La verginità  nei telefilm ammmmericani

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Trez »

ma qualcuna fa anal??...del resto me ne fotto..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: La verginità  nei telefilm ammmmericani

#17 Messaggio da bellavista »

Chicco Lazzaretti ha scritto:
bellavista ha scritto:Oggi mi è capitata sott'occhio una vecchia puntata di 90210. E ho pensato alla verginità  nei telefilm americani e la sua distorta visione.

Prendiamo l'esempio di questo telefilm:

i personaggi sono 8:
4 uomini
brendon: scopa nella prima serie
dylan: gran puttaniere
steve: scopa anche lui
david: resta vergine per colpa di donna ed è considerato uno sfigato per questo

4 donne:
brenda: resta vergine per anni fino a trombare con dylan
andrea: resta vergine per anni
donna: resta vergine per anni
kelly: scopa da subito e per questo è considerata la puttana del gruppo
Ti sbagli.

http://www.youtube.com/watch?v=GrALD6N18Ao

8)
ahahaha :lol:

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da Urbano Cairo »

madball ha scritto:qui mi sa che son tutti vergini

Immagine

A quanto pare meno la madre... 8)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da madball »

Urbano Cairo ha scritto:

Immagine

A quanto pare meno la madre... 8)
hai mai sentito parlare dello psirito santo? :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Immagine
Da brivido.

La brava famiglia pulita e perbene che viene a contatto con famiglie che hanno fatto le scelte sbagliate e per questo navigano nell'infelicità .

Tema sesso: il reverendo con faccia contrita assiste decine di giovani ragazze madri che hanno scopato e quindi sono incinte. In una puntata Jessica Biel è sospettata, in virtù di analisi del sangue poi rivelatesi sbagliate, di aver scopato: terremoto e tragedia. Tutto si risolve per il meglio, quel grandissimo pezzo di gnocca di Jessica non ha scopato: è salva.

Tema droga: non ricordo come vien fuori la questione spinello: alla fine della puntata la moglie del reverendo ricorda fra le lacrime un episodio in cui, sotto l'effetto di un mezzo spinello, ha provocato un incidente mortale. La lezione è chiara, i ggiovani sono salvi.

Tutto è pulito, bello e sano. Un paradiso repubblicano.

Su Beverly Hills vorrei aggiungere un dettaglio: il messaggio non è che bisogna rimanere vergini fino al matrimonio. Il messaggio è che le ragazze devono farlo "con quello giusto". I ragazzi no, questo è pacifico.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da bellavista »

Len801 ha scritto:
bellavista ha scritto:Oggi mi è capitata sott'occhio una vecchia puntata di 90210. E ho pensato alla verginità  nei telefilm americani e la sua distorta visione.

Prendiamo l'esempio di questo telefilm:

i personaggi sono 8:
4 uomini
brendon: scopa nella prima serie
dylan: gran puttaniere
steve: scopa anche lui
david: resta vergine per colpa di donna ed è considerato uno sfigato per questo

4 donne:
brenda: resta vergine per anni fino a trombare con dylan
andrea: resta vergine per anni
donna: resta vergine per anni
kelly: scopa da subito e per questo è considerata la puttana del gruppo

Questo è un telefilm a caso. Ma prendetene uno qualsiasi e vedrete che le ragazze sono quasi tutte vergini. Ci sono più vergini nei telefilm per teeneger americani che in un convento di suore. :lol:

Ovviamente questo non è casuale è impostato per comunicare un messaggio (come tutta la comunicazione di massa usa). Mi piacerebbe discutere con voi su questo. Qual'è lo scopo di questa comunicazione? Perchè vedendo l'imputtanimento delle teen americane (cosa che a me fa solo piacere ovviamente ;) ) se lo scopo era di limitare questo fenomeno è miseramente fallito ;) Oppure è semplicemente uno modo per accarezzare i voleri della maggioranza neo-cattolica, dare il contentino che poi in effetti non serve a nulla.... secondo voi? ;)
Certo che non ti puoi fare un'analisi di una societa' e paese straniero soltanto guardando un "sitcom".
lennone mio era un po' che non ti leggevo ;) Comunque qui non si fa l'analisi di una società  dalle sitcom, ma proprio l'inverso, ci si chiede perchè le sitcom rappresentino tutte una società  fatta di ragazze vergini ;)

Ora non sono un gran esperto dei programmi similari italiani, ma non mi pare che la verginità  delle protagoniste sia un argomento così centrale qui, eppure l'italia è una colonia vaticana :DDD

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da madball »

Mavco Pizellonio ha scritto: Tema droga: non ricordo come vien fuori la questione spinello: alla fine della puntata la moglie del reverendo ricorda fra le lacrime un episodio in cui, sotto l'effetto di un mezzo spinello, ha provocato un incidente mortale. La lezione è chiara, i ggiovani sono salvi.
quasi come la puntata siu arnold in cui trovarono willi con un sacchettone d'erba :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da bellavista »

Mavco Pizellonio ha scritto:

Immagine
Da brivido.

La brava famiglia pulita e perbene che viene a contatto con famiglie che hanno fatto le scelte sbagliate e per questo navigano nell'infelicità .

Tema sesso: il reverendo con faccia contrita assiste decine di giovani ragazze madri che hanno scopato e quindi sono incinte. In una puntata Jessica Biel è sospettata, in virtù di analisi del sangue poi rivelatesi sbagliate, di aver scopato: terremoto e tragedia. Tutto si risolve per il meglio, quel grandissimo pezzo di gnocca di Jessica non ha scopato: è salva.

Tema droga: non ricordo come vien fuori la questione spinello: alla fine della puntata la moglie del reverendo ricorda fra le lacrime un episodio in cui, sotto l'effetto di un mezzo spinello, ha provocato un incidente mortale. La lezione è chiara, i ggiovani sono salvi.

Tutto è pulito, bello e sano. Un paradiso repubblicano.

Su Beverly Hills vorrei aggiungere un dettaglio: il messaggio non è che bisogna rimanere vergini fino al matrimonio. Il messaggio è che le ragazze devono farlo "con quello giusto". I ragazzi no, questo è pacifico.
ahaha è così in praticamente tutte le produzioni americane, anche in quelle più "sovversive" dove c'è la figlia strafiga e ribelle alla fine... resta vergine :lol:

Mi ricordo "willy il principe di bel air" con willy che in ogni puntata se ne passava una nuova e la povera ashily (la cuginetta gnocca) che invece doveva resistere e mantenersi pura.

Ricordo una puntata dove va con il fidanzato in camporella poi torna e tutta contenta dice a willy "non l'ho fatto... non sono stupida" :o Affanculo, si che sei stupida.

E ovviamente anche l'altra cugina che si portava a casa ogni tanto un fidanzato nuovo era la troia di famiglia. Willy che se le scopava tutte invece era il super figo.

Ma che cazzo di messaggi sono? :lol:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Mavco Pizellonio »

bellavista ha scritto:Ora non sono un gran esperto dei programmi similari italiani, ma non mi pare che la verginità  delle protagoniste sia un argomento così centrale qui, eppure l'italia è una colonia vaticana :DDD
E' anche vero che non esistono telefilm giovanili italiani (o si? non me ne viene in mente nessuno. Ah si! Kiss me Licia...). Quindi, in un certo senso, stiamo messi peggio, hanno eliminato il problema alla radice.

Notare invece l'assoluto libertinismo ostentato dai telefilm francesi, ad esempio Primi Baci: Virginie la dà  a Luc e poi a Franà§ois con sorriso giacobino dipinto sulle splendide labbra perennemente aperte al più innocente disincanto. Inoltre, secondo me, non porta le mutande.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Len801 »

bellavista ha scritto:

lennone mio era un po' che non ti leggevo ;) Comunque qui non si fa l'analisi di una società  dalle sitcom, ma proprio l'inverso, ci si chiede perchè le sitcom rappresentino tutte una società  fatta di ragazze vergini ;)

Ora non sono un gran esperto dei programmi similari italiani, ma non mi pare che la verginità  delle protagoniste sia un argomento così centrale qui, eppure l'italia è una colonia vaticana :DDD
E' raro che m'immischio in topic che non hanno a che fare con il cinema tradizionale/hard....
Non guardo sitcoms americani o italiani, non mi interessano piu' perche' li trovo e li ho sempre trovati troppo didattici e ultra moralisti. Sono come i western (io amo i buon western) in cui la ragazza/donna e' sempre casta e l'eroe vince sempre...Era strano vedere nel 1939 un film con John Wayne (STAGECOACH) in cui l'eroe (John Wayne) era il solo che rivolgeva la parola a una prostututa che alla fine la sposa...
Devi capire che quello che si vede nei sitcoms americani e' molto diverso di quello che si vede nei film. I sitcoms sono sempre piu' moralisti, piu' rigidi. Senti parolacce che non senti in altri programmi. Nel cinema si vedono cosi diverse. L'eroe non e' sempre onesto, e la donna spesso ha avuto un certo passato...
Nei film d'orrore (e si puo' dire dal momento dell'uscita di HALLOWEEN di Carpenter) la ragazza vergine e quasi sempre quella che si salva, mentre lle sgualdrine sono quelle che si fanno trucidare le prime...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:Ora non sono un gran esperto dei programmi similari italiani, ma non mi pare che la verginità  delle protagoniste sia un argomento così centrale qui, eppure l'italia è una colonia vaticana :DDD
E' anche vero che non esistono telefilm giovanili italiani (o si? non me ne viene in mente nessuno. Ah si! Kiss me Licia...). Quindi, in un certo senso, stiamo messi peggio, hanno eliminato il problema alla radice.

Notare invece l'assoluto libertinismo ostentato dai telefilm francesi, ad esempio Primi Baci: Virginie la dà  a Luc e poi a Franà§ois con sorriso giacobino dipinto sulle splendide labbra perennemente aperte al più innocente disincanto. Inoltre, secondo me, non porta le mutande.
Io non guardo la televisione da parecchi anni ti posso dire i tele film di un decennio fa:
c'erano i ragazzi della terza C e College. Dove i fidanzati scopavano allegramente. Per lo meno: non che si vedesse la trombata ma non mi pare che in nessuno di questi ci siano mai state pippe sulla tipa che doveva restare vergine, Magari c'era la più "porca" e la meno "porca" cioè quella che si scopava tutti (mi ricordo vagamente una di College che era una maiala :lol: ) e quella meno porca che si scopava solo il fidanzato. Ma la vergine di ferro non c'era mai (a parte il cesso che si dava per scontato nessuno se la scopasse, ma non era una scelta morale quella :DDD )

Così come nei telefilm di gerry calà , che se le trombava tutte e spesso lo si faceva intravedere.

Boh, poi mi sono perso quelli degli ultimi 10 anni :DDD Ma non mi pare che in itaGlia nelle sit com si sia mai rotto il cazzo con la verginità  :DDD

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da bellavista »

Len801 ha scritto: Nei film d'orrore (e si puo' dire dal momento dell'uscita di HALLOWEEN di Carpenter) la ragazza vergine e quasi sempre quella che si salva, mentre lle sgualdrine sono quelle che si fanno trucidare le prime...
Appunto lennone, vedi che anche nei film è la vergine quella che si salva? Mentre quella che scopa, per prima cosa è considerata una sgualtrina e secondo viene sempre ammazzata :lol:

Che messaggio si cerca di dare secondo te? ;)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:

Io non guardo la televisione da parecchi anni ti posso dire i tele film di un decennio fa:
c'erano i ragazzi della terza C e College. Dove i fidanzati scopavano allegramente. Per lo meno: non che si vedesse la trombata ma non mi pare che in nessuno di questi ci siano mai state pippe sulla tipa che doveva restare vergine, Magari c'era la più "porca" e la meno "porca" cioè quella che si scopava tutti (mi ricordo vagamente una di College che era una maiala :lol: ) e quella meno porca che si scopava solo il fidanzato. Ma la vergine di ferro non c'era mai (a parte il cesso che si dava per scontato nessuno se la scopasse, ma non era una scelta morale quella :DDD )

Così come nei telefilm di gerry calà , che se le trombava tutte e spesso lo si faceva intravedere.

Boh, poi mi sono perso quelli degli ultimi 10 anni :DDD Ma non mi pare che in itaGlia nelle sit com si sia mai rotto il cazzo con la verginità  :DDD
Ah sì a proposito di kiss me licia, mi pare che anche li la ragazza si scopasse senza problemi mirko :lol:

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Parakarro »

bellavista ha scritto:
Len801 ha scritto: Nei film d'orrore (e si puo' dire dal momento dell'uscita di HALLOWEEN di Carpenter) la ragazza vergine e quasi sempre quella che si salva, mentre lle sgualdrine sono quelle che si fanno trucidare le prime...
Sono sempre i migliori che se ne vanno!!! :alien:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da bellavista »

Parakarro ha scritto:
bellavista ha scritto:
Sono sempre i migliori che se ne vanno!!! :alien:
:lol: :lol: :lol: è il messaggio che recepiamo noi, ma non penso sia quello voluto :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”