[O.T.] THE ADEPT SI SPOSA.....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
...lo sapevo....mi avete fatto rigare il vso dalle prime lacrime....mascalzoni......vi abbraccio forte forte....jhonnybuccia ha scritto:in bocca al lupo adept. tranquillità e tenerezza.

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- cangaceiro
- Bannato
- bellavista
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
AUGURI OI FRA'
UN FRATERNO E CALOROSO ABBRACCIO MERIDIONALE
UN FRATERNO E CALOROSO ABBRACCIO MERIDIONALE

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] THE ADEPT SI SPOSA.....
E' una cosa molto bella.THE ADEPT ha scritto:Miei cari amici della Famiglia più bella e rumorosa di Itaglia vi annuncio che mi sposo....ebbene si dopo 13 anni di fidanzamento convolo giustamente a nozze.....saró x un bel po via mi rilasseró in Mexico x 20gg e dopo di che una settimana nella bella e caliente Spagna....![]()
....vi abbraccio tutti mi mancherete x un po.....spero di chiamare un grande amico del Forum......oi fra capito....![]()
...Abbracci a tutti.............
Le cose belle fanno bene.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Se mai THE ADEPTA dovesse entrare in sz, ti consiglio di non farle leggere questo topic.Len801 ha scritto:Ma le hai spiegato che dopo le nozze, continuerai a postare qui???
Lei partecipera' anche nelle discussione, o usera un'altro nick ("Adepta" perhaps??)???
E in particolare questo
messaggio.bellavista ha scritto:dopo 13 anni? danni retta, ripensaci.
scappa il messico a bere tequila e scopare senoritas
p.s. auguroni oi frà ........

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
un pensiero per entrambi:

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie