Ass Smoothie (c'ì sempre qualcosa di bizzarro da vedere)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da Urbano Cairo »

Già  non concepisco la merda, ma sembra che a qualcuno piaccia e quindi mi cheto, ma sta roba qua?

Fa salire la libido l'introduzione di carboidrati nel buco sbagliato?

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da duck65 »

Balkan...

tocca a te difendere la liberta' di alimentazione degli individui contro ogni forma di bigotta censura... :DDD

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da Urbano Cairo »

Tra l'altro di Glauren Star, discreta figa, sul mulo c'è solo sto filmato...

E se uno avesse voglia di vedersi una noiosissima e tradizionale chiavata con tale performer? :)

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Errante »

Urbano Cairo ha scritto:Tra l'altro di Glauren Star, discreta figa, sul mulo c'è solo sto filmato...

E se uno avesse voglia di vedersi una noiosissima e tradizionale chiavata con tale performer? :)
mi permetto di dissentire..quello che hai trovato sul mulo non è il filmato dove introduce carboidrati dal buco sbagliato,ma un altro dove fa la stessa cosa ma con yogurt e frutta.. :DDD
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da Errante »

prima del pranzo solitamente si fa la colazione..
a tal proposito volevo farvi sapere che la Nestlè ha diversi prodotti molto apprezzati dagli statunitensi,ma che non sono disponibili nel mercato europeo..
uno di questi è il nesquik alla fragola che,mescolato nel latte,accompagna la prima colazione di molte persone fin dal 1959..

non credo che il prodotto attecchirà  mai in italia..io l'ho provato e faceva veramente schifo..:bleh:

la ragazza delle foto è jamie Elle..

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Errante il 25/10/2008, 21:18, modificato 2 volte in totale.
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da alex1jd1 »

prendiamo la storia seriamente. a che serve infilarsi tutta sta roba nel culo, prima di berla?

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da bigtitslover »

alex1jd1 ha scritto:prendiamo la storia seriamente. a che serve infilarsi tutta sta roba nel culo, prima di berla?
ad aggiungere quel certo non so che che le rende più gustose. un po' come fa vissani in tv aggiungendo un filo di olio a crudo sui piatti preparati.
"ci vuole un filino di merda nel piatto signorina?" "perchè no, faccia pure!"
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da misha71 »

alex1jd1 ha scritto:prendiamo la storia seriamente. a che serve infilarsi tutta sta roba nel culo, prima di berla?
riscaldarla?
insaporirla?

...ma se invece servisse all'intestino, come trailer di quello che a breve riceverà ? è una forma di cortesia...
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da alex1jd1 »

ho capito, è tutta una grande cagata

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da CianBellano »

Errante ha scritto:prima del pranzo solitamente si fa la colazione..
a tal proposito volevo farvi sapere che la Nestlè ha diversi prodotti molto apprezzati dagli statunitensi,ma che non sono disponibili nel mercato europeo..
uno di questi è il nesquik alla fragola che,mescolato nel latte,accompagna la prima colazione di molte persone fin dal 1959..

non credo che il prodotto attecchirà  mai in italia..io l'ho provato e faceva veramente schifo..:bleh:
Io invece mi chiedo perchè diavolo la coca cola alla vaniglia in italia non ci sia...

Dopo un po' stanca, ma che diamine è buona!!!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da balkan wolf »

bof roba vecchia i krukki sono anni che fanno cagate ( e non uso questo termine a caso :-) ) col cibo suvvia

a me ste robe yankee verso l'estremo fanno quasi tenerezza... tipo sex and submission o i vari piss per capirci

l'amerikanotto che cerca pateticamente di evolversi sessualmente ma sotto sotto rimane il bambinon e sempliciotto che è

nein amerikanen

voi riprende kuli tondi e coloraten noi fare extrem

tutto kiaro? :-)

x duck

le solite cazzate del "che schifo" et simil ormai manco le leggo più sorry

p.s.

ai tempi d'oro preso da megaloania ho fatto un paio di volte la famosa "colazione dei campioni" ...

peretta chicco latte culo di slava barella a go go alla sera... lo stesso latte corn flakes e mono riga pronte per la mattina

è ovv. na roba puramente mentale un pó infantile ma decisamente appagante :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#27 Messaggio da teostrato »

molto giappa come cosa
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da misha71 »

CianBellano ha scritto:
Errante ha scritto:prima del pranzo solitamente si fa la colazione..

Io invece mi chiedo perchè diavolo la coca cola alla vaniglia in italia non ci sia...

Dopo un po' stanca, ma che diamine è buona!!!
OT e perchè è così difficile trovare la birra Newcastle a Roma??
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da alex1jd1 »

io la coca cola alla vaniglia l'ho sentita nominare la prima volta nel film Pulp Fiction, viene ordinata da John Travolta prima della famosa scena del ballo con Uma Thurman...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da tiffany rayne »

modo indignato on
io abborro simili nefandezze...... :bleh:

chiedo la chiusura e l'eliminazione del topic per non vedere altre immagini :evil:
modo indignato off

da ieri non riesco a bere piu' frullati.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”