[O.T.] Meglio la donna settentrionale o meridionale?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

theathxxx ha scritto:pff...non ho nessun dubbio: donna meridionale (e difatti per confermare la mia schizofrenia cronica ora sono strapreso da una settentrionale...)

quel che cambia è anche l'approccio alla donna del nord, spesso troppo complicata e menosa

post molto fico, vorrei poi scrivere con piu' calma alcuni aneddotti :DDD
Topic ma anche Thread o più semplificato 3D :)
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 17/04/2008, 12:25, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da Prof.Fontecedro »

theathxxx ha scritto:quel che cambia è anche l'approccio alla donna del nord, spesso troppo complicata e menosa
:DDD :DDD :DDD Quoto

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da Rodomonte »

Tutte, e magari insieme :):)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#19 Messaggio da theathxxx »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
theathxxx ha scritto:pff...non ho nessun dubbio: donna meridionale (e difatti per confermare la mia schizofrenia cronica ora sono strapreso da una settentrionale...)

quel che cambia è anche l'approccio alla donna del nord, spesso troppo complicata e menosa

post molto fico, vorrei poi scrivere con piu' calma alcuni aneddotti :DDD
Topic ma anche Thread o più semplificato 3D :)
ok Super...ho corretto, mi confondo sempre, ad ogni modo ho già  usato correttamente piu' volte la parola topic e se ti rileggi tutti i miei post lo potrai verificare
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Helmut »

Mah...le esquimesi sono un po' freddine, cucinano male (solo pesce surgelato), sono maniache della pulizia nell'igloo, non si truccano, vogliono che gli regali la pelliccia...

...le sahariane spendono un sacco di soldi in creme abbronzanti, orecchini, spazzano poco i pavimenti (sono sempre pieni di sabbia), si lavano poco, vestono malissimo...

...non saprei...

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da Lord Zork »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: Topic ma anche Thread o più semplificato 3D :)
Thread: spesso abbreviato come 3d, è una discussione.
In questo caso, il thread è "O.T.] Meglio la donna settentronale o meridionale?"

Topic: il topic è l'argomento del thread. La differenza fra thread e topic sta nel fatto che il thread è la discussione vera e propria mentre il topic è ció di cui riguarda (ad esempio: il topic di questo thread nessuno sa quale sia...)

cfr:
viewtopic.php?t=22252&postdays=0&postor ... start=4867

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da Moglie di Gregory »

la donna la donna la donna...

o l'omo?
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Moglie di Gregory ha scritto:la donna la donna la donna...

o l'omo?
Voglio che tu sappia che ho colto la citazione.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da Moglie di Gregory »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Moglie di Gregory ha scritto:la donna la donna la donna...

o l'omo?
Voglio che tu sappia che ho colto la citazione.
potrei nominarti mio pard per questo :-D
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Antonchik »

Di quale donna meridionale si palra? Truzza o quella normale?

La truzza con il suo volto truccato e curato e i vestiti presi da assholefever.com si presenta arrapantissima e provocantissima all'impatto visivo e olfattivo. Peccato che non possa aprire bocca perchè caccia una serie di cozze verbali da guinness dei primati, primati nel senso delle scimmie ovviamente. Non è in grado di parlare in italiano, si esprime in un dialetto puro e marcato, con un accento esageratamente esasperato. Da non portare a ricevimenti galanti, ma nell'ambito sessuale sono indemoniate e di sicura esperienza. Tuttavia sono anche molto violente e pronte all'assassinio del partner, e nel caso in cui le si manchi di rispetto sanno farsi valere. Sono uomini camuffati da donne. Mantidi religiose vere e proprie.

Ovvio che vanno alla ricerca del ragazzo truzzo. Quindi non presentatevi al loro cospetto se non avete un mezzo di trasporto scelto tra: Mini Cooper, Sh o motociclette varie, o un'amico che ne possegga una e vi dia un passaggio. Dopodichè basterà  dimostrare di essere dei "fashion" con una importante percentuale di durezza caratteriale, condita da uno smielato romanticismo neomelodico, e questo sarà  il top per loro.

Parliamo delle truzze, sia chiaro.

Le normali NON sono volgari, sono ben educate e nella maggioranza dei casi sono mediamente acculturate, se non molto acculturate. Ci tengono alla famiglia, che viene al primo posto, e ci tengono a non sembrare "cattive ragazze", per questo vanno in vacanza da sole e in posti lontani per potersi sfogare. Coccolano il proprio uomo se questo riesce a conquistare la loro fiducia, altrimenti sono diffidenti e distaccate appena intravedono un tentativo di approccio che esse non approvano.

Mia analisi personale, basata su un campione non eccessivamente vasto di donne (soprattutto ragazze) che conosco.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da XCLARAX »

macchè meglio donna meridionale o settentrionale, la domanda è meglio scopare o farsi le pippe? :DDD
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

James86
Primi impulsi
Primi impulsi

#27 Messaggio da James86 »

Ma va la', lasciate perdere le donne italiane da qualsiasi parte vengano; io preferisco una scandinava bionda occhi azzurri, e soprattutto, di mentalita' evoluta.
Every time you masturbate...
God kills a kitten
Please think of the kittens

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Antonchik ha scritto:Di quale donna meridionale si palra? Truzza o quella normale?

La truzza con il suo volto truccato e curato e i vestiti presi da assholefever.com si presenta arrapantissima e provocantissima all'impatto visivo e olfattivo. Peccato che non possa aprire bocca perchè caccia una serie di cozze verbali da guinness dei primati, primati nel senso delle scimmie ovviamente. Non è in grado di parlare in italiano, si esprime in un dialetto puro e marcato, con un accento esageratamente esasperato. Da non portare a ricevimenti galanti, ma nell'ambito sessuale sono indemoniate e di sicura esperienza. Tuttavia sono anche molto violente e pronte all'assassinio del partner, e nel caso in cui le si manchi di rispetto sanno farsi valere. Sono uomini camuffati da donne. Mantidi religiose vere e proprie.

Ovvio che vanno alla ricerca del ragazzo truzzo. Quindi non presentatevi al loro cospetto se non avete un mezzo di trasporto scelto tra: Mini Cooper, Sh o motociclette varie, o un'amico che ne possegga una e vi dia un passaggio. Dopodichè basterà  dimostrare di essere dei "fashion" con una importante percentuale di durezza caratteriale, condita da uno smielato romanticismo neomelodico, e questo sarà  il top per loro.
Parliamo delle truzze, sia chiaro.

Immagine

o fammo strano?

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da XCLARAX »

James86 ha scritto:Ma va la', lasciate perdere le donne italiane da qualsiasi parte vengano; io preferisco una scandinava bionda occhi azzurri, e soprattutto, di mentalita' evoluta.
ah la mentalità  evoluta.....
noi donne italiane tornare in grotta a fare figli e prendere botte da maschi alfa
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Antonchik »

l'ideale sarebbe non darle e non prenderle le botte
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”