ines cudna con sua madre. qui ci sta la legge della maniglia o salto della triglia...prima la madre poi la figlia
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
la pallin imho tromba energico ma con poche varianti
molto aggressiva ma molto bigotta
come aspetto è na gran figa ovv.
la moglie di mac è na figa australe una paris hilton ante litteram... giovane ereditiera ricchissima che si aggancia il bel eroe di guerra per capriccio ( mac da giovane era il classico figo hollywwod )
obama ha fatto le markette con la ciccionazza negra dei media ... è ovvio che la negrona ebrea lo ha voluto dal bel avvocatino
pare che anche la moglie del neger non sia poi da buttare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
mah sguardo fiero o no da giovane in sta foto mi pare un mezzo cesso, da grande sembra notevolmente migliorata.
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio