eppure col tuo clitoride dovrebbe essere facile farti venireXCLARAX ha scritto:orgasmo femminile??? che cos'è costui?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
eppure col tuo clitoride dovrebbe essere facile farti venireXCLARAX ha scritto:orgasmo femminile??? che cos'è costui?
dostum ha scritto:Orgasmo donne e' venale, studio
Ansa - da 59 minuti
(ANSA) - ROMA, 18 GEN - La ricchezza del partner assicura alle donne un sesso appagante con un maggior numero di orgasmi, secondo uno studioso britannico. Analizzando i dati sugli orgasmi di 1.534 donne con partner di sesso maschile in Cina lo psicologo britannico Thomas Pollet, coordinatore della ricerca, si e' convinto: 'La frequenza degli orgasmi femminili aumenta parallelamente al reddito del partner. Per un adattamento evolutivo, uomini ricchi, piu' desiderabili, fanno avere piu' orgasmi alle donne'.
Esagerato. Basta che ti travesti da nik978.Urbano Cairo ha scritto:dostum ha scritto:Orgasmo donne e' venale, studio
Ansa - da 59 minuti
(ANSA) - ROMA, 18 GEN - La ricchezza del partner assicura alle donne un sesso appagante con un maggior numero di orgasmi, secondo uno studioso britannico. Analizzando i dati sugli orgasmi di 1.534 donne con partner di sesso maschile in Cina ,lo psicologo britannico Thomas Pollet, coordinatore della ricerca, si e' convinto: 'La frequenza degli orgasmi femminili aumenta parallelamente al reddito del partner. Per un adattamento evolutivo, uomini ricchi, piu' desiderabili, fanno avere piu' orgasmi alle donne'.
Mi faró i capelli bianchi come Briatore...
in cina hanno l'interrutore in testaUrbano Cairo ha scritto:dostum ha scritto:Orgasmo donne e' venale, studio
Ansa - da 59 minuti
(ANSA) - ROMA, 18 GEN - La ricchezza del partner assicura alle donne un sesso appagante con un maggior numero di orgasmi, secondo uno studioso britannico. Analizzando i dati sugli orgasmi di 1.534 donne con partner di sesso maschile in Cina lo psicologo britannico Thomas Pollet, coordinatore della ricerca, si e' convinto: 'La frequenza degli orgasmi femminili aumenta parallelamente al reddito del partner. Per un adattamento evolutivo, uomini ricchi, piu' desiderabili, fanno avere piu' orgasmi alle donne'.
Mi faró i capelli bianchi come Briatore...
No, no, è verissimo, tanto vero che quaggiù da noi, in tali circostanze, siamo sempre soliti augurare a tutti di non raggiungere questa età !nik978 ha scritto: stanno con vecchi di 55 anni che scoperanno 10 minuti e sono contente..
(ci credo 100.000 euro di casa intestata ecc ecc..)
senza offesa per mgli eventuakli over 50 dle forum..ma qui e' una cosa mia personale e saro' sempre acido...
lo so non sono oggettivo, ma dio santo mi han detto che e' pure un rompicoglioni..e lei ci ha pure fatto una bambina (brutta...)pan ha scritto:No, no, è verissimo, tanto vero che quaggiù da noi, in tali circostanze, siamo sempre soliti augurare a tutti di non raggiungere questa età !nik978 ha scritto: stanno con vecchi di 55 anni che scoperanno 10 minuti e sono contente..
(ci credo 100.000 euro di casa intestata ecc ecc..)
senza offesa per mgli eventuakli over 50 dle forum..ma qui e' una cosa mia personale e saro' sempre acido...![]()
![]()
Con me puoi farlo: tempo addietro ho avuto l'autorizzazione da Lilith.nik978 ha scritto:
ops..dimenticavo che su questo forum e' vietato discutere delgi orgasmi femminili perche' in quanto donne soo le uniche depositarie della conoscenza in tal senso..
questa discussione quindi andra' chiusa per violazione delle regole..