Confessor ha scritto:Milanese, ho avuto una storia per due anni con una romana. Ci sono tornato (a Roma,non cn la tipa) lo scorso weekend e confermo le mie impressioni sulla città . Splendida, ma non ci vivrei mai. Sono letteralmente terrorizzato dal suo traffico e dal suo caos.
Da quando Milano è priva di caos e traffico?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
solo la nebbia, c'avete solo la nebbia!
romano bastardo eh eh oh oh!
tanto per alimentare la rissa.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Confessor ha scritto:Milanese, ho avuto una storia per due anni con una romana. Ci sono tornato (a Roma,non cn la tipa) lo scorso weekend e confermo le mie impressioni sulla città . Splendida, ma non ci vivrei mai. Sono letteralmente terrorizzato dal suo traffico e dal suo caos.
Raoul...per esperienza diretta...
a Milano, quando c'e traffico sai che per andare da A a B ci metti x minuti...e sbagli di 10 al massimo
a Roma quando c'e' traffico parti da A e speri di arrivare a B prima di sera...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
menghia donegal meneghino!!
io arrivo dalla provncia, mai stato a roma, spessissimo a milano, divertetne la sera, terribile di giorno, non ci vivirei nemmeno sotto tortura, sceglierei solo piccole città , tutt'al più genova o torino
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Raoul...per esperienza diretta...
a Milano, quando c'e traffico sai che per andare da A a B ci metti x minuti...e sbagli di 10 al massimo
a Roma quando c'e' traffico parti da A e speri di arrivare a B prima di sera...
ad maiora
Roma l'ho girata una sola volta in macchina e non ho notato tutta questa differenza. Peró una sola volta non è sufficiente per far statistica
Cmq vivessi lì non utilizzerei i miei mezzi.
Io odio guidare per le città e lo evito MOLTO volentieri perchè divento letteralmente una bestia
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Premetto che non potrei vivere a lungo in una città ...
Ho vissuto un anno a Milano, ma non ho resistito oltre. Non me ne vogliano i milanesi, ma quei palazzi... Ah! Mi vengono ancora i brividi...
Costretto con le spalle al muro e una sputafuoco alla tempia, sceglierei Roma.
io quando stavo a Torino credevo di stare nella città più bella al mondo, ma conoscevo bene Milano in quanto interista frequentante la nord ed in quanto pseudo-fidanzato con una tipa per un paio di anni (ma ci si vedeva poco....); non ne ero particolarmente innamorato. Ogni tanto capitava che ci andassi anche per lavoro, ma anche lì un senso di assoluta neutralità . Poi nel 1997 la scelta, quasi obbligata, di lavorare in sede a Milano. Dopo qualche giorno di riflessione ho accettato, anche grazie al supporto di chi allora viveva accanto a me. Dopo pochissime settimane (due o tre o mesi al massimo) ho smesso di pensare a Torino come alla città più bella al mondo e, lentamente, mi sono perfettamente integrato nei meccanismi (anche quelli non proprio positivi) della città . I milanesi fanno a gara per chi parla peggio di Milano (ma lo stesso capita a Roma), ma io ho avuto la fortuna di girare parecchio per lavoro e conosco bene tanti posti in Italia e, credetemi, non è che poi qui si viva così male: per quanto riguarda le opportunità di lavoro, non c'è posto migliore di Milano. Milano è poi una città aperta, e questo nonostante la lega (che qui non ha mai sfondato). è multiculturale, multietnica, influenzata dalla presenza di tanti stranieri che sono qui per lavoro. Non ha più delinquenza di altri posti, così come ha minore presenza di extracomunitari irregolari (ogni volta che vado a Torino e faccio i 5 Km. di Corso Giulio Cesare mi spavento). Se sai muoverti (case a parte) non è poi così più cara di altre città d'Italia (certo, se per comprarti i jeans vai in Monte Napoleone....). Offre moltissimo nel tempo libero, è piena di cinema, di eventi culturali, musicali ecc...... Roma, la Roma di oggi, è molto bella....certo, con Alemanno un pó meno.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Solo di nascita.
Il mio primo compleanno lo festeggiai già in Piemonte... L'unico vantaggio che ricordi è legato al fatto che in un Curriculum Vitae, per certi sciocconi fa più figo di Voghera e non spaventa come Reggio Calabria...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Sono stato diverse volte a Roma, poche a Milano. Mai per lavoro, sempre per trovare amici. Milano non mi piace proprio, mentre Roma la trovo bellissima, perció la mia preferenza è scontata.
Se dovessi lavorarci, peró, non so se continuerei ad apprezzare la capitale così come faccio oggi. Inoltre, a scusante di Milano devo dire che la conosco troppo poco.
milano ha l'aria che puzza.
a roma son tutti lazzaroni.
Ps: la rissa non decolla, come mai?
Ps2. le argomentazioni di cicciuzzo le condivido, ma più in generale credo che solo avendo vissuto sia a Roma che a Milano si possa dare un parere sensato sulla questione.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -