[O.T.] Superenalfottiti!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#16 Messaggio da CianBellano »

phoenix ha scritto:
CianBellano ha scritto:
phoenix ha scritto:( considerando che il montepremi equivale a due manovre finanziarie )
???
il montepremi equivale al costo di due manovre finanziarie medie...
??????

!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#17 Messaggio da phoenix »

WARDOG ha scritto: 10milioni di euro sono riservati a un forumista segreto di cui ho a cuore le sorti. Che cosi' camperebbe di rendita.
chi è il fortunato O_O

sai che anche io ti voglio tanto tanto bene?
e che melita la rapisco anche io volentieri?:D

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#18 Messaggio da bellavista »

hellover ha scritto:
bellavista ha scritto:
hellover ha scritto:allora: la probabilità  di vincere è una su 600 milioni. E' più facile, dicono, fare un numero di telefono a caso e trovare la Jolie dall'altra parte.
Quindi sembra stupido giocare, tanto è vero è che io che non gioco mai ho fatto negli ultimi tre concorsi 1, 1, 0. Giusto per dire...

Poi peró un tizio l' altro giorno è entrato in un bar di Milano ha giocato due euro, dico due euro! e ha vinto due milioni.
Quindi se non giochi non vinci.

Poi tutti sti discorsi che lo stato in questo modo ci incula...

E' cosi', ma andatelo a dire a chi vince dai 50.000 euro in su...

Tutta invidia ragazzi, non fate sempre i superiori...
Il discorso non è questo ;)

Il fatto è che se hai una possibilità  di vincere su 600 milioni sarebbe equo se puntassi 1 euro potessi vincere 600 milioni

Se punti 1 euro e vinci 100 milioni vuol dire che gli altri 500 se li tiene il "banco".

Se vai al casinó e gioco un numero alla roulette ai una possibilità  di vincere su 37 (c'è anche lo 0) ma vinci 36 volte. Nelle lotterie hai una possibilità  di vincere sul 100.000 ma se vinci vinci 10.000. Sapendo questo è evidente che si tratta di un'inculata.

Chi ha creato le lotterie ha detto che erano una tassa sulla stupidità . Ed ha perfettamente ragione ;)
il fatto è che se mi vieni a dire, guarda hellover che dovrebbero darti 600 milioni ma te ne danno solo 100 perchè 500 se li tiene lo stato ti rispondo:

"Cazzo me ne frega, dammi i 100 che me li faccio bastare e che lo stato faccia quello che vuole, io intanto sono milionario..."
No, il discorso è: continua a mettere soldi in un gioco dove non vincerai mai. :DDD

Come dicevo: le lotterie sono una tassa sulla stupidità . E infatti io non la pago. Direi che è una tassa più che giusta ;)

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#19 Messaggio da hellover »

dai bellavista, sai benissimo che tra qualche tempo vedrai un bar in televisione dove si sarà  giocata la schedina vincente. Tutta gente che non ha pensato: non gioco tanto non posso vincere.
Non saró certamente io, questo è certo ma qualcuon che si gode i soldi ci sarà  sicuramente...
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

#20 Messaggio da super_super »

io ultimamente me li sto giocando 2 € .. cioè chi se ne fotte che i soldi vanno allo stato bla bla .. so che è quasi impossibile vincere ..
ma per qualche € direi che vale la pena tentare chi se ne frega

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#21 Messaggio da bellavista »

hellover ha scritto:dai bellavista, sai benissimo che tra qualche tempo vedrai un bar in televisione dove si sarà  giocata la schedina vincente. Tutta gente che non ha pensato: non gioco tanto non posso vincere.
Non saró certamente io, questo è certo ma qualcuon che si gode i soldi ci sarà  sicuramente...
Io vedró un bar dove qualcuno ha vinto e penseró ai 10.000 bar dove hanno perso. E sapró che lo stato pagheró 100 a quel bar avendo incassato 1000 dagli altri. E così penseró che questa tassa sulla stupidità  continua a funzionare alla grande ;)

Ma comunque, nulla di male, ripeto: sono felicissimo che si siano tasse che pagano solo gli idioti e che quindi non tocca pagare me. Se non ci fossero le tasse sugli idioti bisognerebbe inventare altre tasse che forse dovrei pagare pure io :DDD E' mooolto meglio così: W le lotterie ;)

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#22 Messaggio da Parakarro »

bellavista ha scritto: E così penseró che questa tassa sulla stupidità  continua a funzionare alla grande ;)

Ma comunque, nulla di male, ripeto: sono felicissimo che si siano tasse che pagano solo gli idioti e che quindi non tocca pagare me. ;)
Bellavista proprio non mi piace sto caxxo di discorso...

Ora dimmi cosa c'è di idiota e stupido nel buttare 2 euro ogni tanto con la speranza di vincere..... :evil:

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#23 Messaggio da CianBellano »

Mi spiace ma quoto nettamente bellavista, mai giocato in vita mia.

E una tassa che si paga con il sorriso sulle labbra(anzi il gigno del futuro milionario).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#24 Messaggio da bellavista »

Parakarro ha scritto:
bellavista ha scritto: E così penseró che questa tassa sulla stupidità  continua a funzionare alla grande ;)

Ma comunque, nulla di male, ripeto: sono felicissimo che si siano tasse che pagano solo gli idioti e che quindi non tocca pagare me. ;)
Bellavista proprio non mi piace sto caxxo di discorso...

Ora dimmi cosa c'è di idiota e stupido nel buttare 2 euro ogni tanto con la speranza di vincere..... :evil:
Giocare 2 euro ogni tanto è meno idiota di giocare 100 euro tutte le settimane come fanno alcuni sulle lotterie.

La cosa meravigliosa di questa tassa sull'idiozia è che è direttamente proporzionale all'idiozia :) Chi è poco scema gioca 2 euro chi è molto gioca 100 chi è moltissimo si gioca lo stipendio. E' una tassa favolosa con una proporzionalità  perfetta. La migliore tassa mai inventata ;)

barry_horne
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/07/2008, 12:16

#25 Messaggio da barry_horne »

bellavista ha scritto:
Parakarro ha scritto:
bellavista ha scritto: E così penseró che questa tassa sulla stupidità  continua a funzionare alla grande ;)

Ma comunque, nulla di male, ripeto: sono felicissimo che si siano tasse che pagano solo gli idioti e che quindi non tocca pagare me. ;)
Bellavista proprio non mi piace sto caxxo di discorso...

Ora dimmi cosa c'è di idiota e stupido nel buttare 2 euro ogni tanto con la speranza di vincere..... :evil:
Giocare 2 euro ogni tanto è meno idiota di giocare 100 euro tutte le settimane come fanno alcuni sulle lotterie.

La cosa meravigliosa di questa tassa sull'idiozia è che è direttamente proporzionale all'idiozia :) Chi è poco scema gioca 2 euro chi è molto gioca 100 chi è moltissimo si gioca lo stipendio. E' una tassa favolosa con una proporzionalità  perfetta. La migliore tassa mai inventata ;)

io gioco 3 euro alla settima, ossia una sola schedina ad estrazione, e a volte nemmeno quella, se devo vincere vinco con il minimo .

quindi totale al massimo spendo 12 euro al mese per l'enalotto.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#26 Messaggio da Parakarro »

bellavista ha scritto: La cosa meravigliosa di questa tassa sull'idiozia è che è direttamente proporzionale all'idiozia :) Chi è poco scema gioca 2 euro chi è molto gioca 100 chi è moltissimo si gioca lo stipendio. E' una tassa favolosa con una proporzionalità  perfetta. La migliore tassa mai inventata ;)
Non sei nessuno per giudicare l'idiozia!

Potremmo fare lo stesso identico discorsu su qualsiasi vizio...Dal fumo all'alcool, alle auto, ai vestiti costosi ecc...ecc...
E allora con un metro diverso l'idiota potresti essere tu......
ps
e guarda che nemmeno sono un giocatore :-D

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#27 Messaggio da Xisco »

Io ho giocato così, per sfizio, martedì scorso...conscio di prendere al max due numeri...
Credo peró che sia più intelligente buttare 2-4 € la settimana al superenalotto piuttosto che spendere 4-5 € in pacchetti di sigarette...al giorno...

Detto questo giocatevi le "bollette" (quelle SNAI per intenderci), ci sono molte più probabilità  di vincere ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#28 Messaggio da CianBellano »

Parakarro ha scritto:Potremmo fare lo stesso identico discorsu su qualsiasi vizio...
Appunto, vizio...

Il vizio costa e uno spende il corrispettivo di quanto è "vizioso".

Che vizio è il superenalotto? non è gioco d'azzardo, non è fica, non è alcool...

E' idiozia, analizzandolo razionalmente io non lo faccio rientrare in nessun'altra categoria.


Poi ci mancherebbe, un euro ogni tanto puó essere pure considerato un "rito".

p.s. ad esempio chi considera 100 milioni come due finanziarie, magari gioca al superenalotto convinto, idiozia :)
Ultima modifica di CianBellano il 16/10/2008, 23:03, modificato 1 volta in totale.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#29 Messaggio da bellavista »

Parakarro ha scritto:
bellavista ha scritto: La cosa meravigliosa di questa tassa sull'idiozia è che è direttamente proporzionale all'idiozia :) Chi è poco scema gioca 2 euro chi è molto gioca 100 chi è moltissimo si gioca lo stipendio. E' una tassa favolosa con una proporzionalità  perfetta. La migliore tassa mai inventata ;)
Non sei nessuno per giudicare l'idiozia!

Potremmo fare lo stesso identico discorsu su qualsiasi vizio...Dal fumo all'alcool, alle auto, ai vestiti costosi ecc...ecc...
E allora con un metro diverso l'idiota potresti essere tu......
ps
e guarda che nemmeno sono un giocatore :-D
Il discorso sulle lotterie è più semplice: se faccio un gioco dove si ha una possibilità  su 100 di vincere e chi vince lo pago 100 sto facendo un normale gioco d'azzardo.

Se faccio un gioco dove la possibilità  di vincere è una su 100 e chi vince lo pago 10 (cioè le lotterie) sto facendo un gioco per idioti. Molto semplice no?

Ti sei mai chiesto perchè nei paesi le lotterie sono pubbliche? (anche in quei paesi dove ci sono i casinó e sale scommesse di privati) Il motivo è semplice: perchè le lotterie si assumono un rischio bassissimo: non sono un gioco d'azzardo son una tassa. Se ci fossero lotterie private potrebbero alzare la percentuale di vincita in rapporto alle possibilità  mettendo lo stato fuori mercato.

E' appurato che le lotterie sono una tassa sugli idioti. Non è mica colpa mia :)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#30 Messaggio da bellavista »

« Invece, non vi è in matematica proposizione più certa di quella che dice che quanti più sono i biglietti su cui tenti la sorte, tanto più la tua perdita è probabile. Tentare la sorte su tutti i biglietti della lotteria significa perdere certamente, e quanto maggiore è il numero dei biglietti acquistati, tanto più ci si avvicina alla certezza della perdita. »

(Adam Smith, "La ricchezza delle nazioni")
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”