Ragazzi leggo di donne perfette.
Attenzione, io mi preoccuperei...
La donna, in quanto madre, è fisiologicamente soggetta a stress e rompimento di cazzo consequenziale. Tra gli obbiettivi inconsci della donna vi è l'estensione del suo potere, e il cambiare il partner; inutile stare ad elencare le conseguenze di questi traguardi.
Se non vi è il classico cacamento di cazzo continuo, non è un segnale del tutto positivo. O siamo di fronte ad una donna che cova tutto fino ad un'ipotetica super-esplosione sul modello dei grandi vulcani, oppure siamo di fronte ad una donna che non spera di cavare niente dal rapporto in questione.
Torno a farmi le seghe su un video Allinternal di Regina Moon, felice di lasciarvi alle vostre dee perfette che intanto rifiutano, per rispetto, offerte di concubinaggio da Hugh Hefner, dal proprietario del Manchester City, e dal cardinale Rodrigo Borgia.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.