[O.T.] Nuovo Mito Web: Pino Scotto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"Ti piscio in testa a te e a 30 delle tue generazioni"...ahahah
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
sì vabbè ...
facchinetti che manda il figlio in fabbrica...
poi aida...
lodo ...
la marchetti...
come le sbullonava???
Dio delle città e dell'immensità
Se è vero che ci sei e hai viaggiato più di noi
Vediamo se si puó imparare questa vita
E magari un po' cambiarla prima che ci cambi lei
Vediamo se si puó farci amare come siamo
Senza violentarci più con nevrosi e gelosie
Perchè questa vita stende
E chi è steso dorme o muore
Oppure fa l'amore
fateci dormire in pace...
e basta co sta musica del cazzo ...
amore amore ... e ballate impegnate...
musica divertente...
se no lasciateci dormire

che almeno si sogna
ahi ahi oóó oóóó

e toglieteci quel capello pittato dalle balle ...
figa ..
figa...
figa x tutti
facchinetti che manda il figlio in fabbrica...
poi aida...
lodo ...
la marchetti...
come le sbullonava???
Dio delle città e dell'immensità
Se è vero che ci sei e hai viaggiato più di noi
Vediamo se si puó imparare questa vita
E magari un po' cambiarla prima che ci cambi lei
Vediamo se si puó farci amare come siamo
Senza violentarci più con nevrosi e gelosie
Perchè questa vita stende
E chi è steso dorme o muore
Oppure fa l'amore
fateci dormire in pace...
e basta co sta musica del cazzo ...
amore amore ... e ballate impegnate...
musica divertente...
se no lasciateci dormire

che almeno si sogna
ahi ahi oóó oóóó

e toglieteci quel capello pittato dalle balle ...
figa ..
figa...
figa x tutti
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Dave Bowman
- Nuovi Impulsi
- Dave Bowman
- Nuovi Impulsi
Non nè potevo dubitare minimamente.Lilith ha scritto:Lo conosco!Becks ha scritto: Ma è vero o fa finta ?
E' esattamente così come lo vedi!
E' veramente un ignorante incredibile ma, ogni tanto, esprime concetti assolutamente condivisibili. Insomma è un uomo maturo ma ha la testa di un adoloscente. Se fosse semplicemente andato a scuola sarebbe anche diventato intelligente.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
Re: [O.T.] Nuovo Mito Web: Pino Scotto
cazzo non mi ricordavo +, è un anno che non vedo la mia firmateostrato ha scritto:madball ce l'ha nella firmaInchiostro Simpatico ha scritto:Ci manca un nuovo messia, una persona integra, che sa parlare il linguaggio giovanile, che sa interpretare i malumori della gente e dia una ventata di aria fresca alla musica italiana.
Niente paura, l'ho trovato: Pino Scotto...l'Ozzie Osborn de' noatri
Pino Scotto ed il Papà di Jimmy
Pino Scotto ed il Papà di Jimmy (il ritorno)
Pino Scotto ed il Papà di Jimmy (il ritorno del ritorno)
Pino Scotto contro il razzismo
La multa di Pino
Sito Ufficiale: www.pinoscotto.it
Myspace: www.myspace.com/pinoscottoofficial
(A pino scotto dico)

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Re: [O.T.] Nuovo Mito Web: Pino Scotto
Pino Scotto è come la sua più famose canzone...GAME OVER .....Inchiostro Simpatico ha scritto:Ci manca un nuovo messia, una persona integra, che sa parlare il linguaggio giovanile, che sa interpretare i malumori della gente e dia una ventata di aria fresca alla musica italiana.
Niente paura, l'ho trovato: Pino Scotto...l'Ozzie Osborn de' noatri
Pino Scotto ed il Papà di Jimmy
Pino Scotto ed il Papà di Jimmy (il ritorno)
Pino Scotto ed il Papà di Jimmy (il ritorno del ritorno)
Pino Scotto contro il razzismo
La multa di Pino
Sito Ufficiale: www.pinoscotto.it
Myspace: www.myspace.com/pinoscottoofficial

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
mi stupisco che nessuno lo abbia aspettato per strada per menarlo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Personalmente mi sento di dire che Scotto non è mai stato un Coverdale o un Plant, peró a mio parere il suo sporco lavoro nei VANADIUM lo fece.
Piccolo O.T.:
Sarà anche perchè sono un po' di parte, apprezzo quel gruppo, ed ho avuto il piacere di seguire poi i DIUMVANA (anagramma palese del nome VANADIUM), cover band che annoverava tra i componenti 3 membri del gruppo di Scotto, diventati poi 2 negli ultimi anni.
Personalmente adoro Tessarin, il chitarrista. Tecnica sublime, tocco e suono superlativi. Con la particolarità che oltre ad essere mancino suona con le corde a rovescio. Magnifico. Ora, dopo lo scioglimento dei DIUMVANA, milita nei Rustless
Tra l'altro I DIUMVANA alla voce avevano un favoloso Andrea dal Santo, cantante e front man senza eguali. Non per nulla creó un tributo ai Deep Purple con alla chitarra Andrea Braido.....
Piccolo O.T.:
Sarà anche perchè sono un po' di parte, apprezzo quel gruppo, ed ho avuto il piacere di seguire poi i DIUMVANA (anagramma palese del nome VANADIUM), cover band che annoverava tra i componenti 3 membri del gruppo di Scotto, diventati poi 2 negli ultimi anni.
Personalmente adoro Tessarin, il chitarrista. Tecnica sublime, tocco e suono superlativi. Con la particolarità che oltre ad essere mancino suona con le corde a rovescio. Magnifico. Ora, dopo lo scioglimento dei DIUMVANA, milita nei Rustless
Tra l'altro I DIUMVANA alla voce avevano un favoloso Andrea dal Santo, cantante e front man senza eguali. Non per nulla creó un tributo ai Deep Purple con alla chitarra Andrea Braido.....
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
- Nero_di_Avola
- Nuovi Impulsi
Si sono sciolti i DIUMVANA!?!?!?!?!?
Nooooooooooo! Li ho visti live più volti, erano strepitosi!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Eh lo so purtroppoRazor77 ha scritto:Si sono sciolti i DIUMVANA!?!?!?!?!?

Si sono sciolti il 26 Gennaio, tra la commozione loro e di noi partecipanti, con l'ultimo concerto al Thunder Road di Codevilla (PV). Ripreso con tanto di telecamera TV
Dallo scioglimento sono nati due gruppi:
i Bobby Trap (voce, basso e batteria dei DIUMVANA)
i Rustless (chitarra e tastiere dei DIUMVANA)
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice