Psicopatologia della Zeta Quotidiana - (note del dott. HB)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E chi se l'aspettava (quando mi sono registrato) che sto forum avrebbe dato alla luce topic come questi...ragazzi, siete immensi...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- MauroG
- Storico dell'impulso
davvero complimenti HB, è veramente un piacere poter leggere i tuoi interventi, mai banali e molto succosi, grazie HB 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cazzo mi sto ridivorando a ciclo l'inedito HB&DOGGY siamo ai livelli dei piedi ( mia nr.1 HBiana ovv.
)
la costruzione me fa morì cazzo
ti sorprende proprio visivamente... è confusa apposta
raffica di chicche visive come lo squirt
l'anfibio sepolto
il tramonto eroico
omaggio vero al forumista con dettagli caratteriali tipo la fissa e il rispetto quasi tribale dell'oggetto utile o l'asetticità alla vita
un cazzo da dire...
RESPECT HB

la costruzione me fa morì cazzo

raffica di chicche visive come lo squirt

omaggio vero al forumista con dettagli caratteriali tipo la fissa e il rispetto quasi tribale dell'oggetto utile o l'asetticità alla vita

un cazzo da dire...
RESPECT HB
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
caro HB,
ma lo "snort" di wardog
è una forma debole dello "znort" di ranxeroxiana memoria?!
ma lo "snort" di wardog
è una forma debole dello "znort" di ranxeroxiana memoria?!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Una capacità di cogliere il "Tyupos" (si dice così?) del personaggio eccezionale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
bisognerebbe pagare il biglietto per queste cose..
per me i contatori dei post sui forum andrebbero aboliti.
basta vedere quanti ne ho io e quanti ne ha HB e fare un confronto di contenuti....
sottoscrivo anche io la proposta dell'inamovibilita'..
per me i contatori dei post sui forum andrebbero aboliti.
basta vedere quanti ne ho io e quanti ne ha HB e fare un confronto di contenuti....
sottoscrivo anche io la proposta dell'inamovibilita'..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Jack de Quadri ha scritto:HB stavo giusto per scrivere nel topic dei disaparesido e tu mi rientri con questo topic stupendo!!!!!!!
TU SEI UN VERO ARTISTA
non posso che inchinarmi difronte alla tua arte
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie veramente
P.S.
ovvimente un ringraziamento va anche a Mongo e Orty
Grazie Jack ma non merito tale accostamento.
Io sono la Mercurio, Loro sono Giove. Proprio un altro pianeta...
Ti citeró una frase che non molti conosceranno, dato che è di un pezzo meno famoso di Battisti. Dice così:
Non penso quindi tu sei,
questo mi conquista.
L'artista non sono io,
sono il suo fumista
PS: Non vedo l'ora di leggere le avventure di Superzeta Vs Matt Hardcore

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.