[OT] Mineraliani
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Accidenti! E ora Gino l'onto dovrà riempire il baracchino di sassi...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Raga io oggi ho provato un menù mineraliano: a ora di pranzo sono uscito in cortile e mi son sbaffato, nell'ordine:
Come primo: 2 cubetti di porfido
Come secondo: un pezzo del muretto di contenimento laterale del giardino
Dessert: mi sto lappando di brutto una stecca metallica che tiene su la recinzione laterale..
Unico svantaggio, a parte essermi sbriciolato i denti (non ho trovato il tempo di cottura del porfido così me lo son pappato crudo), mia madre rompe le balle perchè dice che le rovino il cortile!!
Come primo: 2 cubetti di porfido
Come secondo: un pezzo del muretto di contenimento laterale del giardino
Dessert: mi sto lappando di brutto una stecca metallica che tiene su la recinzione laterale..
Unico svantaggio, a parte essermi sbriciolato i denti (non ho trovato il tempo di cottura del porfido così me lo son pappato crudo), mia madre rompe le balle perchè dice che le rovino il cortile!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
qui ci abbiamo provato a fargli mangiare la plastica riciclata...così loro erano sazi e noi chiudevamo il ciclo....ma non è andata bene.. avevano poco appetito...Billy Drago ha scritto:Ma questi mineralieni, vegani, venusiani, etc. non possono mangiare semplicemente cibo sintetico e pastiglie varie ?
sarà per via che i copertoni li davamo come ciambelle a colazione?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Danny.. minchia.. se si fuma il magnesio.. fa delle vampe da pavura!!!danny ha scritto:il propositore, a occhio e croce, si sta facendo uno spinello di magnesio ed alluminio.udp1073 ha scritto:Resta il fatto che il propositore non ci ha dato altre informazione
E l'alluminio lo usano nei propellenti per razzi.. con uno spino come quello è garantito il trip.. in orbita!!

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Parakarro ha scritto:4 proposte:
1-Mangiate cadaveri morti di vecchiaia o per cause esterne (terremoti...carestie....malattia...)
2-Mangiate solo PARTI di esseri viventi in modo che possano restare in vita...KESSO' staccate solo una coscia a un pollo....due costole a un maiale....ec...ecc...
3-Mangiatevi le unghie e finite le vostre quelle degli altri...
4-Nutritevi di grasso preso dalle liposuzioni....
5 - Smettete di mangiare da oggi. Mangiate ció che cagate di ieri e così via.
E' la dieta dello STRONZ(I)O.
In tema con i minerali.
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior - Fabrizio De Andrè
Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein
Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein
da: http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_degli_spinelliudp1073 ha scritto:Danny.. minchia.. se si fuma il magnesio.. fa delle vampe da pavura!!!danny ha scritto:il propositore, a occhio e croce, si sta facendo uno spinello di magnesio ed alluminio.udp1073 ha scritto:Resta il fatto che il propositore non ci ha dato altre informazione
E l'alluminio lo usano nei propellenti per razzi.. con uno spino come quello è garantito il trip.. in orbita!!
"Il gruppo deve il suo nome allo spinello propriamente detto che è un minerale di alluminio e magnesio con formula MgAl2O4 e costituisce uno dei termini estremi teorici della serie omonima, una delle tre serie isomorfe principali del gruppo dello spinello."

Sono un forumista-immagine.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si vabbuó peró qui si tira il SASSO e poi si nasconde la mano...
io voglio sapere come faccio ma farme l'insalatina al quarzo echecazzo
io voglio sapere come faccio ma farme l'insalatina al quarzo echecazzo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke