tutti questi siti non declinano ogni responsabilità derivante dalla presa in considerazione di un annuncio..??
cioè il problema di questi siti è il fatto che inducano alla prostituzione?? se è per questo anche Ebay è pieno di truffe ma ovv. non si ritiene responsabile della veridicità dell'annuncio (come è giusto che sia...a parte alcuni annunci considerati sicuri a priori...)
sicuramente mi sfugge qualcosa... non sono esperto nè in legge nè sull'argomento in questione...
Non so, solo mi chiedevo cosa deve accadere perchè il sequestro avvenga,
La prima cosa che deve avvenire è che il sito sia soggetto all'autorità dello stato italiano.
Infatti questi geni si hostano i siti su server italiani. Basta una telefonata della polizia postale e glieli chiudono.
Fossero hostati all'estero sarebbe già molto più difficile. Dato che se il maresciallo caloggero della PP italiana chiama il server di hong kong chiedendo la chiusura del sito: Yun Tang prima non capisce che cazzo sta dicendo e poi gli ride in faccia E la richiesta di chiusura dovrebbe passare per consolati e autorità locali. A meno che non sei bin laden con il cazzo che ti chiudono il sito per 2 foto di mignotte
Vabbè poi ci sono altri motivi. Comunque: non hostate mai siti in italia, questo è il mio consiglio. Poi fate pure come vi pare eh?
io c'ho il sito dell'albergo, se non ci metto le puttane dentro posso stare tranquillo?
Barabino ha scritto:Non posso fare a meno di notare che gli annunci personali del "Tirreno" sono tranquillamente online... dev'essere che e' del gruppo repubblica, quindi loro non sono mai contro la legge, loro sono la legge!
Puoi anche fare ricerche incrociate fra la provincia e la nazionalita'... (8 cinesi a livorno, 24 brasiliane a pisa...)
C'e' anche la mappetta (che non serve a niente perche' gli annunci non hanno la via...).
Oddio, anche la nazionalita' e' indicativa, lo sapete meglio di me
Il sito e' predisposto per contenere anche il prezzo (che adesso non puo' essere pubblicato, e' l'ultima foglia di fico) e soprattutto la foto... questo sarebbe un miglioramento notevole!
Insomma c'e' tutto... peccato solo che manca la casellina di spunta "Mostra anche i trans?" (si/no)
Azzarola, nemmeno Secondamano arriva più a tanto, se vuoi vedere gli annunci devi acquistarlo, che poi mi son sempre domandato, ma l'edicolante sospetterà mai che lo compri solo per quello?
BadWolf ha scritto:Mi consigliate un servizio di hosting che non costi un patrimonio? Ero indeciso tra hostgator e bluehost pero' non son sicuro che siano molto affidabili...
Sono hosting in overselling...lascia perdere, a sto punto meglio Aruba.
Ho usato Bluehost in passato e non ne sono rimasto soddisfatto, ma dipende molto da cosa ci devi fare.
Attualmente sono su un server italiano (2gb spazio - 50gb banda mensile 155 euro/anno) e ne sono molto soddisfatto!
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
BadWolf ha scritto:Mi consigliate un servizio di hosting che non costi un patrimonio? Ero indeciso tra hostgator e bluehost pero' non son sicuro che siano molto affidabili...
Ho usato Bluehost in passato e non ne sono rimasto soddisfatto, ma dipende molto da cosa ci devi fare.
Attualmente sono su un server italiano (2gb spazio - 50gb banda mensile 155 euro/anno) e ne sono molto soddisfatto!
Mah, alla fine sono atterrato su Bluehost, vediamo come va: non devo fare granchè per il momento, sto iniziando con un blog poi vediamo un po...
Grazie lo stesso
Mah, alla fine sono atterrato su Bluehost, vediamo come va: non devo fare granchè per il momento, sto iniziando con un blog poi vediamo un po...
Grazie lo stesso
Se è solo per hobby puó andare...buon lavoro!
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Barabino ha scritto:Non posso fare a meno di notare che gli annunci personali del "Tirreno" sono tranquillamente online... dev'essere che e' del gruppo repubblica, quindi loro non sono mai contro la legge, loro sono la legge!
Puoi anche fare ricerche incrociate fra la provincia e la nazionalita'... (8 cinesi a livorno, 24 brasiliane a pisa...)
C'e' anche la mappetta (che non serve a niente perche' gli annunci non hanno la via...).
Oddio, anche la nazionalita' e' indicativa, lo sapete meglio di me
Il sito e' predisposto per contenere anche il prezzo (che adesso non puo' essere pubblicato, e' l'ultima foglia di fico) e soprattutto la foto... questo sarebbe un miglioramento notevole!
Insomma c'e' tutto... peccato solo che manca la casellina di spunta "Mostra anche i trans?" (si/no)