FANTAEUROPEO : Semifinali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
La trovo una cazzata contare pure i rigori
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Mi spiace deluderti,ma quello di Snejder non è assist,poichè su punizione e angolo non vengono calcolati.CroCop ha scritto:E intanto assist di Snejder

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Mi tocca tifare leggermente contro l'Italia, se non fanno gol Silva o Torres o Senna mi sa tanto che perdo!
Per Antonchik ha fatto gol Van Nistelrooy (e Klose che peró ho anche io)!
Oppure potrebbe essere molto utile un altro gol di De Rossi che ho in campo (e lui ha Casillas), sarebbe un doppio colpo!
Per Antonchik ha fatto gol Van Nistelrooy (e Klose che peró ho anche io)!
Oppure potrebbe essere molto utile un altro gol di De Rossi che ho in campo (e lui ha Casillas), sarebbe un doppio colpo!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Per me han segnato Klose e Van Nisterlrooy
conto su un voto decente di Ronaldo e Snejder, un buon voto di Casillas e un 6.5 di Fabregas.
conto su un voto decente di Ronaldo e Snejder, un buon voto di Casillas e un 6.5 di Fabregas.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
si si ha giocato LahmAntonchik ha scritto:lahm ha giocato?sandocan19 ha scritto:beh Casillas prenderà 7 o 7,5Antonchik ha scritto:Per me han segnato Klose e Van Nisterlrooy
se non ha giocato entra Chiellini che ha fatto un partitone
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Porca la troia eva!
e vabbuó...
confido nei presenti, a quando i risultati?
e vabbuó...
confido nei presenti, a quando i risultati?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.