Quotone. Torno apposta in Italia se lo fate.phoenix ha scritto:Superzeta: the movie
Olimpia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ok ma la Private dà una visibilità (quindi soldi) alle ragazze che altre case non danno.giorgiograndi ha scritto:De gustibus non est disputandum.andrew ha scritto: Forse non ha girato scene troppo hot con DP oppure semplicemente non ha avuto l'occasione per lavorare per le produzioni giuste come la Private.
Ci sta un film di FM dove l'ho praticamente massacrata di cazzo nel culo che non ha potuto sedersi per una settimana, a lei a ad altre 2 Russe.
Produzione del dicembre 2006.
Inoltre per parecchi siti internet l'abbiamo sfondata di doppie, doppie anali scene con 5 uomini. Anche Sineplex l'ha fatta sfondare a Neri e Bianchi. Stessa cosa Devil Film e altri.
Se aspetti che la Private si allontani dalle quattro scorreggione Ceke o Ungheresi stai fresco.
Paragona lei a Simony Diamond.
E' famosissima ma non è più figa e nemmeno più hot.
In America poi Gianna a Jenna sono famosissime senza averlo mai preso nel culo.
http://img218.imagevenue.com/img.php?im ... _541lo.jpg
- Paperinik
- Storico dell'impulso
giorgiograndi ha scritto:Chiavata varie volte sia sul set che in privato. Gran zoccola, merita!Jpp ha scritto:Molto Carina IMHO, ma le manca un po' il pedigree della zoccola....
Peccato che non ho mai avuto l'occasione di "girarla" per me.
giorgiograndi ha scritto:De gustibus non est disputandum.andrew ha scritto: Forse non ha girato scene troppo hot con DP oppure semplicemente non ha avuto l'occasione per lavorare per le produzioni giuste come la Private.
Ci sta un film di FM dove l'ho praticamente massacrata di cazzo nel culo che non ha potuto sedersi per una settimana, a lei a ad altre 2 Russe.
Inoltre per parecchi siti internet l'abbiamo sfondata di doppie, doppie anali scene con 5 uomini. Anche Sineplex l'ha fatta sfondare a Neri e Bianchi. Stessa cosa Devil Film e altri.
Se aspetti che la Private si allontani dalle quattro scorreggione Ceke o Ungheresi stai fresco.

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
ho visto una clip, penso di qualche anno fa, ed è effettivamente è analmente predisposta.....giorgiograndi ha scritto:De gustibus non est disputandum.andrew ha scritto: Forse non ha girato scene troppo hot con DP oppure semplicemente non ha avuto l'occasione per lavorare per le produzioni giuste come la Private.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
giorgiograndi ha scritto:Chiavata varie volte sia sul set che in privato. Gran zoccola, merita!
Peccato che non ho mai avuto l'occasione di "girarla" per me.
averne di 'sti problemigiorgiograndi ha scritto:Ah cacchiarola!! sta roba viene da un film di Adamo... mi ero proprio dimenticato... peró mi ero divertito parecchio....

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)