comuqnue se la spogli ci perde
facci caso.soprattutto il seno..
(ovvio stiamo a spacca' il capello..)
diciamo che questa e' la grandissima figa che anche se avesse qualche difetuccio piu grave, non te ne accorgeresti nemmeno.
io per assurdo se mi devo infoiare, lo faccio piu con altre ragazze che non iperfighe come queste. avendo alla fine avuto a che fare anche con una "quasi kasumi.." e una "Aoi piu magra e un po peggio di viso"
infatti come asiatica perfetta infoio(ribadisco, avendola provata) continuo ad avere un riferimento come questo, solo piu magra (si vedevano 1 o 2 costoline..)

rendetevi conto di cosa puo essere una cosi con 3 o 4 kg in meno (con le stesse misure...)

l'uncio problema che essendo piu magra aveva un po meno culetto..
mi obbligassero a scegliere tra la Aoi e la kasumi (eggia'..sarebbe proprio una gran sfiga..

) probabilmente la Kasumi da sposare e la Aoi da avere a casa almeno 3 volte a settimana.
rimanendo sull'esperienza diretta e reale.. ogni volta che ci penso alla mia lily continuo a sostenere che eravamo a livelli di eccellenza..
niente niente niente di paragonabile (ah, essendo ovviamente tutto naturale..)
e aveva 30 anni..tra l'altro..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.