[O.T.] IL MERCATO DELL'AMORE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
don camisi
Primi impulsi
Primi impulsi

#16 Messaggio da don camisi »

balkan wolf ha scritto:altra tecnica dozzinale in gergo si chiama "specchio riflesso"

ma che hai letto la definizione di troll su wiki e stai facendo pratica?? :-)

ovv. finisce quando NOI vogliamo finisca e non quando lo decidi tu sai anche questo vero??

p.s.

il mio posting è stato perfettamente IT anzi tema che si puó pure sviluppare se fatto con intelligenza... l'evidenziare le provocazioni anche in questo topic è solo uno sfizio da troll hunter
.................................................

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da balkan wolf »

"conosco un sacco di gente che conta."

il fruttivendolo che da il resto imbrogliandolo

la rumena che conta i i 6 biglietti da 5 euro

la cassiera incazzata perchè paghi in monetine

insomma LA GENTE CHE CONTA

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

don camisi
Primi impulsi
Primi impulsi

#18 Messaggio da don camisi »

balkan wolf ha scritto:"conosco un sacco di gente che conta."

ognuno conosce chi si merita, io do del tu a montezemolo.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da udp1073 »

Don.. scusa ma temo tu stia parlando di una cosa che non conosci. L'Amore.

Applicare principi razionali e razionalizzanti al più irrazzionale, incontrollabile ed incomprensibile dei sentimenti come minimo ti porta a creare confusione ed esporre idee francamente difficili da condifidere.

L'amore è una trattativa? Ogni rapporto interpersonale in buona sostanza lo è, per un semplice motivo: non puoi imporre nulla alla tua partner (od al tuo partner) quindi ogni volta che dialoghi, che comunichi o che interagisci con lui/lei intavoli una trattativa.ma l'amore si muove su una lunghezza d'onda diversa. Sulla lunghezza d'onda dell'amore ogni trattativa serve a mascherare un insicurezza, un inadeguatezza ed in buona sostanza una mancanza di fiducia, più volte in se stessi che nell'altro/a. Quando accade questo, non sei innamorato, stai barattando tempo in cambio di piacere (non solo sessuale) ma questa roba con l'amore non centra nulla
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da nik978 »

una ragazza con cui stavo 3 anni fa (e che ho duvuto lasciare perche' tornavo in italia) ora ah 29 anni ed e' sposata con una olandese di 53 che le ha intestato un appartamento da 100mila euro..(qui...)
e' una patatona con un fisico da infarto e fa sesso in maniera sublime..
e fra un po muovo i servizi segreti per scoprire dopo 3 anni il suo telefono e dove sta perche' volgio trombarmela..:D

a me non ha mia chiesto niente, anzi spesso ha cercato di non farsi viziare troppo (e parlo di una cenetta fuori da 15 euro, o la colazione a letto..tutte cose che non ha mai voluto fare)..

quindi sull'argomento purtroppo non riesco ad essere lucido.:
per niente..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21 Messaggio da giano »

don camisi ha scritto:
balkan wolf ha scritto:"conosco un sacco di gente che conta."

ognuno conosce chi si merita, io do del tu a montezemolo.
Abbiamo trovato l'alter ego di Stealth.
Una salus victis...

don camisi
Primi impulsi
Primi impulsi

#22 Messaggio da don camisi »

udp1073 ha scritto:Don.. scusa ma temo tu stia parlando di una cosa che non conosci. L'Amore.

Applicare principi razionali e razionalizzanti al più irrazzionale, incontrollabile ed incomprensibile dei sentimenti come minimo ti porta a creare confusione ed esporre idee francamente difficili da condifidere.

L'amore è una trattativa? Ogni rapporto interpersonale in buona sostanza lo è, per un semplice motivo: non puoi imporre nulla alla tua partner (od al tuo partner) quindi ogni volta che dialoghi, che comunichi o che interagisci con lui/lei intavoli una trattativa.ma l'amore si muove su una lunghezza d'onda diversa. Sulla lunghezza d'onda dell'amore ogni trattativa serve a mascherare un insicurezza, un inadeguatezza ed in buona sostanza una mancanza di fiducia, più volte in se stessi che nell'altro/a. Quando accade questo, non sei innamorato, stai barattando tempo in cambio di piacere (non solo sessuale) ma questa roba con l'amore non centra nulla
questi principi funzionano non solo perchè vuoi portarti una a letto ma anche quando decidi di convivere o sposarti. tu credi di essere innamorato in realtà  stai sistemando la tua vita

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da hellover »

Sono emozionato di conoscere uno che da del tu a Montezemolo.
Con l'inizio dell'anno nuovo (io ho un calendario particolare, considero l'anno da Settembre ad Agosto) sono spuntati dei forumisti, diciamo così, particolari.
Speriamo che questo gran caldo cessi rapidamente, altrimenti ne spunteranno altri come funghi (ah no, i funghi hanno bisogno di umidità )

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da udp1073 »

don camisi ha scritto:
udp1073 ha scritto:Don.. scusa ma temo tu stia parlando di una cosa che non conosci. L'Amore.

questi principi funzionano non solo perchè vuoi portarti una a letto ma anche quando decidi di convivere o sposarti. tu credi di essere innamorato in realtà  stai sistemando la tua vita
Don.. magari fosse vero.. sarei l'uomo più sistemato del pianeta!

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da jhonnybuccia »

troll? qualcuno ha parlato di troll?
incerto al 76%.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Parakarro »

jhonnybuccia ha scritto:troll? qualcuno ha parlato di troll?
La tua mancanza di rispetto mi fa male!

Sto tizio conosce tutti i pezzi grossi del pianeta, come sport da 5 euro di mancia ai camerieri e tu lo tratti così....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da nik978 »

anche io a volte do 5 euro di mancia..(in italia..)

a volte ok torll e simili, pero' anche noi siamo un po troppo attenti a certi dettagli e dovremo anche sorvolare..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da jhonnybuccia »

l'applicazione di teorie economiche al sentimento è un controsenso in termini. al massimo puó descrivere il come ma non il perchè.

/disclaimer: il contenuto di questo link è una minchiata biblica :) /
http://www.terzoocchio.org/la-dimanche- ... i/2008/05/
incerto al 76%.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da udp1073 »

/mode Svacco = ON
5 euri di mancia ai camerieri? Ragazzi mi sa che avete i braccini corti come si dice dalle mie parti: o 50 o gniente!!
Io conosco gente che conta sapete, non son micca come voi, quando vado al ristorante con loro (roba da 200 euro a cragno, micca pugnette) lasciamo sempre delle mancie da panico. 50 euro, a volte anche 20! Moi guggino ieri al cammeriere ha dato una banconota da 25 euro!

Io al Bar quando prendo il caffe, pago sempre con le monete da 3 euri.. e lascio il resto!

Puah.. 5 euri di mancia.. io se sarebbi nel cameriere vi tireressi la minestra!
/mode Svacco = OFF

L'unica teoria che si puó liberamente applicare ai sentimenti è quella del caos!
Non si sa da dove arrivano, non si sa perchè arrivano, non si sa quando finiscono e perchè.
Certo, il sentimento ha una sua biochimica, accadono nel corpo delle cose che sono "semplice" biologia ma queste sono solo una parte degli effetto, non sono certo la causa. Mi piacerebbe scoprire che c'è un genoma che controlla i sentimenti ed uno che controlla l'innamoramento.. farei sopprimere il secondo e farei indebolire il primo.. ma non siamo robot con i nostri bei transistor che vanno su 0 o su 1.
Se applichi ad un sentimento un equazione od un modello matematico.. beh anche se per pochi secondi ti sei allontanato un pochino dal genere umano. Don, spero che le cose che hai scritto, gli anni di pratica che adduci come esperienza, abbiano quel sapore amaro che a volte fa scrivere cose "cattive" come il disumanizzare i sentimenti, dico spero perchè se son state brutte esperienze sentimentali a farti dire certe cose son tranquillo: domani le dimenticherai ed i sentimenti saranno per te di nuovo quella confusa, coinvolgente e sconvolgente caotica esperienza che sono.. la quintessenza della vita. Se così non fosse caro mio.. beh mi spiace tanto per te.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da dostum »

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”