[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
Super Zeta ha scritto:
se qualche forumista è di Prato vada in avanscoperta.
Ma dai per scontato che se uno è forumista vada a troie? Oppure solo per quelli di Prato?:blankstare:
.
.
.
.
.
Scherzo, eh!
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
... sicuramente nella mia top five.
Bella, bella bella. L'unico suo difetto era il piercing vaginale (non mi piace la ferramenta).
I film della private erano assolutamente fantastici, quasi sempre genere fetish .
In quello citato con rocco era veramente giovane.
Una delle prime a fare DAP.
In un numero doi Pirate magazene era con la silvia saint: fantastiche (ed anche li' dap).
"Meglio una bionda oggi che una gallina domani".
da A Beautiful mind
Per chi fosse interessato alla covet+ssaint con dap.....
LINK CANCELLATO
E' possibile fare 10 download, se a qlq poi interessa ancora lo metto su megaupload
"Meglio una bionda oggi che una gallina domani".
da A Beautiful mind
coraggio papero! raduna tutte le tue forze per azionare lo sventrapapere con perizia!
lei ti guarda con un sorriso
non credevi che il paradiso
fosse solo lì al primo piano
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Eheh..a dire il vero oramai parto già con la cilecca in testa, e andare a maialone per me è come andare a distruggere la mia psiche ogni volta di più...eppure quando la gnocca chiama, non si riesce a rifiutare la chiamata...
Non só da chi andare a cileccare...
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.