[O.T.] Il mito italiano! Sofia...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Il mito italiano! Sofia...

#16 Messaggio da sawyer »

phoenix ha scritto:Rileggevo un articolo su cleopatra, quando mi son imbattuto in un'immagine di un film con la splendida sofia loren da giovane, intenta ad interpretare proprio la regina egiziana.
Immagine
e giustamente hai uppato le immagini di quel film :wink:
beati quelli della troupe che poterono ammirarla "nature" all'epoca.... una nuotata tutta nuda nella vasca... ma sembra che indossasse degli slip.

in definitiva per me è stata un'icona erotica senza aver girato film di questo genere.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Il mito italiano! Sofia...

#17 Messaggio da Dark Side »

phoenix ha scritto:Beh, non è una delle più belle donne mai esistite?
No, io la definisco una bellezza volgare, preferisco la Lollobrigida. :)

Mentre nel ruolo di Cleopatra Liz Tyler tutta la vita.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da danny »

perfetto concentrato di bellezza e talento, la adoro.

http://www.youtube.com/watch?v=YoSWbVahm2s
Sono un forumista-immagine.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da norrin2007 »

Scorpio ha scritto: francamente, non mi ha mai trasmesso nulla di particolare. ... Adesso, poi, invece di ritirarsi fuori dai ciglioni, non si rende conto di quanto è patetica! continuano a presentarcela come la "bellezza a 70 anni" !!!! senza rendersi conto di come son ridicoli i suoi curatori d'immagine...
per una volta, sono d'accordo con scorpio. su tutta la linea.
come attrice, poi, trovo che il meglio di sè lo abbia dato nei ruoli da "popolana" (es. la ciociara, l'oro di napoli, pane amore e...), dove poteva esprimere in pieno se stessa senza essere costretta a "recitare".
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Il mito italiano! Sofia...

#20 Messaggio da norrin2007 »

Dark Side ha scritto: io la definisco una bellezza volgare, preferisco la Lollobrigida. :)
Mentre nel ruolo di Cleopatra Liz Tyler tutta la vita.
d'accordissimo, dark.
gira voce che attualmente, al mattino, neanche i figli possano vederla prima del completamento del restauro giornaliero (= trucco).
p.s. per chi è convinto che "invecchi bene"...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Antonchik »

Bona fino all'inverosimile.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da Neil McCauley »

Come invecchi la Loren mi interessa poco, ai suoi tempi non ce n'era per nessun' altra.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da norrin2007 »

bona ERA bonissima... chi lo discute?

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da araxe »

Una delle donne più belle secondo me, occhi intensissimi e labbra favolose, sguardo disturbante, sensuale come poche. Molte attrici oggi giocano a fare le sexy, vedi la Bellucci che per quanto bella pare comunque una specie di caricatura di gesso che si atteggia a far la sensualona e la raffinata. Sofia così invece ci è nata e ci è sempre. La adoro.

melvin
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da melvin »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Qui siamo come fratelli che dividono lo stesso spazio dopo aver vissuto lo stesso tempo. Non dimenticare mai da dove sei venuto, nè i tuoi vecchi compagni di viaggio. Bentornato nel tuo passato.

Nessuno puó sentirsi sicuro di vincere, al momento di partire. Non si puó star certi nemmeno di arrivare fino in fondo. La maratona è l'unica gara che si puó perdere anche correndo da soli.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da sawyer »

melvin ha scritto:Immagine
Immagine
da che film sono prese queste immagini?
melvin ha scritto:Immagine
incredibile come stia su naturalmente... una donna mai troppo elogiata per la bellezza.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”