sandocan19 ha scritto:QUESTA E' ARTE!!! IL CULO DEL MOMENTO!!! TREZ!!?!?!?
e pensare che al mondo c'è chi vota tette
culo ricco mi ci ficco!!
..la trovo molto somigliante per fattezze e per performance alla Katja Kassin...bollino del Trez
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
cicciuzzo ha scritto:ma questa è quella russa pazzesca che lavora con Giorgio Grandi a San Pietroburgo e che è capace di prendere qualunque cosa nel culo ?
adesso nel dettaglio non lo so,ma tu votala nello spareggio n° 7
Nec stai ancora a cantare Laura Non C'E' E' cominciato da un bel pó il torneo delle esordienti,un pó come il Mondiale Under 20 (d' età non di peso...se no qualcuna non partecipava )
Corri a votare almeno per gli ottavi! E per farti perdonare per la distrazione e ripagarmi del favore,mi dovrai solo votare Aletta Ocean,Nikki Jayne,Dakoda Brookes e sta Olga qua contro Abbey. Poi sarai perdonato.
zio ha scritto:a me non piace.
sarà anche porcella.....farà anche la pecorina.......e allora chiudetela nella fattoria!
e ma non si puó più zio : con Abbey non c'è più spazio nella stalla
sto morendo
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.