Urbano Cairo ha scritto:Anche il maestro delle tartarughe ninja (Splinter) diceva di bere the caldo...
Mo, non so se ha ragione...
Come osi dubitare di un topo alto un metro e mezzo?!?
E dire che berlusconi lo ascolti sempre!
p.s. anche i tuareg lo fanno, pur non essendo autorevoli come un topo di un metro e mezzo o di un criceto di un metro e sessanta (che voti tra l'altro) io mi fiderei.
Io abito in un bosco, PA-PA-PE-RO, e voi NO-O, e la sera fa fresco, PA-PA-PE-RO!!!
In compenso le zanzare brindano con il mio sangue misto OFF!....só punto e unto caxxo!
Comunque di giorno cerco di non bere durante il lavoro oppure sudo di maledetto ed evito alcool e fumo.....E faccio tragitti più lunghi in auto con l'aria conFezionata
Urbano Cairo ha scritto:Anche il maestro delle tartarughe ninja (Splinter) diceva di bere the caldo...
Mo, non so se ha ragione...
p.s. anche i tuareg lo fanno, pur non essendo autorevoli come un topo di un metro e mezzo o di un criceto di un metro e sessanta (che voti tra l'altro) io mi fiderei.
ah...un urbano berlusconiano?
Perso qualche puntata?
credo di si.....
mi posti il topic affinchè possa aggiornarmi?
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
CianBellano ha scritto:
ah...un urbano berlusconiano?
Perso qualche puntata?
credo di si.....
mi posti il topic affinchè possa aggiornarmi?
Ma va... non ce ne [non so mai come cazzo si scrive] bisogno...
Anche perchè non sono certo io che mi faccio condizionare, in altri campi che non siano la politica, dal pensiero altrui.
Mio fratello anni fà (quando aveva 16 anni) per stare fresco di notte ha avuto la bellissima idea di mettere rispettivamente il cuscino e il lenzuolo in freezer...
Quella notte si è lamentato ancora e ha dovuto aspettare che si raffreddassero il cuscino e il lenzuolo....
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
Per un lungo periodo della mia vita,quando si doveva scherzosamente prendere in giro qualcuno per dargli del gay,lo si chiamava Jugovic.
Comunque gran giocatore.
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
Chicco Lazzaretti ha scritto:Per un lungo periodo della mia vita,quando si doveva scherzosamente prendere in giro qualcuno per dargli del gay,lo si chiamava Jugovic.
Comunque gran giocatore.
grazie per il chiarimento, sai non c'ero arrivato....
cosa vuoi farci il caldo produce questi effetti collaterali
Era solo per farti capire perchè nominavo proprio lui anzichè,che ne so,grandoni,vampeta,neqrouz...
CHICCO A SUPERSTRIKE