Pimpipessa ha scritto:
ad ogni modo voi che fate tanto i sessualmenti emancipati avete mai baciato , ma baciato baciato , la vostra compagna dopo un bel po' di sesso orale finito con ingoio?
è una prova d'amore...
si, sempre.
non so sia una prova d'amore, ma un rifiuto non sarebbe bello.
se io lecco una figa e dopo lei mi dice "non ti bacio, eccheccazzo me l'hai appena leccata" , io ci rimarrei male
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Pimpipessa ha scritto:
ad ogni modo voi che fate tanto i sessualmenti emancipati avete mai baciato , ma baciato baciato , la vostra compagna dopo un bel po' di sesso orale finito con ingoio?
è una prova d'amore...
si, sempre.
se io lecco una figa e dopo lei mi dice "non ti bacio, eccheccazzo me l'hai appena leccata" , io ci rimarrei male
Pimpipessa ha scritto:
è una prova d'amore...
si, sempre.
il ragionamento non fa una grinza!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
poi, se non è passato molto tempo, il sapore di cazzo si sente anche se non c'è stata eiaculazione.
cmq quello di un altro non l'ho mai sentito nella bocca altrui, ho provato a sentire un forte sapore di colluttorio e mentina : 1+1=2
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Pimpipessa ha scritto:
è una prova d'amore...
si, sempre.
ovvio che si
e sottoscrivo..
per fortuna nessuna mi ha mai detto no dopo tale servizio..
sinceramente le rare volte che mi viene fatto un orale con finale incluso mica mi ricordo se il bacio lo do dopo poco o tanto..(questo denota che non me ne frega molto.visto che inoltre sarebbe pure "roba mia"..non ho nessun problema)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:
sinceramente le rare volte che mi viene fatto un orale con finale incluso mica mi ricordo se il bacio lo do dopo poco o tanto..(questo denota che non me ne frega molto.visto che inoltre sarebbe pure "roba mia"..non ho nessun problema)
Questo mi sembra l'atteggiamento più normale.
Hai appena ricevuto un servizietto, ti senti leggero, appagato e rilassato...
Lei ha fatto in modo persino di non sporcare, perchè ha inghiottito tutto con un rumore di lavandino sgorgato...
Baciarla è doveroso.
Soprattutto se non si è lamentata del fatto che tu - per tutto il tempo - non hai smesso un secondo di fumare.
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
tiffany rayne ha scritto:per riconoscere l'alito alla sborra consiglio di cercare di avvicinare Annette, già con un semplice bacio della guancia si dovrebbe conoscere l'alito incriminato senza problemi
no io l'ho baciata e ti assicuro che è tutto normale!
è una prova d'amore...
io la bacio dopo un pompino con ingoio, dopo un pompino prima che ingoi, dopo averla leccata... trovo tutto molto eccitante, sia il mio sapore nella sua bocca, sia scambiarci il seme con un bacio profondo...
Trez ha scritto:
Quindi chiedo: baciate la vostra compagna e questa ha un alito..strano...non fuma...quindi non è tabagista...non ha mangiato aglio o cipolla..ha una buona igiene orale...allora???...sapreste riconoscere una bella ingoiata di sbobba??
Pimpipessa ha scritto:
è una prova d'amore...
si, sempre.
il ragionamento non fa una grinza!!
Quoto, ma non è che il sapore della sbobba mi faccia impazzire.
tiffany rayne ha scritto:per riconoscere l'alito alla sborra consiglio di cercare di avvicinare Annette, già con un semplice bacio della guancia si dovrebbe conoscere l'alito incriminato senza problemi
no io l'ho baciata e ti assicuro che è tutto normale!
Omar Galanti:baciare la girl che ha ingoiato la sua sbobba ne fa un vezzo..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ci sono alcune sborre, in certe giornate che ti rimangono di più di altre.
quelle, (se non mangio, non lavo i denti e non bevo birra) lui dice rimangono per qualche ora.
solo che se non ho da mangiare e soprattutto non ho la birra...
cosa faccio tutto il giorno?
pan ha scritto:13 anni fa baciai una fidanzatina 2 minuti dopo che aveva fatto una pompa a un altro. Non mi sarei accorto di nulla se non me l'avesse detto. Controllai con il tipo spompinato gli orari e coincidevano perfettamente. Mi assicuró pure che era venuto in bocca e che lei aveva sputato fuori ed essendo all'aperto non poteva aver usato dentifrici e colluttori.
Dopo dite che è pazzo Trez...
e dopo cos'hai fatto?
cioè ... non so, bohhh mi sembra una cosa assurda ... poi ti ha spiegato proprio che non aveva potuto usare dentifricio o altro:
"è proprio sborra vera caro, la sborra di un altro"