ohhhhhhhh Micaela !!!! tra le mie preferite la seguo da tempo
Bellisssssima !!! Occhi spendidi, sguardo sexy/stuzziccante/ammicante da ragazzina, viso molto grazioso, gran bel corpo, bellezza algida
Ovvio parere di parte, ma le ragazze cosi mi stimolano parecchio, e poi sotto sotto non mi sembra una santarellina
CianBellano ha scritto:Pensate al povero fidanzato che deve vedersela nuda
Un minuto di silenzio
adesso non esageriamo, non è mica uno scorfano...
Anfatti ero ironico...
Dai vostri discorsi sembrava una sfiga non da poco trovarsela ignuda davanti, se altre volessero seguire il suo esempio non mi straccerei le vesti.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Io mi accontenterei di trombarla e basta......ovviamente dopo che te la sei sposata....vai pure prima tu, io sono un gentlemen....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Jack de Quadri ha scritto:Ma ve la ricordate quando faceva i romanzi su cioè?????
Che cazzo di giornali leggevi?
CianBellano ha scritto:
El Diablo ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:Ma ve la ricordate quando faceva i romanzi su cioè?????
Che cazzo di giornali leggevi?
Un autogol colossale jack
'Mo come ne esci? Ti consiglio un avvocato
non li leggevo Michelaè una mia amica!!!!!
e di conseguenza conosco tutta la sua cariera.....
non si chiama micaela?
cmq la preferivo in "zora la vampira"...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Se volete qui potete vedere il servizio quasi completo di Max,il video backstage del servizio
( da non perdere) ed il video del film " Tutta la vita davanti" ora non piu' disponibile su YouTube
zagox ha scritto:un ramazzotti è sempre un piacere
cioè ti faresti pure Eros?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
La Ramazzotti fa sempre bene.
E' una tipa carina e sensuale e molto intrigante (condivido chi l'ha già detto).
Vien via..... trombarla è già tanto ma vuoi mettere gustartela!!!
"Un uomo che fa la morale è quasi sempre ipocrita, ed una donna moralizzatrice è invariabilmente brutta." Oscar Wilde