Bossi, Fini & Berlusconi - tre grandissimi ******** OT

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Teo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 619
Iscritto il: 01/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

#16 Messaggio da Teo »

Nova, hai assolutamente ragione.
Quante eresie si sono sentite... ma il bello del "discutere" non è anche questo??? Nessuno convincerà  nessuno...(io a Cuba ci sono stato + e + volte e vi assicuro che di morti in strada non ne o visti, prostituzione?? sicuramente come in ogni altro paese in Italia no?? si prostituiscono ma NON per fame, ma per comprarsi vestitini di marca!! mangiano, studiano, lavorano e vengono tutti curati, ossia, bisogni primari assicurati a TUTTI) Poi che dire.. tutto questo ha un prezzo.... si puó discutere se quello pagato dai Cubani è quello giusto o meno, ma di sicuro quello pagato dagli extracomunitari in italia, non lo sarà .

Ataru
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 11/07/2002, 2:00

#17 Messaggio da Ataru »

Forse a ragione Fabrizio a non volere discussioni sulla politica,si finisce sempre a litigare e basta.Ma vorrei specificare alcune cose.è vero ho scritto dei regimi ,che con il problema della legge non c'entra nulla,ma volevo solo porre l'evidenza che certi giornali,e sopratutto giornalisti,ed attivisti di certe ideologie politiche,si fanno paladini di ideali di libertà ,e li vedi in piazza con bandiere cinesi,cubane,magliette con sopra Lenin Stalin,ecc.ecc.(non lo si puó negare),mi sorge un dubbio sui concetti di libertà  di queste persone.Per quanto riguarda quello che afferma che noi del nord(io sono milanese )siamo ignoranti e razzisti voglio dire.Io sono un operaio ,mi alzo alle 5 e lavoro in una cella a meno 18 gradi tutto il giorno(sono un privilegiato?),e mi ritengo una persona non ignorante.Il fatto che mi lamenti dei clandestini ,di gente che ruba ,stupra,non mi fà  sentire affatto razzista(è vero che ci sono anche gli italiani),e dove lavoro conosco molti extracomunitari,ed ho un ottimo rapporto.Per quanto riguarda il termine COMUNISTA,caro mio sei tu quello che non sà  quello che vuole dire,o forse ti nascondi dietro una bandierina rossa,e vai in giro a fare tatnto il democratico,e poi se uno ti chide soldi al semaforo lo mandi a quel paese(voglio sperare di no).Comunque è meglio tornare all'origine di questo forum il sesso.ps.per quelli che credono che sia fascista razzista sappiate che io e mia moglie stiamo in lista per adottare un bambino staniero,alla faccia di sputa sempre m...a sulle persone del nord.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#18 Messaggio da Nova »

Ho letto stamattina che l'obbligo di lasciare le impronte digitali, dopo molte proteste (sic!) , verrà  esteso a tutti gli Italiani. Stanno già  preparando un proggetto di legge. Forse in fondo l'Italia non è poi così male... :smile:

x Fabrizio: me la sono presa con quella persona, solo che non ho fatto in tempo a tirare fuori nessun argomento ragionevole, sono bastate due mezze lacrimuccie ed era già  convinto che la legge è ingiusta... :grin:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#19 Messaggio da Nova »

In data 2002-07-12 19:33, THE ANSWER scrive:


Poi vi chiedo per quale motivo una ditta dovrebbe licenziare un lavoratore extracomunitario(e non) su due piedi, se questi e' un buon lavoratore ed una persona onesta........SE UNO INVESTE SU UNA PERSONA E QUESTA GLI GARANTISCE UN RITORNO ECONOMICO STATE PUR CERTI CHE NON VERRA' LICENZIATO.
non dire scioccezze, THE ANSWER, prova a vedere cosa succederebbe se una legge simile venisse estesa per lavoratori italiani... Una persona che lavora dev'essere protetta, e per questo che si sono battute molti operai........ rivediti la storia....

Claudio1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 331
Iscritto il: 29/04/2002, 2:00

#20 Messaggio da Claudio1 »

[quote]
In data 2002-07-15 11:44, Nova scrive:

non dire scioccezze, THE ANSWER, prova a vedere cosa succederebbe se una legge simile venisse estesa per lavoratori italiani...

Scusami, Nova, ma non ho capito a cosa ti riferisci in questo punto. :smile:

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#21 Messaggio da THE ANSWER »

Son bastate due lacrimuccie...........per la serie l'uomo che non deve chiedere mai !!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Tu proponi di espellere i (non)lavororatori italiani ???????? Faccio finta di non averla letta.........e' meglio.

c3
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 584
Iscritto il: 12/01/2002, 1:00
Località: Milano
Contatta:

#22 Messaggio da c3 »

Intanto oggi arriva la proposta delle impronte digitali per tutti. Per me è un altro pezzo di libertà  che se ne va. Stato di polizia?...non ancora, ma a me il progetto sembra proprio quello! Fini comincia a far sentire il suo peso, Forza Italia, una volta sistemate le "faccende di casa", (come l'ultima proposta di immunità  assoluta per i deputati) lascia fare...

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#23 Messaggio da Super Zeta »

In data 2002-07-15 16:36, THE ANSWER scrive:
Son bastate due lacrimuccie...........per la serie l'uomo che non deve chiedere mai !!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Tu proponi di espellere i (non)lavororatori italiani ???????? Faccio finta di non averla letta.........e' meglio.
Answer, scusa la franchezza, niente niente ti rode un po' il culo? :wink:
Li ricordavo di un altro tenore i tuoi messaggi a Nova tempo fa...

Teo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 619
Iscritto il: 01/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

#24 Messaggio da Teo »

In data 2002-07-15 19:23, Fabrizio Zanoni scrive:
In data 2002-07-15 16:36, THE ANSWER scrive:
Son bastate due lacrimuccie...........per la serie l'uomo che non deve chiedere mai !!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Tu proponi di espellere i (non)lavororatori italiani ???????? Faccio finta di non averla letta.........e' meglio.
Answer, scusa la franchezza, niente niente ti rode un po' il culo? :wink:
Li ricordavo di un altro tenore i tuoi messaggi a Nova tempo fa...
:grin: :grin: :grin:
Answer....te la sei cercata....

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#25 Messaggio da Nova »

In data 2002-07-15 14:07, Claudio1 scrive:
Scusami, Nova, ma non ho capito a cosa ti riferisci in questo punto. :smile:
Hai ragione :smile:
Allora, la legge entrata in vigore adesso da un grandissimo potere ai datori di lavoro che assumono stranieri. La possibilità  di avere e rinnovare il permesso dipende soltanto dal fatto di avere un contratto di lavoro, quindi una persona che vuole essere in regola in pratica accetterà  tutte le condizioni che gli verrano date dal datore di lavoro:
- vuoi avere il lavoro?
* invece di 8 ore previste dal contratto fai 12 o 15
* contributi che pago per te, te li scalo dallo stipendio
eccetera.
Immagina il lavoratore italiano che sta in queste condizioni. Un operaio italiano ha dei diritti che lo aiutano a non cedere ai ricatti. Uno straniero in questo momento no.Secondo la legge che veniva applicata fino ad oggi, se per qualsiasi motivo perdevi un'impiego potevi licenziarti (o venivi licenziato) e avevi altri sei mesi per trovarti un nuovo lavoro, oggi non più. Ti sembra poco?

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#26 Messaggio da Nova »

In data 2002-07-15 14:07, Claudio1 scrive:
Scusami, Nova, ma non ho capito a cosa ti riferisci in questo punto. :smile:
Hai ragione :smile:
Allora, la legge entrata in vigore adesso da un grandissimo potere ai datori di lavoro che assumono stranieri. La possibilità  di avere e rinnovare il permesso dipende soltanto dal fatto di avere un contratto di lavoro, quindi una persona che vuole essere in regola in pratica accetterà  tutte le condizioni che gli verrano date dal datore di lavoro:
- vuoi avere il lavoro?
* invece di 8 ore previste dal contratto fai 12 o 15
* contributi che pago per te, te li scalo dallo stipendio
eccetera.
Immagina il lavoratore italiano che sta in queste condizioni. Un operaio italiano ha dei diritti che lo aiutano a non cedere ai ricatti. Uno straniero in questo momento no.Secondo la legge che veniva applicata fino ad oggi, se per qualsiasi motivo perdevi un'impiego potevi licenziarti (o venivi licenziato) e avevi altri sei mesi per trovarti un nuovo lavoro, oggi non più. Ti sembra poco?

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#27 Messaggio da Nova »

[quote
.SE UNO INVESTE SU UNA PERSONA E QUESTA GLI GARANTISCE UN RITORNO ECONOMICO STATE PUR CERTI CHE NON VERRA' LICENZIATO.
[/quote]

Ecco, uno che si lascia sfruttare per la paura di non essere licenziato (oltre che perdere lavoro viene pure rispedito a casa, e certi stranieri vengono direttamente dall'inferno) si che ti garantisce un ritorno economico..... E non certo a favore dei lavoratori italiani... pensaci bene..

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#28 Messaggio da Nova »

In data 2002-07-12 21:37, c3 scrive:

MODERNIZZAZIONI
Avanzi Savoia
ALESSANDRO ROBECCHI
Non dovranno dimostrare di avere un lavoro regolare, cosa che peraltro non hanno mai avuto. Non dovranno essere chiamati nominalmente dal datore di lavoro. Non dovranno nemmeno lasciare le impronte digitali.

Mentre alla Camera si faceva un "servizio alla Repubblica" riaprendo le porte ai monarchi (bizzarra equazione), al Senato si faceva un regalo ai padani fingendo di chiudere fuori gli immigrati. Per questi, povera gente che lavora, ci vogliono la chiamata nominale, un lavoro in regola (una cosa che con il Patto per l'Italia tra poco non avrà  nessuno), e le impronte digitali. E questo nonostante nessuno di loro abbia mai preso a fucilate un turista all'isola di Cavallo, nè venduto armi all''ingrosso, nè aperto le porte alla dittatura fascista. In compenso il loro viaggio sarà  di tutto relax: un container piombato dal Kurdistan a Istanbul, poi una carretta del mare fino a Durazzo, poi un gommone, poi un rigenerante bagno a tre o quattro miglia dalla costa. Educativo: così se non sanno nuotare imparano. E divertente: sempre con il brivido che una motovedetta italiana li affondi, come peraltro è già  successo senza che i settimanali di cronaca rosa se ne siano occupati. A prima vista viene da pensare che sia tutto un quiproquo, uno scambio di persone. Forse in un altro mondo (possibile?) si sarebbe dovuti prendere le impronte ai Savoia e accogliere gli stranieri che vengono qui a lavorare.

O forse no. Forse rimangono aperte alcune questioni, come per esempio il ricongiungimento familiare. E' risaputo che uno straniero che lavora qui da anni e cerca di far venire moglie e figli, in modo da integrarsi meglio, non potrà  farlo. I tempi si allungano, la burocrazia è più stronza di un doganiere a mano armata, più feroce dei fari di una motovedetta (ma molto più lenta). E' la famosa politica della famiglia tanta cara al Polo: vieni qui, ti fai un culo così, la moglie non la puoi portare, e se vai via ti freghiamo i contributi Inps.

legge razzista votata al Senato, quella Bossi-Fini che teoricamente, secondo i suoi firmatari, dovrebbe evitare l'invasione di "stranieri delinquenti". Macchè: i delinquenti verranno lo stesso (se si fanno fermare da una legge, che delinquenti sono?) e in compenso gli stranieri regolari saranno più ricattabili, costeranno meno, verranno licenziati (e quindi espulsi) al primo accenno di sindacalizzazione. La nemesi storica finisce qui, dunque. Il cerchio si chiude: l'Italia modernizzata da Silvio e dai fascisti suoi soci prevede ampio uso di una mano d'opera senza garanzie, senza salvagenti, senza ammortizzatori sociali. Braccia da importare se ce n'è bisogno e da espellere a lavoro fatto. Ed è giusto, dunque, che con la reintroduzione della schiavitù e del lavoro servile senza garanzie, torni in auge pure la più sfaccendata, perniciosa e parassita nobiltà , con i suoi birignao, le sue fastose residenze, le sue feste, i suoi commerci poco chiari. In una giornata sola (quella di ieri), un balzo indietro di oltre un secolo. Complimenti per la modernizzazione. (alessandro robecchi)
Ecco, chi non conosce bene la legge che è entrata in vigore.... eccola qui, in tutta la sua assurdità ...

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#29 Messaggio da Nova »

In data 2002-07-12 22:41, THE ANSWER scrive:

Aggiungo che era ora che si limitasse il congiungimento con le famiglie a PERFETTI ESTRANEI........e non mi venite a raccontare che attualmente vengono in ITALIA solo i familiari.
Answer, anche prima potevano venire solo i famigliari, solo che adesso puoi farti raggiungere da tua madre solo se sei figlio unico (non importa se hai ad esempio una sorella che se ne frega di occuparsi della madre malata, cazzi tua) , la moglie /marito e figli dopo TRE anni di contributi regolarmente versati, e solo se dimostri di avere una casa "decente". Dillo tu a una madre di riuscire a avere ininterrottamente un contratto regolare per tre anni per farsi raggiungere dai figli....
MAI c'è stata la possibilità  di farsi raggiungere dai estranei, mai. E comunque anche prima d'ora raggungimento famigliare non era affatto semplice, ti assicuro.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#30 Messaggio da Nova »

In data 2002-07-13 14:26, Teo scrive:
Nova, hai assolutamente ragione.
Quante eresie si sono sentite... ma il bello del "discutere" non è anche questo???
Teo, grazie.
ps Comunque io non sono ne di destra ne di sinistra. Tanto, non posso votare :sad: (nonostante paghi le tasse, quindi un po' mi piacerebbe decidere dove vanno a finire i miei soldi..)
Chiedo troppo, mi sa :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”