La bella,e furbissima, Estrada sta con Paolo Berlusconi...per il momento, ma mira più in alto

ciao

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non vorrei sfatare un mito, ma dalle fonti che ho io queste ragazze che vanno con gli emiri arabi di sesso ne fanno molto meno di quanto si pensa. Si tratta prima di tutto di uno status symbol, uno sfoggio di ricchezza: l'uomo arabo che puó permettersi di pagare la donna occidentale ed esibirla davanti agli ospiti nei suoi festini proprio come noi compreremmo una Ferrari (che poi non puoi guidare da nessuna parte alle velocità che raggiunge se non violando i limiti). Poi, dato che non sono inclini al sesso di gruppo, quando se la portano in camera poco importa se lo alzano o no, il più è fatto. Certo, con questo non voglio dire che vanno tutte in bianco, peró credo proprio che queste signorine facessero a pugni per entrare in questo giro: poco sforzo, tanto lusso e pagamenti profumatissimi.In data 2002-05-24 06:47, Collector scrive:
«Ti devi mettere la minigonna e andare senza mutande. Sì, come una p... E devi fare tutto quello che vogliono...». Marzo 2002, intercettazione (rip.)
L'idea della Bruni che si presenta in minigonna e senza mutande a questi arabi per far loro da 'schiava bianca' è davvero eccitante, e Salieri dovrebbe farci un film. Per ora mi domando che specialità preferissero questi arabi (orale? Anale? o che altro?) e quanti ne dovessero prendere queste 'bellone' nel corso dei loro soggiorni, visto che l'Emiro si sarà divertito un po' e poi le avrà passate ad altri, come si usa in quel posto.... Chi ha dettagli più 'profondi'?
Ciao
Collector
Correggere il ciclo mestruale? Madonna quante ne scrivono sui giornali... forse sarà andata a chiedere se poteva prolungare l'assunzione della pillola di qualche giorno prima della pausa mensile (alla quale segue un finto ciclo)in modo da non averlo mentre era lì, ma questo non vuol dire niente: è un espediente che alcune donne usano anche per andare in settimana bianca o in crociera per non avere l'impaccio delle mestruazioni lontane da casa o per non rovinarsi il soggiorno con i dolori di pancia, oltre al rischio di macchiare vestiti da sera!In data 2002-05-25 01:35, ermes scrive:
quello dello sceicco trombatore sara' pure
un mito come dite voi ma leggo su un quotidiano che la Michela prima di un viaggio nel Dubai era pure passata dal
ginecologo per "correggere" il ciclo mestruale ed essere "operativa" con lo sceicco.
Neanch'io, eppure sono donna da tanti anni!
Dimenticavo: non sapevo che le turiste
andassero da quelle parti per trombare come dice Scorpio
Neanch'io, eppure sono donna da tanti anni!Dimenticavo: non sapevo che le turiste
andassero da quelle parti per trombare come dice Scorpio
[/quote]In data 2002-05-27 11:48, Scorpio scrive:
In data 2002-05-27 11:11, lacivetta scrive:Neanch'io, eppure sono donna da tanti anni!Dimenticavo: non sapevo che le turiste
andassero da quelle parti per trombare come dice Scorpio![]()