30 kg in 12 mesi sono uno shock non indifferente per il tuo corpo.
e già ce ci sei smetti anche di fumare

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ortheus ha scritto:Defender ha scritto:senza nemmeno un minimo di attività fisica la vedo molto dura
Ok. Cedo.
Sono disposto a fare le scale sia in salita che in discesa. Abito al quarto piano.
Di più non chiedetemi....
Dark Side ha scritto: Altro che sergente. Ci vorrebbe la vita da militare per te.
Prof.Fontecedro ha scritto: quindi fatti seguire da un medico e non farti dire cosa fare da noi.
visto che hai svaccato sempre....Ortheus ha scritto: NON preveda l'attività fisica (oltre a quella modesta attività sessuale che già faccio) che NON mi privi dell'acqua gassata , NON preveda l'uso di bilance e/o misurini vari e che preveda ALMENO un giorno libero alla settimana.
Se volete svaccare, svaccate pure ma se tra una cosa e l'altra mi postate un qualcosa che sia possibile seguire anche per uno disordinato alimentare come il sottoscritto, ve ne sarei grato
Grazie in anticipo anche da parte della mia compagna.
Che cosa mangi di solito?Ortheus ha scritto:Ebbene si, ho preso questa drammatica decisione:
Mi metto a dieta.
Só già che prenderó un'influenza fuori stagione, avró tremendi sbalzi d'umore, fumeró ancora di più e che mi troveró a lottare coi demoni del frigorifero ma...
MI METTO A DIETA.
E cosa c'entrate Voi? Mó vi spiego.
Ho bisogno di una Dieta che NON preveda l'attività fisica (oltre a quella modesta attività sessuale che già faccio) che NON mi privi dell'acqua gassata , NON preveda l'uso di bilance e/o misurini vari e che preveda ALMENO un giorno libero alla settimana.
Se volete svaccare, svaccate pure ma se tra una cosa e l'altra mi postate un qualcosa che sia possibile seguire anche per uno disordinato alimentare come il sottoscritto, ve ne sarei grato
Dati di partenza:
Altezza cm 185, peso Kg. 110, chili in eccesso uniformemente distribuiti ( ho spalle e petto larghi)
Obiettivo: perdere una trentina di Kg da oggi in 12/18 mesi possibilmente mantenendo la stessa altezza![]()
Grazie in anticipo anche da parte della mia compagna.
C'e' una soluzione alternativa:Ortheus ha scritto:Ma santo cazzo, possibile che non esista un regime alimentare che NON preveda di fare lo scemo in tuta da ginnastica intorno al quartiere?
cytherea ha scritto:
Che cosa mangi di solito?