Prostitute a tempo pieno

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da hellover »

nico86roma ha scritto:
hellover2 ha scritto:
Moglie di Gregory ha scritto:.........................................................................primo!
Puoi, secondo me, postare nel topic apposito delle girls d'appartamento

(dico bene Pimpi?)
C'è sempre qualcuno che fa il guardiano e grida: c'è già , c'è già !
Che palle! Passeró il prossimo mese a leggere tutte le migliaia di discussioni postate, poi apriró un foglio word e le classificheró per argomento, facendo attenzione che una parola non si ripeta due volte.
Non c'è bisogno che te la prendi tanto.... basta usare la benedetta funzione CERCA!!!!! Oppure usa google!!
Ho scritto farfalla nella funzione cerca e mi si è aperto un 3d che parlava di un'attrice di nome Papillon. Ma io volevo iniziare una discussione sulla riproduzione della farfalla birmana. Devo usare quello?

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da bigtitslover »

cosa c'è di particolare nella riproduzione della farfalla birmana?

per restare in topic: il mondo della prostituzione è pura illusione.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Parakarro »

hellover2 ha scritto:Tornando in argomento c'è questa differenza tra ragazza sfruttata e consapevole o no?

Non credo che si possa dedurre la differenza dagli "orari di apertura".... Magari tiene aperto 14 ore perkè così riesce ad avere un bacino d'utenza più ampio...

Pure io lavoro 14 ore ma ne sono consapevole e non sfruttato...

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Prof.Fontecedro »

hellover2 ha scritto:Tornando in argomento c'è questa differenza tra ragazza sfruttata e consapevole o no?
Questo è il 5° mistero di Fatima....

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Parakarro ha scritto:

Non credo che si possa dedurre la differenza dagli "orari di apertura".... Magari tiene aperto 14 ore perkè così riesce ad avere un bacino d'utenza più ampio...

Pure io lavoro 14 ore ma ne sono consapevole e non sfruttato...
magari lavora dalle 10 alle 16 in un posto e dalle 16:30 (pausa caffè) fino alle 24 in un altro....una prostituta è una prostituta....poi dipende cosa cerchi...
Ultima modifica di Prof.Fontecedro il 22/04/2008, 22:52, modificato 1 volta in totale.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da Padoa_Schioppa »

hellover è il mio preferito per quanto riguarda topic nonsense
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da Moglie di Gregory »

hellover2 ha scritto:
nico86roma ha scritto:
hellover2 ha scritto:
Moglie di Gregory ha scritto:.........................................................................primo!
Puoi, secondo me, postare nel topic apposito delle girls d'appartamento

(dico bene Pimpi?)
C'è sempre qualcuno che fa il guardiano e grida: c'è già , c'è già !
Che palle! Passeró il prossimo mese a leggere tutte le migliaia di discussioni postate, poi apriró un foglio word e le classificheró per argomento, facendo attenzione che una parola non si ripeta due volte.
Non c'è bisogno che te la prendi tanto.... basta usare la benedetta funzione CERCA!!!!! Oppure usa google!!
Ho scritto farfalla nella funzione cerca e mi si è aperto un 3d che parlava di un'attrice di nome Papillon. Ma io volevo iniziare una discussione sulla riproduzione della farfalla birmana. Devo usare quello?
ciao hellower.
ma cosa intendi per farfalla birmana? perchè a me non risulta esista un lepidottero di quella specie. Forse ti stai sbagliando con l'attacus atlas, altrimenti detta farfalla cobra, diffusa anche in birmania e con un curioso momento riproduttivo (vive tre giorni nei quali si accoppia continuamente ed un rapporto puó durare anche un giorno intero)?
Se così fosse capisci anche tu che non puoi usare il topic di Papillon...cosa c'entra?
Dai su non fare lo sciocchino, usa la testolina
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da Moglie di Gregory »

e poi passa da me che ti offro una tazza di valeriana...
Per info:

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

gli orari indicati ( che tralaltro non sono mai rispettati in modo preciso ) non c'entrano una mazza con lo sfruttamento o meno
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#25 Messaggio da Barabino »

Io da 15 anni ho smesso di farmi queste domande su chi sfrutta chi...

Se uno e' proprietario di un'azienda in perdita, come Alitalia, si puo' dire che e' sfruttato dai propri dipendenti?

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#26 Messaggio da gregor samsa »

Barabino ha scritto:Io da 15 anni ho smesso di farmi queste domande su chi sfrutta chi...

Se uno e' titolare di un'azienda in perdita, si puo' dire che e' sfruttato dai propri operai?
conosco titolari di azienda che al momento di pagare i propri operai chiedono lo sconto, e così riducono le perdite.
:blankstare: :blankstare:
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da hellover »

balkan wolf ha scritto:gli orari indicati ( che tralaltro non sono mai rispettati in modo preciso ) non c'entrano una mazza con lo sfruttamento o meno
Mi chiedevo semplicemente se la ragazza stava nell'appartamento dalle 10 del mattino alle 24 ad aspettare clienti.
Come vedi non conosco il meccanismo...
Sono un ingenuo, mi immagino sta ragazza che neanche esce di casa tutto il giorno e sta li'.
Evidentemente non ho capito una mazza.
Come funziona esattamente?

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da hellover »

Barabino ha scritto:Io da 15 anni ho smesso di farmi queste domande su chi sfrutta chi...

Se uno e' proprietario di un'azienda in perdita, come Alitalia, si puo' dire che e' sfruttato dai propri dipendenti?
Siccome nella mia ingenuità  leggo di ragazze, magari universitarie, che dicono: " Io per pagarmi la retta, faccio marchette ogni tanto" penso: " Non è la stessa cosa della ragazza brasiliana che, secondo l'annuncio è sempre disponibile.
Tutto qua

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da hellover »

Moglie di Gregory ha scritto:e poi passa da me che ti offro una tazza di valeriana...
Chiusa la polemica, evidentemente ieri ero di cattivo umore.
Certo che prima di aprire un topic ci penseró 100 volte

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da Moglie di Gregory »

hellover2 ha scritto:

Siccome nella mia ingenuità  leggo di ragazze, magari universitarie, che dicono: " Io per pagarmi la retta, faccio marchette ogni tanto" penso: " Non è la stessa cosa della ragazza brasiliana che, secondo l'annuncio è sempre disponibile.
Tutto qua
ma anche la ragazza che lo fa ogni tanto, se le offri una cifrona, diventa sempre disponibile...almeno se ha bisogno di sgheo...
Per info:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”