[O.T.] A ruota libera

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da balkan wolf »

potevo mancare???

NEIN ovv. 8)

http://ildeboscio.ning.com/video/99-luf ... tapo-remix

:-)

su su allegria che quando ci si sente giù per questo schifo di modernità  ci sarà  sempre il ricordo dei cavalieri neri ad allietarci l'anima

p.s.

terezin fa più fico cmq. ;-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da misha71 »

balkan wolf ha scritto:potevo mancare???

NEIN ovv. 8)

su su allegria che quando ci si sente giù per questo schifo di modernità  ci sarà  sempre il ricordo dei cavalieri neri ad allietarci l'anima

p.s.

AVANGUARDIA.
mica cazzi!
:)
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da Dark Side »

balkan wolf ha scritto:potevo mancare???

NEIN ovv. 8)

p.s.

Mi hai fatto sorridere x 2 min. :)

Ultimamente caschi a proposito.

Meno male che ci sei tu a tirami su il morale.

8)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

ma pure retroguardia misha :-)

i non subhumans vivono l'esistere in modo circolare... il divertimento è stare sulla linea del cerchio

gira e rigira è sempre la solita questione vita-morte

il lato fico del reich se vogliamo è che ci aggiungevano un carico da 90 di BELLEZZA ma sarebbe discorso ampio e fuoriluogo

il samsara estetizzato alla mitteleuropea tanto si crepa cmq. no?

+ estetica
- etica

ma son le solite robe in fin dei conti

;-)

postilla aggiunta

vorrei cogliere l'occasione per sensibilizzarvi sull'annoso problema dei neonazisti polacchi privi di memoria storica

http://www.youtube.com/watch?v=QwrSuiPs ... re=related

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

lanseer me fa ammazzà  ... nazy si ma con sense of humor :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Brainstorming
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da Brainstorming »

WARDOG ha scritto:Cazzo che posto di merda dalle foto che hai fatto, brain.

Concordo con l'impatto emotivo sulla visita al campo. Hai fatto bene ad andarci. Quello e' il vero volto dell'essere umano, alla fine della fiera, e'bravo a fare quello, un parassita che stermina se stesso, incapace di cooperare, vivo su questo modo solo per il fine ultimo di morire.

Il massacro degli ebrei e' stato forse il piu' pubblicizzato, forse il meglio organizzato, forse il piu' pianificato. Ma non e' stato il peggiore della storia.

La responsabilita' della sua fine, e' in ultima analisi del singolo individuo, a lui la scelta se accettare l'orrore o reagire.
Sicuramente il più devastante è stato quello degli Spagnoli Vs. civiltà  Maya... li hanno proprio cancellati dalla storia...

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da rico »

mmm... già ...è un posto duro da digerire... concordo che "a botta calda" ti vengano in mente molte cose.. poi peró poco a poco passano... almeno.. a me è capitato così e, ad oggi mi resta più impresso lo "sbigottimento" provato nel vedere in serbia e in bosnia monumenti ai caduti datati 1997.. cazzo.. 1997!!! ma io?? dov'ero?? cos'ho fatto?? avevo gli aerei che mi passavano sopra la testa e non ho mosso un dito.. che tanto non erano cazzi miei.. peró poi quando ci vai.. insomma, la cosa è leggermente diversa... e poi pensi a tutto quello che sta succedendo in questo momento... mmm... è come un'enorme equazione con un infinito numero di variabili.. senza nessun libro che ti dica come si risolve.. si sta a metà  tra l'ordine ed il caos.. e in questa terra di nessuno tutto è permesso (a seconda.. purtroppo o per fortuna) oggi come allora.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22 Messaggio da il mauri »

io per il ponte di maggio andró a Dachau...
it's not easy to be me.......

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da norrin2007 »

Brainstorming ha scritto:Il massacro degli ebrei e' stato forse il piu' pubblicizzato, forse il meglio organizzato, forse il piu' pianificato. Ma non e' stato il peggiore della storia.
Sicuramente il più devastante è stato quello degli Spagnoli Vs. civiltà  Maya... li hanno proprio cancellati dalla storia...[/quote]

cazzo, ma nessuno pensa mai a come gli yankees si sono sbarazzati dei nativi americani (i cd. pellerossa...)? sicuramente non hanno avuto i mezzi economici e l'influenza politica degli ebrei, forse non hanno il fascino dei maya, peró... è stato un G-E-N-O-C-I-D-I-O crudele (nelle pseudo ragioni)ed infame (nelle modalità ).
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da GaiusBaltar »

Ok entro in tacke scivolato piede a martello, la visita ad Auschwitz è doverosa, necessaria e chiunque capiti nella zona dovrebbe andarci a fare un giro. Mah.....
Ma ricodiamoci che durante la seconda GM, non c'era solo quel campo ma tanti altri, c'era Sobibor, Treblinka ecc., ecc., c'erano anche quelli degli altri, e pure dopo c'erano cose chamate Gulag, uno zio di mia mamma ci ha passato qualche anno e solo lui sa cosa ha visto e provato. C'erano i campi dei Khmer Rossi, c'erano tante cose, non identifichiamo l'annientamento degli esseri umani, di una minoranza, una etnia, o di nemici con i nazi e basta! Aprofittiamo dell'occasione di una visita in tale luogo per ricordare tutti gli stermini e tutti gli annientamenti di esseri umani!

Il massacro dei Maya da parte Spagnola fu un massacro "indiretto", non programmato, ossia più che ammazzarli di persona furono uccisi in massa dalle malattie portate dai conquistadores e che tra le popolazioni sudamericane non esistevano, epidemie semplici nel continente europeo tra i maya e gli Aztechi diventavano pangee di dimensioni apocalittiche.
Gli Yankees non programmarono la cosa su scala continentale ma è chiaro che l'introduzione di malattie associate all'alcool, che ha devastato la società  delle varie tribù dei pellerossa, ha contribuito ad una sparizione di massa. Sta di fatto che comunque mentre nel Sudamerica c'erano civiltà  abbastanza pacifiche tra loro, ossia i Maya o gli Aztechi assoggettavano con brutalità  i popolini minori, in nordamerica le varie tribu pellerossa erano spesso in conflitto tra loro, quindi oltre a subire danni dagli invasori si danneggiavano da soli.
Pace a tutti.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:Ok entro in tacke scivolato piede a martello, la visita ad Auschwitz è doverosa, necessaria e chiunque capiti nella zona dovrebbe andarci a fare un giro. Mah.....
Ma ricodiamoci che durante la seconda GM, non c'era solo quel campo ma tanti altri, c'era Sobibor, Treblinka ecc., ecc., c'erano anche quelli degli altri, e pure dopo c'erano cose chamate Gulag, uno zio di mia mamma ci ha passato qualche anno e solo lui sa cosa ha visto e provato. C'erano i campi dei Khmer Rossi, c'erano tante cose, non identifichiamo l'annientamento degli esseri umani, di una minoranza, una etnia, o di nemici con i nazi e basta! Aprofittiamo dell'occasione di una visita in tale luogo per ricordare tutti gli stermini e tutti gli annientamenti di esseri umani!

Il massacro dei Maya da parte Spagnola fu un massacro "indiretto", non programmato, ossia più che ammazzarli di persona furono uccisi in massa dalle malattie portate dai conquistadores e che tra le popolazioni sudamericane non esistevano, epidemie semplici nel continente europeo tra i maya e gli Aztechi diventavano pangee di dimensioni apocalittiche.
Gli Yankees non programmarono la cosa su scala continentale ma è chiaro che l'introduzione di malattie associate all'alcool, che ha devastato la società  delle varie tribù dei pellerossa, ha contribuito ad una sparizione di massa. Sta di fatto che comunque mentre nel Sudamerica c'erano civiltà  abbastanza pacifiche tra loro, ossia i Maya o gli Aztechi assoggettavano con brutalità  i popolini minori, in nordamerica le varie tribu pellerossa erano spesso in conflitto tra loro, quindi oltre a subire danni dagli invasori si danneggiavano da soli. Pace a tutti.
sulla prima parte, figurati se non ti quoto... :wink:
sulla seconda, peró, devo contraddirti... non è affatto vero che gli yankees non programmarono la cosa su scala continentale. come non è affatto vero che la "sparizione di massa" fu dovuta alla "introduzione di malattie associate all'alcool, che ha devastato la società  delle varie tribù dei pellerossa". quelle "concause" furono scientificamente introdotte dagli yankees, che provvidero ad incoraggiare il cnsumo di alcool da parte dei nativi, e favorendo le varie epidemie (contro le quali i nativi non avevano difese naturali) barattando pelli e manufatti con coperte infette.
L'idea di ridurli alla fame sterminando i bisonti (la base dell'economia dei nativi) e lasciandoli a marcire nelle praterie era frutto di un attento studio dell'economia e delle abitudini di vita dei nativi.
e poi, scusa, ma che c'entrano le lotte tra tribù? per evitare di farli combattere tra loro, li hanno eliminati compeltamente? :blankstare:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da GaiusBaltar »

Si gli yankee giocarono sporco ma la portata del loro giocare sporco era regionalizzata, mi spiego: quando andavano verso il West non è che dicevano ok li spaziamo via tutti fino a Los Angeles, era riferita regioni e zone di influenza, quando arrivavano per esempio nel Montana affrontavano la cosa poi quando arrivavano nel Nevada la affrontavano. Spesso c'erano alleanze temporanee con una tribù in chiave antagonista con un'altra tribù. Quando dico che spesso erano in lotta tra loro dico che mentre i Maya, dopo la fregatura iniziale, cercarno unitamente come nazione di combattere gli spagnoli, i nativi pellerossa si scannavano tra loro, erano frammentati nel reagire all'avanzata yankee, così i soldati blu affrontavano una regione o una tribù alla volta, mica 10/12 insieme, allora erano si cazzi amari.
Sullo sterminio dei bisonti non sono informato ma penso che all'inizio la cosa non fosse programmata, in nord america di mucche pochine e la carne di bisonte è tanto buona, così dicono, quindi pure gli yankees ne volevano mangiare qualche bistecca.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Parakarro »

GaiusBaltar ha scritto: Il massacro dei Maya da parte Spagnola fu un massacro "indiretto",
Gli Yankees non programmarono la cosa su scala continentale
Pace a tutti.
Ebbravo Gaius...Sottile ma efficace differenza

Un massacro paragonabile alla shoa è il massacro dei curdi da parte dei Turchi...E nemmeno tanti annetti fa...Mica secoli...Sono gli stessi turchi che vogliamo prenderci in Europa...

Volete portare i bambini in gita nei campi di sterminio... Li dovreste portare nelle fosse comuni turche per poi dire ai bimbi: " Vedete, per motivi politici, puoi sterminare centinaia di migliaia di persone ed essere perdonato ANZI, fan finta di non vedere"

Se dobbiamo insegnare ai bimbi insegnamo loro il mondo reale :roll:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:il lato fico del reich se vogliamo è che ci aggiungevano un carico da 90 di BELLEZZA

Immagine

:DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da GaiusBaltar »

Solita caduta nel banale, su dai siate più originali!

UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30 Messaggio da UnderMala »

GaiusBaltar ha scritto:Si gli yankee giocarono sporco ma la portata del loro giocare sporco era regionalizzata, mi spiego: quando andavano verso il West non è che dicevano ok li spaziamo via tutti fino a Los Angeles, era riferita regioni e zone di influenza, quando arrivavano per esempio nel Montana affrontavano la cosa poi quando arrivavano nel Nevada la affrontavano. Spesso c'erano alleanze temporanee con una tribù in chiave antagonista con un'altra tribù. Quando dico che spesso erano in lotta tra loro dico che mentre i Maya, dopo la fregatura iniziale, cercarno unitamente come nazione di combattere gli spagnoli, i nativi pellerossa si scannavano tra loro, erano frammentati nel reagire all'avanzata yankee, così i soldati blu affrontavano una regione o una tribù alla volta, mica 10/12 insieme, allora erano si cazzi amari.
Sullo sterminio dei bisonti non sono informato ma penso che all'inizio la cosa non fosse programmata, in nord america di mucche pochine e la carne di bisonte è tanto buona, così dicono, quindi pure gli yankees ne volevano mangiare qualche bistecca.
Che carucci sti yankee, sapevo improvvisare. Come fai a non rimanere abbagliato da tale virtù.

Poi lo sterminio dei bisonti per "squisitezza" della bistecca è bellissima.

Peccato che non riesco a comunicare così con la mia ragazza. Comprenderebbe molte più cose di me. :lol:
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”