( è VIETATO postare foto della Littizzetto

qlcn ricorda chi fossero ?
...pubblicità in TV, cartelloni 6x3 di qlc anno fa...
grazie mille in anticipo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
anche ioPaperinik ha scritto:Mi sono fatto qualche pensiero sozzo sulla pubblicità di amazon![]()
è il momento di affidarsi al peruvianinoPaperinik ha scritto:Mi sono fatto qualche pensiero sozzo sulla pubblicità di amazon![]()
Anche per me fa le pompe ai cavalli (non solo al suo pony ma anche a quelli grossiPaperinik ha scritto:Mi sono fatto qualche pensiero sozzo sulla pubblicità di amazon![]()
Bolivia.Salieri D'Amato ha scritto: ↑01/02/2021, 14:25Ho visto qualche passaggio di una pubblicità di una ragazza che si sdraia su divani e/o poltrone, ma non ricordo cosa esattamente veniva pubblicizzato o la marca. Lei è semplicemente bellissima.
Cercavo giusto in rete per vedere chi fosse la modella e ho trovato invece questa, che pubblicizza un mobilificio boliviano:
https://www.today.it/donna/modella-nuda ... ficio.html
La ragazza è praticamente nuda e si struscia per 4 minuti su tutte le poltrone, sedie e divani della mostra, roba che sembrerebbe impensabile al giorno d'oggi.![]()
Date un'occhio, che la ragazza ha un fisico notevolissimo e una faccia ... da brava ragazza, merita.
Se tutti gli spot fossero così non ne perderei nessuno. Anche se è lunghino... Addio zapping durante la pubblicità!Salieri D'Amato ha scritto: ↑01/02/2021, 14:25Ho visto qualche passaggio di una pubblicità di una ragazza che si sdraia su divani e/o poltrone, ma non ricordo cosa esattamente veniva pubblicizzato o la marca. Lei è semplicemente bellissima.
Cercavo giusto in rete per vedere chi fosse la modella e ho trovato invece questa, che pubblicizza un mobilificio boliviano:
https://www.today.it/donna/modella-nuda ... ficio.html
La ragazza è praticamente nuda e si struscia per 4 minuti su tutte le poltrone, sedie e divani della mostra, roba che sembrerebbe impensabile al giorno d'oggi.![]()
Date un'occhio, che la ragazza ha un fisico notevolissimo e una faccia ... da brava ragazza, merita.