[O.T.] Tecno fantozzsimo e emotività  telematica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: ( O.T. ) tecno fantozzsimo e emotività  telematica

#16 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:topic socio-telematico che nasce dagli sviluppi sul topic de FB e si prefigge di comprendere il fenomeno dell'iperemotività  sociale della plebaglia da web

si insomma le calssiche bestie che non argomentano scrivono di merda e attaccano/giudicano con forte carica emotiva

il peggio del peggio del web come nei commenti de youtube

non ci sono mod e i fringuelli si sentono legittimati a fare i grossi è ovvio

fateci caso negli ambienti free il 90% è emotività  e il 10% intelletto è sempre così

non conta più un cazzo il tema o la posizione presa ma lo sfogo emotivo

io ho elaborato una teoria un pó aristocratica ma realistica... basso tenore di vita+basso livello di scolarizzazione+cattiva integrazione sociale*= hater-cazzone all'itaGliana

ovv. l'hater di razza alla buck nasty o il deboscio ( o nel suo piccolo il vostro lupetto zetiano ) è tutt'altra cosa parliamo di quelli che scrivono male pensano male e insultano le donne e i politici

non fanno un cazzo non c'hanno na lira non sanno le cose e stanno tutto il giorno a fa i giustizieri/vendicatori/moralizzatori su internet

bersagli favoriti

i politici perchè li percepiscono come colpa delle loro disgrazie

le donne famose perchè loro non chiavano e allora le donne sono cattive e troie

il diverso di qualunque genere ( il gay tranquillo va bene quanto il fascio cattivo ) perchè non lo capiscono

cmq. nulla di grave anzi ad aver pazienza col solito metodo mela+c mela+v si ottiene materiale da satira sociale a costo zero

loro scrivono e noi pubblichiamo

*per integrazione sociale non intendo lo scacismo amorfo da impiegatuzzi quelli so più asociali di me e manco se ne rendono conto

intendo una vera integrazione con ruoli relazioni movimento sociale e una percezione di se stessi dignitosa

insomma tutta la base della piramide sociale è dis-integrata come i lavoratori di metropolis non partecipa davvero subisce e basta guarda il mondo dalla tv e dal web e crede soltanto di farne parte

un esercito di tecno-fantozzi pronti a uccidere virtualmente

I NUOVI POVERI

via al dibattito costruttivo

altra attività  caldeggiata è il copiaincollare perle a tema da FB und youtube

astenersi subumani appartenenti alla categoria in esame per mera questione gnoseologica ( la bestia no si percepisce come tale no? )

grazie a tutti
Bell'argomento.

L'emotività  eccessiva è classica dell'impotenza. Più ti agiti e più sai che quello che fai non cambia la tua realtà .

Succede da secoli nelle piazze, nei bar e ora si è spostato sul web.

Una gamba qua, una gamba là , gonfi di vino
quattro pensionati mezzo avvelenati al tavolino
li troverai là , col tempo che fa, estate e inverno
a stratracannare a stramaledire le donne, il tempo ed il governo.

Loro cercan là , la felicità  dentro a un bicchiere
per dimenticare d'esser stati presi per il sedere
ci sarà  allegria anche in agonia col vino forte
porteran sul viso l'ombra di un sorriso tra le braccia della morte.

Gli insulti e le farneticazioni non sono dovute a incapacità  di argomentare, ma all'assoluto disinteresse dell'argomentare. Il web diventa uno psicodramma, diventa una terapia bioenergetica. Cercano di buttare fuori tutta la merda che hanno dentro per tentare di stare meglio.

Il web per loro è il surrogato di una terapia psichiatrica ;)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da balkan wolf »

esatto teo hai centrato il personaggio ... lo hai mandato a fare in culo come merita a sto fenomeno mi auguro ( col video e pernacchia finale :-) )

allego mia campagna ormai datata ma perfetta per queste tipologie

Immagine

:DDD

certamente i contenuti solo più soft dei giustizieri fascistoidi ma il metodo è lo stesso fateci caso ... critica durissima forma sgangerata argomento zero

tutto de panza come a voler lasciare un cazzo di segno del proprio disagio
un impulso istintivo cazzarola

altro tema forte ovv. il sesso ma su questo ad esser potremmo fare incetta di perle direttamente qua su SZ
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da jhonnybuccia »

balkan wolf ha scritto:tutto de panza come a voler lasciare un cazzo di segno del proprio disagio
un impulso istintivo cazzarola
che sarebbe pure buono.

le scritte sui muri ad esempio sono fenomenali per questo. sintetiche compresse e incisive.

su internette ce scrivi dalla poltrona col culo al caldo. non sei obbligato a rispondere di quello che scrivi.
incerto al 76%.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

ma claro buzza

lo slogan per sua natura non spiega un cazzo e va bene così

il problema è che molti di questi soggetti ( il posti lungo che ha segnalato il teo è esemplare ) credono di discutere... è quella la cosa grave

FB forse è ancora più inquietante perchè la gggente ha il nome vero... e non si vergogna a scrivere certe minkiate :-)

è proprio la "comunicazione" che è andata a fare in culo me sa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da jhonnybuccia »

autoreferenzialità  - gruppo - sottoproletariato culturale.
incerto al 76%.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da tiffany rayne »

io sono snob e da qualche tempo non frequento certi postacci per evitare di leggere simili cose

all'inizio possono anche sembrare divertenti nella loro profonda idiozia, ma io tendo a stancarmi abbastanza presto e specie su Youtube evito accuratamente i commenti che nella maggioranza dei casi non mi procuravano piu' un sorriso ma solo pena per questi poveri infelici

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da sonny »

ma i politici sono veramente la disgrazia di tutti

andatevi a vedere chi fa leggi in parlamento, praticamente boss mafiosi

anche se quello peggiore di tutti è napolitano, la persona più inutile della storia dell'umanità 

o vedetevi chi è al vertice delle più grandi aziende italiane, quello più pulito ho fatto 2-3 anni di galera o ha patteggiato evitandola per 50 volte

l'italia ha il secondo debito pubblico più alto del mondo perchè i soldi se li sono fregati loro

ma d'altra parte mussolini non diceva: l'italiani?? governare gli italiani non è difficile, è inutile...

un paese di ladri e troie, dove mangano è un eroe, craxi un santo e dove vengono intitolate aule del parlamento a terroristi

ma da un paese del genere che cosa ci si puó aspettare goverato in questo modo ??

i politici ed il metodo? con il quale vengono scelti sono forse il problema più grosso del paese

internet è un modo per ri-tirare un pó di merda addosso

l'anonimato o psuedo tale favorisce ovviamente certi sfoghi

poi su youtube o facebook mica si puó argomentare, uno scrive la prima cosa che gli viene in mente al momento, non darei troppo peso o non ritengo che ció sia meritevole di un grande approfondimento

si puó dire che l'anonimato favorisce sicuramente uno stile più diretto e selvaggio di dire le cose. se uno è razzista, un demente, riesce più facilmente a comunicare tutte le sue volgarità 

questa libertà  di comunicazione aiuta ad abbassare il livello medio dei commenti e di quello che la gente scrive

ecco perchè, come diceva anche qualcuno precedentemente, sono commenti che nemmeno meritano di essere letti più di tanto

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Mavco Pizellonio »

teostrato ha scritto:ok, alló ecco che è arrivato sulla mail mia per zucchi (nel blog c'è solo la mail mia ndr..)dopo l'articolo suo
da un tipo che come oggetto mette 'cresci'
poi ho n'attimo indagato ho scoperto che c'ha sedicianni...vabè, cmq..
vi sembrerà  strano (forse) ma è verissima..

nn ti saluto neanche, uno come te nn merita il saluto (cmq riferendomi al tuo blog sui stupri ) .Non pensavo che ci fosse gente ancora così ignorarante in giro, te parli e pubblichi questi blog, perchè sei il primo ha essere come loro. Io, Voltaire, l'ho studiato e soprattutto ho studiato il suo pensiero e con tutto ció nn c'entra niente ....Perchè ognuno è vero che è libero di esprimere la propria libertà  in tutte le sue forme , ma senza intralciare la libertà  degli altri e pubblicare questo blog va contro la libertà  degli altri, perchè nn fai altro che far aumentare le persone come te (pedofilo o stupratore).Siccome ci saranno altre ragazze o bambini in + a subire queste violenze.
Voi sapere la mia per far diminuire gli stupri, altro che castrazione chimica (prima gli farei subire lo stesso trattamento buttandolo in galera con scritto pedofilo o stupratore sulla maglietta e poi gli sparerei dritto in testa).In più qualunque straniero (siccome i maggiori sono loro) nn potrà  girare fuori di casa oltre le 7.30 di estate e 4.30 d'inverno se nn ha avuto una concessione dal governo (per il giorno stesso) e se beccato nn presenta il documento (neanche scortato a casa), allora viene processato e sparato......Bisogna eliminare la feccia (stupratori,serial killer e pedofili di qualunque razza devono esere sparati, perchè nn si possono definire uomini).
Ottima l'idea del coprifuoco etnico, ma mi sfugge la necessità  di buttare il Cattivo in cella con la maglietta con su scritto "pedofilo o stupratore" (a proposito, dove le vendono? ne voglio una! ma solo a patto che la scritta sia proprio così, ambigua: "pedofilo o stupratore". Il che dovrebbe assicurarmi un certo grado di carismatico mistero) per poi sparargli dritto in testa (perchè io, Voltaire, lo so). Cioè lo Stato italiano dovrebbe spendere milioni (dato il costo del bene su mercato) in magliette con la scritta "pedofilo o stupratore" senza poi sfruttare davvero il potenziale dell'indumento. Così, per sfregio.

Si! dev'essere così, ed io non lo capisco perchè sono troppo indietro. C'è lo Stato assoluto, lo Stato di polizia, e ora lo Stato per sfregio.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da danny »

bellavista ha scritto: Il web per loro è il surrogato di una terapia psichiatrica ;)
condivido.

la rabbia riversata in rete è generata dalla paura, paura dell'isolamento e di se stessi.

più urlano contro "il male" e più hanno l'impressione che il male si allontani da loro e l'atto creativo di immaginare punizioni da inquisizione rende ancora più efficace, sia pur temporaneamente, questa percezione.

ci vorrebbe un terapeuta online che dica a tagliapalle88:

"adesso fai un respiro profondo e scrivi che avresti voglia di prendere per i capelli la figlia dodicenne dell'amica di tua madre e stuprarle il culo per ore...vedrai che ti sentirai meglio".
Sono un forumista-immagine.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da madball »

tutto vero balkan, peró pure tu non sai usare il pc :) a livello grafico ovviamente! tra parentesi ti dvo poi mandare una cosa in pvt
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da Vinz Clortho »

Infatti è un dato di fatto che gli ambienti moderati tipo forum (dove è possibile, o quasi, avere una conversazione/dibattito più o meno civile), sono in recessioni rispetto forme di espressioni meno controllata.

PS: io comunque se vedo un messaggio scritto con le "k" lo salto a piè pari, proprio non ce la faccio a leggerlo...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Bola »

La libertà  non è per tutti... l'ipocrisia di chi scrive (insulta) sapendo di non poter essere sfanculato sì...

Tutti depressi nella vita che si sfogano sul web dove nessuno puó rinfacciargli la loro condizione di emarginati cerebrali

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da Vinz Clortho »

Comunque non è certo un'invenzione di una cosiddetta "età  telematica". Anni fa c'era una trasmissione di microfono aperto su Radio Radicale che in pratica era la messa in onda della segreteria telefonica. Il venti per cento delle telefonate, almeno agli inizi, erano bestemmie urlate al telefono...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da nik978 »

Bola ha scritto:La libertà  non è per tutti... l'ipocrisia di chi scrive (insulta) sapendo di non poter essere sfanculato sì...

Tutti depressi nella vita che si sfogano sul web dove nessuno puó rinfacciargli la loro condizione di emarginati cerebrali
ebbi solo 2 scazzi un po piu seri via forum
essendo concittadini diedi un indirizzio e aspettai..
certe cose se si sfrivono vanno poi ripetute in faccia..

non venne ovviamente nessuno..e il bello e'che li cihi lafvorato per 2 anni ancora ..e l'indirizzo era sempre quello..:D

molta gente usa internet e si disconnette..le parole diventano mdistaccate dalla realta'

vorrei vederli tutti ad andare in faccia a d un rumeno a dirlgi quelche pensano.sisisisi..
(da soli..non in gruppo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da Steiner74 »

danny ha scritto:
bellavista ha scritto: Il web per loro è il surrogato di una terapia psichiatrica ;)
condivido.

la rabbia riversata in rete è generata dalla paura, paura dell'isolamento e di se stessi.

più urlano contro "il male" e più hanno l'impressione che il male si allontani da loro e l'atto creativo di immaginare punizioni da inquisizione rende ancora più efficace, sia pur temporaneamente, questa percezione.

ci vorrebbe un terapeuta online che dica a tagliapalle88:

"adesso fai un respiro profondo e scrivi che avresti voglia di prendere per i capelli la figlia dodicenne dell'amica di tua madre e stuprarle il culo per ore...vedrai che ti sentirai meglio".
Sono d'accordo con entrambi.

Atteggiamenti isterici, generati da rabbia, frustrazione, paura ed impotenza.

Il tutto, ovviamente, all'interno del gruppo che spersonalizza, incoraggia e protegge; dove sei uno tra tanti (spesso con una pietra in mano) e non hai neanche bisogno di utilizzare un'identità  fittizia, poichè la responsabilità  per le tue affermazioni è equamente distribuita tra i componenti del gruppo.

Ció che spaventa è questo desiderio/bisogno di "semplicità ": perchè accalorarsi in una discussione/confronto (è palloso, pesante, frustrante poichè non ho i mezzi per affrontare gli altri argomentando ecc) quando si puó semplicemente urlare e confondere, in un unico flusso demente, il proprio grido con quello degli altri (dell'artra ggente, che è stanca) ?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”