l'organizzazione e il mettersi d'accordo tutti insieme per essere connessi tutti la stessa sera
io quest'anno non potevo connettermi la sera per fare l'asta, visti anche i tempi ristretti in cui si era organizzato
per il prossimo anno.. se si decide di fare così posso provarci..
-
- Storico dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Magari se si fa un fantacampionato con asta si potrebbe optare per dei team a coppie...così aumenta la probabilità che almeno uno dei due sia collegato al momento dell'asta..insomma potremmo seguire la scia della panchina milanista

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
-
- Storico dell'impulso
Come non detto.Gerda ha scritto:proposta idiota, senza scrupoli e senza offesa..tiffany rayne ha scritto:Io propongo per la prossima stagione di effettuare un sorteggio tra i venti partecipanti e nell'ordine con cui si esce si fanno gli acquisti. Quelli presi dal primo non possono essere presi dal secondo e via continuando.
Proposta forse idiota, non fatevi scrupoli nel dirmelo.![]()
l'asta è la cosa migliore, 8 max 10 utenti
l'unico problema è l'organizzazione e il mettersi d'accordo tutti insieme per essere connessi tutti la stessa sera
io quest'anno non potevo connettermi la sera per fare l'asta, visti anche i tempi ristretti in cui si era organizzato
per il prossimo anno.. se si decide di fare così posso provarci..

Si l'asta è la cosa migliore, il problema è trovare i partecipanti nel periodo di ferragosto.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Tiff ma era una battuta!!!!!!!!!!tiffany rayne ha scritto:Si tratta di un giochino in cui non si vince nulla. Puro divertimento e basta, ti preoccupi che qualcuno imbrogli ?Jack de Quadri ha scritto:ma Tiffany ma il sorteggio chi lo fa???![]()
alla fine la cosa più logica è l'asta![]()
Deleghiamo alla bisogna un forumista scelto dai venti partecipanti.

scemo!!!!!!

-
- Storico dell'impulso
scemo+scemoJack de Quadri ha scritto:Tiff ma era una battuta!!!!!!!!!!tiffany rayne ha scritto:Si tratta di un giochino in cui non si vince nulla. Puro divertimento e basta, ti preoccupi che qualcuno imbrogli ?Jack de Quadri ha scritto:ma Tiffany ma il sorteggio chi lo fa???![]()
alla fine la cosa più logica è l'asta![]()
Deleghiamo alla bisogna un forumista scelto dai venti partecipanti.![]()
![]()
![]()
scemo!!!!!!

- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
questa non è male come idea.. il fantacalcio a coppie mi mancava!!lone wolf ha scritto:Magari se si fa un fantacampionato con asta si potrebbe optare per dei team a coppie...così aumenta la probabilità che almeno uno dei due sia collegato al momento dell'asta..insomma potremmo seguire la scia della panchina milanista![]()
![]()

comunque cerchiamo di finire al meglio questa stagione
poi durante l'estate ci si mette d'accordo per tempo ed organizziamo nel modo migliore..
buon week end a tutti!!

- Super Zeta
- Storico dell'impulso