[O.T.] Nostradamus
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
LA Schiavone arriverà ai quarti di finale a Wimblendon
Ci sarà un Golpe in Hounduras
Il Brasile vioncerà contro gli USA la confederation Cup

Ci sarà un Golpe in Hounduras
Il Brasile vioncerà contro gli USA la confederation Cup

Ultima modifica di Ortheus il 30/06/2009, 9:02, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:nik978 ha scritto:il pd prendera' piu del 40% alle europee
se, allora io scrivo Ci sarà la pace in Palestina.
Cazzo, previsioni credibili, non miracoli,essù
ribadisco.,..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
si pero'ricordarsele tutte...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
non ho ben capito cosa devo fare...
comunque
uno tra andreotti, mike buongiorno e francesco cossiga passerà a miglior vita. a quanto viene pagata la tris?
l'inter non vince nulla, il milan conquista il campionato e la juve la champions.
comunque
uno tra andreotti, mike buongiorno e francesco cossiga passerà a miglior vita. a quanto viene pagata la tris?
l'inter non vince nulla, il milan conquista il campionato e la juve la champions.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
bigtitslover ha scritto:non ho ben capito cosa devo fare...
Riassumere le previsioni come solo tu sai fare.
Tipo:
Ortheus ha predetto: maradona esonerato
Nik978: PD + 40% alle Europee
Chiaramente solo quelle serie.
Come dici? Quella di Nik NON è seria? Bè, cazzo...c'hai ragione....

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
-
- Storico dell'impulso