Campagna Promozionale: Vi piace il latte????

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Ti piace il latte:

Sondaggio concluso il 11/02/2009, 9:01

Si sempre
18
67%
Non in tutte le stagioni.
3
11%
No
5
19%
Solo se munto fresco
1
4%

Voti totali: 27

Messaggio
Autore
figlia
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16 Messaggio da figlia »

WARDOG ha scritto:Steiner e' corretto.

Estremamente corretto.

A me il latte fa semplicemente cagare, non lo bevo mai. Ed e' (insieme alla frutta), uno dei primi alimenti che tolgo quando devo preparare atleticamente una donna, e' veleno in special modo per loro.

Ma le donne si sa', sono esseri con intelletto nella grande maggioranza limitato ed ottuso, e preferiscono la dieta mediterranea a zero grassi, "che se mi levi il latte e la frutta da dove li prendo io le vitamine e il calcio"?

Li prendi dai supplementi, stupida troia del cazzo, e perlomeno non immetti nel tuo corpo uno stimola-estrogeni e uno degli stracazzo di alimenti che si converte prima in grasso corporeo.

Le uniche tre o quattro donne abbastanza forti da seguire la mia parole, sono passate dal 35 al 10percento di grasso corporeo addosso.

Ma erano ragazzette forti mentalmente.
lasciando da parte il discorso latte che è molto ma molto complesso e tutt'oggi ci son esperti che non fanno altro che discutere a diversi livelli: età , enzimi, calcio, proteine, grassi...
mi si sono alzate le antenne alla parolina "supplementi" di wardog.

hai mai letto un po' riguardo ai tuoi amici supplementi?

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da WARDOG »

Ho letto per piu' tempo di quanto tu sia stata in vita fin'ora.

Continuo a pensare che il latte non serva a un cazzo.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da Urbano Cairo »

Wardog sposami! :DDD

figlia
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da figlia »

WARDOG ha scritto:Ho letto per piu' tempo di quanto tu sia stata in vita fin'ora.

Continuo a pensare che il latte non serva a un cazzo.
non hai risposto alla mia domanda.
ho eliminato la questione latte.
non rifaró la domanda,
se vuoi rispondere bene, altrimenti no.

se non vuoi rispondere perchè andremmo per l'ennesima volta OT, ok.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da WARDOG »

L'alimentazione cosiddetta equilibrata, e' un termine che non significa un beneamato cazzo.

Equilibrata per cosa?

A seconda degli scopi che ci si prefigge l'alimentazione determina profonde modificazioni a livello fisico.

Per ottenere modificazioni, dobbiamo manipolare i macronutrienti,e talun micronutriente, se noi pigliassimo quel che ci serve solamente dagli alimenti, saremmo belli che fottuti.

In questa visione si inseriscono i supplementi, che possono essere i piu' svariati, per me supplemente e' il clenbuterolo in dosi da 60mcg per stimolare i recettori delle cellule adipose.

Supplemento puo' essere efedrina cloridrata in dosi da 50mg due volte al giorno per aumentare la temperatura basale e controbattere l'abbassamento di tono umorale durante una severa dieta chetogenica.

Supplemento puo' essere 100 gr di gelato per spingere i carboidrati sotto forma di glicogeno dal fegato mezz'ora prima di un training a circuito effettuato in deprivazione ketogenica, per effettuare poi il rimbalzo glucidico con iperalimentazione nei due giorni successivi.

Che poi queste cose facciano o non facciano male, e' questione di come si e' fatti, personalmente ho assunto steroidi a scopo terapeutico e riparatore senza uno stracazzo minimo di effetto collaterale.

Manco l'ombra.

Se poi vogliamo espandere il discorso sul fatto che il corpo non riconosca gli aminoacidi in forma libera se non tramite alimenti, oppure se vogliamo capire le complesse interazioni fra sbalzi di insulina controllati e depressione/euforia, se vogliamo parlare dell'uso consapevole e controllato di anabolizzanti in funzione antieta', sono d'accordo.

Ho letto abbastanza, figlia?

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da Berlino »

Io ho letto solo questa cosa. Non so più dove e quando. La riporto come la ricordo. Magari è una urban legend.

Il latte (il lattosio) viene digerito da un enzima presente solo nei primi anni di età . Passato il periodo di svezzamento il latte diventa sempre meno digeribile fino a essere indigesto. La capacità  di produrre l'enzima non è identica per tutti. E' una questione genetica come il colore della pelle o degli occhi.

In generale le popolazioni nordiche caucasiche hanno una tolleranza maggiore rispetto a quelle del mediterraneo, africa, asia, america del sud.

E' il motivo per cui le popolazioni berbere non consumano latte di capra ma solo formaggi. Anche il nostro consumo di latte avviente perloppiù dopo il processo di caseificazione che elimina il lattosio.

A una certa età  il latte fa letteralmente cagare nel senso che se se ne beve diciamo mezzo litro o un litro viene il cagozzo.

Viene usato come test alla Cavalli-Sforza per capire la discendenza. Secondo la teoria la discendenza caucasica è direttamente proporzionale alla quantità  di latte che occorre ingerire per provocare diarrea. Io mi attesto sul mezzo litro. La mia donna ne puó bere quanto ne vuole. Fate questo test per scoprire quanto sangue mediterraneo rispetto a quanto sangue normanno scorre nelle vostre vene ;)

Per la serie "Le Lezioni di Sociobiologia e di Eugenetica del Prof. Berl"

PS: Mavco cosa ne pensi? Avrei potuto darmi all'insegnamento?

PPS: devo mettere il disclaimer che a me delle razze non frega un cazzo?

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Berlino ha scritto:PS: Mavco cosa ne pensi? Avrei potuto darmi all'insegnamento?
Avresti dovuto.

Un bel seminario all'insegna della diarrea per indagare il proprio grado di discendenza caucasica riscuoterebbe un immediato successo. Solo non vorrei sapere in base a quali criteri verrebbe assegnata la lode. :-D
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Berlino ha scritto: A una certa età  il latte fa letteralmente cagare nel senso che se se ne beve diciamo mezzo litro o un litro viene il cagozzo.
E' falso:a me ne basta molto meno. :)
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Ballman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#24 Messaggio da Ballman »

Berlino ha scritto:Io ho letto solo questa cosa. Non so più dove e quando. La riporto come la ricordo. Magari è una urban legend.

Il latte (il lattosio) viene digerito da un enzima presente solo nei primi anni di età . Passato il periodo di svezzamento il latte diventa sempre meno digeribile fino a essere indigesto. La capacità  di produrre l'enzima non è identica per tutti. E' una questione genetica come il colore della pelle o degli occhi.

In generale le popolazioni nordiche caucasiche hanno una tolleranza maggiore rispetto a quelle del mediterraneo, africa, asia, america del sud.

.............
Per la serie "Le Lezioni di Sociobiologia e di Eugenetica del Prof. Berl"

In effetti ho notato da diversi anni che il latte non è fra gli alimenti digeribili per me...........a meno che non sia latte fresco!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

:DDD :DDD :DDD
______
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà  Carol!

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da sigile »

uhmmamma.. avevo capito/pensato che fosse un sondaggio I.T..

Comunque, per non sbagliare, dico la mia sul latte.

E' buono da bere. Ma solo d'estate, freddo.
D'inverno solo di tanto in tanto. Ottimo bollente per problematiche post-troppe sigarette, di sera.
Sempre e comunque, rigorosamente senza zucchero o dolcificanti.

Addosso non mi piace, troppo liquido e scivoloso.
E iddio mi guardi dal vedere il mio uomo che mi si avvicina con un cartone di parmalat. :-D
Altro discorso per lo champagne, il vino o altri liquidi con significato intrinseco.

P.S. Non v'impazzite troppo a cercare di capire l'alimentazione di Wardog.
qui: viewtopic.php?t=22817&postdays=0&postor ... &&start=30
nel post quotato dal buon anxxur ci spiega tutto lui stesso.

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da varenne »

Un litro al giorno, fresco e di alta qualita'. Praticamente bevo piu' latte che acqua. Fino a quando il colesterolo regge...

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da hellover »

varenne ha scritto:Un litro al giorno, fresco e di alta qualita'. Praticamente bevo piu' latte che acqua. Fino a quando il colesterolo regge...
non sapevo che i cavalli bevessero latte...

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da cimmeno »

a me sinceramente a leggere il titolo del topic era tornata in mente anitona in boccaccio 70...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Lillo10
Primi impulsi
Primi impulsi

#29 Messaggio da Lillo10 »

Il latte...uno dei sapori che più odio!Discorso diverso per i latticini..ma il latte proprio non riesco ad avvicinarlo alla bocca!Forse forse solo con un pó di biscotti plasmon..ma devo essere predisposto mentalmente
"Grande è la confusione sopra e sotto il cielo...osare l'impossibile..osare perdere..." Giovanni Lindo Ferretti

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da WARDOG »

Una cosa che veramente mi fa cagare e' il cappuccino, ne avro' bevuto due in tutta la mia vita.

La mattina al bar vedere i post discotecari con gli occhi pieni di cispa e sonno sorseggiare il cappuccino schiumoso mi fa schifo quanto vedere una clip con veronica moser.

Devo avere qualcosa contro la schiuma, perche' mi fa lo stesso effetto di schifo veder bere un cappuccino o una birra.

Il peggio e' vedere i turisti al mare al mattino cazzo. Ciabatte di merda, abiti stazzonati e occhi spenti, avvicinare quella merda alla bocca come se fosse il sangue di gesu' cristo.

Se poi vogliamo aprire un topic a parte sul cornetto al mattino, lo potremmo intitolare "come nutrirsi di merda per colazione".

Ma e' un altro discorso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”