non ho mai trombato tanto come questo periodo....sono un sacco di dicerie.....almeno personalmente....ho fatto gli esami e sono ok....Dark Side ha scritto:Non ti consiglio assolutamente di acquistare farmaci on line.
Fattelo prescrivere dal tuo dermatologo.
Ehi prof. ma funziona davvero sto Propecia?
Conosco persone che soffrono di calvizie e che non si rischiano lontanamente di utilizzare questo farmaco.
Sballa i valori ormonali, compromette la vita sessuale, gli umori e l'estetica.
Esami del sangue che non tornano, valori sballati.....
Insomma ti rovina la vita.
E che poi devi prenderlo per anni e anni.
Ne vale la pena?
[O.T.] AVETE MAI ACQUISTATO FARMACI ON-LINE?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
io non sono pelato....solo un pó stempiato, ma + che altro i miei capelli si erano assottigliati....ora sono tornati una meraviglia....mi dispiacerebbe smetterefredelux ha scritto:Se usi la finasteride o il dutasteride per farti crescere i capelli lascia perdere ho 5 amici che la prendono dal giapponeedopo 2 anni non hanno avuto nessun risultato e hanno speso fior di quattrini, magari te sarai piu' fortunato.SuperU ha scritto:Se hai bisogno di questo farmaco vai dal tuo medico e te lo prescriverà .Prof.Fontecedro ha scritto:il quesito è nato dal fatto che la finasteride non te la vendono in farmacia senza ricetta.in altri paesi è legaleSuperU ha scritto:Meglio andare in farmacia.
Se non ti fa la ricetta vuol dire che non ne hai bisogno.
Tornando in topic, evitate i siti di vendita on-line di farmaci, perchè non si sa realmente quali siano i principi attivi che mettono!
-
- Veterano dell'impulso
Questo farmaco non ha alcun effetto collaterale?Prof.Fontecedro ha scritto:non ho mai trombato tanto come questo periodo....sono un sacco di dicerie.....almeno personalmente....ho fatto gli esami e sono ok....
Buono a saperlo.
Da quanto tempo usi il Propecia?
Quindi lo consiglieresti?
Ultima modifica di Dark Side il 09/01/2009, 11:50, modificato 1 volta in totale.
- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi
-
- Impulsi superiori
6 mesi....la caduta me l'ha completamente arrestata....per la ricrescita ti sapró dire tra parecchi mesi....ma il fatto è che questo farmaco non fa miracoli, ma se preso in tempo puó aiutare abbastanza.Dark Side ha scritto:Questo farmaco non ha alcun effetto collaterale?Prof.Fontecedro ha scritto:non ho mai trombato tanto come questo periodo....sono un sacco di dicerie.....almeno personalmente....ho fatto gli esami e sono ok....
Buono a saperlo.
Da quanto tempo usi il Propecia?
Quindi lo consiglieresti?
comunque x gli effetti collaterali finora è tutto ok....ma tenete conto che non sono il laboratorio tecnico della Merk.....(azienda che ne ha combinate di cotte e crude)
-
- Impulsi superiori