[O.T.] ì grave, servono le cinghiate!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da CianBellano »

Urbano Cairo ha scritto:Personalmente sono equamente disgustato dalle figure dei ragazzi e della ragazza
GESU' CRISTO!!!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da balkan wolf »

evvai di sessuofobia cairo ma che cazzo dici???

quindi che una ragazzina SCELGA di preder cazzi è grave??? perchè??

equiparare poi fa proprio brutto

cristo santo 3 ritardati che non sanno gestire il sesso accoppano una e son tutti dei degradati

certo certo

olaf erik e mattias primo usavano i preservativi secondo discutevano sull'opportunità  di abortire terzo facevano un test dna e il papà  si teneva il bimbo

alfio ciccio e cammelllo anvece seccano la troia che ora è diventata un problema prima era na gran sukaminkia ma ora cin sputtana e il prete poi non ci viene più a benedire la casa

ma porka puttana il mandante morale di sto omicidio è il vaticano e qualche stronzo si permette pure di fare il moralizzatore delle giovini vergini

p.s.

io faccio tanto l'angelo della morte ma in una stanza buia con l'erede dei rotshild e una pistola mi farei mille problemi farei cmq. una fatica boia a uccidere... sti stronzi hanno accoppato na ragazzina per non sputtanarsi come se nulla fosse

p.p.s.

trovato il bersaglio per le cinghiate ovv. :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [o.t.] é grave, servono le cinghiate!!!

#18 Messaggio da Oscar63 »

[quote="phoenix"]Oggi si matura troppo in fretta, quote]

oggi non si matura affatto....
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da CianBellano »

balkan wolf ha scritto:p.p.s.

Da notare che proprio cairo ricevette in dono da mavco una citazione di sigile, tutto ció ha un senso.

Per il resto ribadisco, GESU' CRISTO!!!

p.s. cairo mi staresti anche simpatico, ma uno che scrive una roba del genere non ha scusanti.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:evvai di sessuofobia cairo ma che cazzo dici???

quindi che una ragazzina SCELGA di preder cazzi è grave??? perchè??

equiparare poi fa proprio brutto

cristo santo 3 ritardati che non sanno gestire il sesso accoppano una e son tutti dei degradati

certo certo

olaf erik e mattias primo usavano i preservativi secondo discutevano sull'opportunità  di abortire terzo facevano un test dna e il papà  si teneva il bimbo

alfio ciccio e cammelllo anvece seccano la troia che ora è diventata un problema prima era na gran sukaminkia ma ora cin sputtana e il prete poi non ci viene più a benedire la casa

ma porka puttana il mandante morale di sto omicidio è il vaticano e qualche stronzo si permette pure di fare il moralizzatore delle giovini vergini

p.s.

io faccio tanto l'angelo della morte ma in una stanza buia con l'erede dei rotshild e una pistola mi farei mille problemi farei cmq. una fatica boia a uccidere... sti stronzi hanno accoppato na ragazzina per non sputtanarsi come se nulla fosse

p.p.s.

Ti quoto completamente.
Si deve avere misura anche nella dismisura.
In questi giorni, troppe derive, troppo incenso, troppa sicurezza
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da CanellaBruneri »

CianBellano ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:Personalmente sono equamente disgustato dalle figure dei ragazzi e della ragazza
GESU' CRISTO!!!
Del tutto irricevibile

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da Urbano Cairo »

Come al solito capite un beneamato cazzo di quello che scrivo.

Fate voi, mi pare che abbia scritto in italiano corretto.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da CanellaBruneri »

Urbano Cairo ha scritto:Come al solito capite un beneamato cazzo di quello che scrivo.

Fate voi, mi pare che abbia scritto in italiano corretto.
Fatti sfiorare dal dubbio che il beneamato cazzo non l'abbia capito tu, poi, ripassa

padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#24 Messaggio da padovaboy »

Uno potrebbe anche pensare che sia impossibile che nel mondo di oggi, nel quale si fa di tutto per proteggere l' infanzia e per educarli bene, possano accadere cose che anni fa erano invece semplicemente impensabili.
Per me il problema è la troppa protezione che viene data all' infanzia: non c' è una giusta percezione del mondo reale e le "punizioni" sono così blande che ti fanno perdere il senso di causa-effetto-conseguenza delle proprie azioni.
Sono sempre stato di questa idea: un po' meno apprensione per questi "poveri pargoli" e qualche ceffone in più.
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da sigile »

Urbano Cairo ha scritto: E l'hanno uccisa quando la ragazza (che proprio una santa non era, e non perchè chiavava con 3) era bella nuda pronta a ri-ciulare (presumo DOPO che abbia detto loro del bimbo)

Personalmente sono equamente disgustato dalle figure dei ragazzi e della ragazza, che mo non perchè è morta deve essere idolatrata, commetteremo un grave errore.
Urbà  dopo quest'uscita, la mia citazione che hai in firma la personalizzerei un tantino e la metterei in neretto sottolineato.

Mavco diglielo anche tu.
"Ciak Sigile" (Danny)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Antonchik »

In danimarca a scuola si fanno visionare filmati che spiegano cos'è il sesso e come funziona.

Le finlandesi vengono educate alla masturbazione per favorire un corretto funzionamento degli organi genitali e della riproduzione.

ecc ecc ecc...

Qua se una ragazza si toccaccia ed è una ragazza un pó più timida e tranquilla, viene rosa dai sensi di colpa e finisce in lacrime. Ora qual è la società  pervertita, qual è la sovrastruttura che fa terrorismo psicologico?

Ovvio che se qui viene fatta un'orgia genera sensi di colpa, frustrazioni, paura di sbagliare...

E aggiungerei che il senso del piacere è diretto nel senso sbagliato (perchè meno soddisfacente): il piacere di trasgredire, con tutto quello che comporta, piuttosto che il piacere del sano godimento sessuale con l'assoluto beneficio psico-fisico.

E se si sbaglia indelebilmente, vedi "messa incinta", allora scatta il terrore vero e proprio del giudizio della società , la nevrosi pura e terrorizzante, il pianto femminile con capelli strappati, e il ragazzo sconfortato che vede la propria vita finita e sputa sullo specchio, perchè "voleva scopare e invece si è rovinato la vita, e ora non puó più farsi le canne con gli amici e ambire alla velina perchè ora avrà  delle responsabilità ".

Non so se ricordate che tempo fa successe che un ragazzo si suicidó per una situazione simile.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da balkan wolf »

bof scusate lo scatto sopra el cairo è un pó pirla ma mi è simpatico :-)

peró cristo non capisco proprio come si possa anche minimamente colpevolizzare la libertà  sessuale in un caso dove è palese che la colpa è proprio la sessuofobia???

forse non ho veramente capito io scusate

cosa c'è di male in degli adolescenti che chiavano come ricci???

ma saran ben cazzi loro???

l'orrore è che c'è scappato il morto ... un morto ammazzato per cosa??

per paura?? vergogna?? imbarazzo?? ignoranza??

un morto ammazzato coscientemente perchè??

per una roba de sesso?? ma siamo matti porka puttana???

ueè bimbi avete fatto il patatrak? bon bravi pirla prossima volta imparate a usare i preservativi ora si porta la piccuina ad ABORTIRE è ancora legale cazzo o se avete le palle quadrate papà  a 15 anni e pedalare

nessuno ammazza nessuno per ste stronzate cristo di dio!!!

sta ragazzetta è vittima del maschilismo del bigottismo e del sessismo altro che cazzi e mazzi

rimango perplesso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da CianBellano »

Visto che non abbiamo capito un beneamato cazzo io non vedo l'ora di leggere la spiega di cairo.

Anche a me stà  simpatico, un motivo in più per invocare delucidazio.
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da tiffany rayne »

Cairo si è fatto l'idea che la ragazza nonostante la sua maternità , si apprestasse a partecipare di sua volontà  ad un'altra orgia dopo aver detto ai ragazzi della cosa

chiaramente sbaglia ad equiparare la ragazza con i tre bastardi, diciamo che è stato troppo precipitoso nel trarre le conclusioni visto che la vicenda deve essere ancora chiarita

conclusioni che io non condivido, Balkan ha descritto molto bene la mentalità  viggente ancora in tante zone del mondo (non solo l'Italia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da balkan wolf »

tiffy ma io non ho capito proprio che cazzo c'è de male a farse le orge pure da incinte???

è vietato??? è illegale??? è un male??

c'è un passaggio che mi sfugge...

se se davano tutti na rilassata e chiavavano e basta zero problemi al max. un aborto ( ok pesantissimo psicologicamente per una ragazzina ma tuttosommato roba civile e accettabilissima )

invece c'è scappatto il morto

ragazzina accoppata per cattiva gestione del sesso

brutta storiaccia no?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”