Ho una delega scritta del comandante della barca Balkan Wolf (battente bandiera bulgara) a remare, in sua vece, contro lo scafo azzurro.Pimpipessa ha scritto: mah big è vero, ma in questo caso penso che saranno tutti più o meno sulla stessa barca quindi i toni saranno meno accesi sicuramenti
[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
buon vecchio lupo....spero torni ai suoi 40 post giornalieri..donegal ha scritto:Ho una delega scritta del comandante della barca Balkan Wolf (battente bandiera bulgara) a remare, in sua vece, contro lo scafo azzurro.Pimpipessa ha scritto: mah big è vero, ma in questo caso penso che saranno tutti più o meno sulla stessa barca quindi i toni saranno meno accesi sicuramenti
ad ogni modo temo che il tifo del giuoco del calcio non sia suo terreno.
FANCULO IL LUPO, GUFACCIO MALEDETTO, I RUMENI FRANCESI OLANDESI TUTTI
FORZA RAGAZZI CAZZO DAI!!!!1!
io invece ci sguazzo...
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
-
- Veterano dell'impulso
bè dai, per farvi sembrare che remate controcorrente possiamo sempre mettervi sulla barchetta legati al contrario con una corda alla prora della grande nave azzurra.donegal ha scritto:Ho una delega scritta del comandante della barca Balkan Wolf (battente bandiera bulgara) a remare, in sua vece, contro lo scafo azzurro.Pimpipessa ha scritto: mah big è vero, ma in questo caso penso che saranno tutti più o meno sulla stessa barca quindi i toni saranno meno accesi sicuramenti
poi se si vince, vi facciamo salire.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Il lupo balcano che diventa lupo di mare...trasformismo degno del peggior politico!donegal ha scritto:Ho una delega scritta del comandante della barca Balkan Wolf (battente bandiera bulgara) a remare, in sua vece, contro lo scafo azzurro.Pimpipessa ha scritto: mah big è vero, ma in questo caso penso che saranno tutti più o meno sulla stessa barca quindi i toni saranno meno accesi sicuramenti

Non ci siamo cugino lupo, non ci siamo...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A scanso di equivoci, la delega scritta dal Balkan è solo una cosa virtuale... in realtà non mi ha mai scritto nulla... anzi, una volta un MP, per confessarmi che aveva una storia omosex travagliata con un dirigente di Lotta Comunista... no, non è vera neanche questa
Egregi, non remo contro... semplicemente vado per i cazzi miei.
E spero che per gli azzurri sia un grandissimo anno. Parlo del Sei Nazioni di Rugby, ovviamente
Ah, se solo Riccicapricci avesse convocato il migliore portiere di quest'anno, anzichè un panchinaro e un retrocesso...
Metti caso che anche Nasone si rompa qualcosa come Fleboman... ci fosse stato Matteone eri tranquillo.
Egregi, non remo contro... semplicemente vado per i cazzi miei.
E spero che per gli azzurri sia un grandissimo anno. Parlo del Sei Nazioni di Rugby, ovviamente

Ah, se solo Riccicapricci avesse convocato il migliore portiere di quest'anno, anzichè un panchinaro e un retrocesso...
Metti caso che anche Nasone si rompa qualcosa come Fleboman... ci fosse stato Matteone eri tranquillo.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
-
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
nessuno si lamenta della mancata convocazione di Rosina ?
certo che come portieri tolti Buffon e Sereni rimane ben poco, pero anche il torinista ha i suoi bravi problemi fisici
quando era alla Lazio faceva a gara con Peruzzi nel premio acciacco d'oro....forse per questo Donadoni non l'ha convocato
poteva ritrovarsi con due portieri ko
certo che come portieri tolti Buffon e Sereni rimane ben poco, pero anche il torinista ha i suoi bravi problemi fisici
quando era alla Lazio faceva a gara con Peruzzi nel premio acciacco d'oro....forse per questo Donadoni non l'ha convocato
poteva ritrovarsi con due portieri ko
-
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
orari folli per me
un botto di partite alle 2.30 del mattino (in settimana)
ne vedro' pochini di europei a sto giro..solo ven e sabato..peccato
un botto di partite alle 2.30 del mattino (in settimana)
ne vedro' pochini di europei a sto giro..solo ven e sabato..peccato
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- spin off
- Bannato
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
prima di vincere devono
-magnare meglio
-abbassare la cresta
-togliersi la scopa dal culo
per il momento potete solo ciucciare wurstel o come cazzo si chiamano quelle porcherie,
zio caro il cibo tipico è na mortadella uscita male a forma di cazzo.
(i crauti peró só boni, questo si.....bè chiaramente niente a che vedere colle 'fuj straschinit nghe la saggicc')
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
lustriniesevizie
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
è tutta una questione di alimentazione quindi...
domanda trabocchetto: secondo voi ci sarà la sorpresona tipo danimarca o grecia?

domanda trabocchetto: secondo voi ci sarà la sorpresona tipo danimarca o grecia?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -