Ass Smoothie (c'ì sempre qualcosa di bizzarro da vedere)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
mi permetto di dissentire..quello che hai trovato sul mulo non è il filmato dove introduce carboidrati dal buco sbagliato,ma un altro dove fa la stessa cosa ma con yogurt e frutta..Urbano Cairo ha scritto:Tra l'altro di Glauren Star, discreta figa, sul mulo c'è solo sto filmato...
E se uno avesse voglia di vedersi una noiosissima e tradizionale chiavata con tale performer?

Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
prima del pranzo solitamente si fa la colazione..
a tal proposito volevo farvi sapere che la Nestlè ha diversi prodotti molto apprezzati dagli statunitensi,ma che non sono disponibili nel mercato europeo..
uno di questi è il nesquik alla fragola che,mescolato nel latte,accompagna la prima colazione di molte persone fin dal 1959..
non credo che il prodotto attecchirà mai in italia..io l'ho provato e faceva veramente schifo..
la ragazza delle foto è jamie Elle..

a tal proposito volevo farvi sapere che la Nestlè ha diversi prodotti molto apprezzati dagli statunitensi,ma che non sono disponibili nel mercato europeo..
uno di questi è il nesquik alla fragola che,mescolato nel latte,accompagna la prima colazione di molte persone fin dal 1959..
non credo che il prodotto attecchirà mai in italia..io l'ho provato e faceva veramente schifo..

la ragazza delle foto è jamie Elle..

Ultima modifica di Errante il 25/10/2008, 21:18, modificato 2 volte in totale.
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
ad aggiungere quel certo non so che che le rende più gustose. un po' come fa vissani in tv aggiungendo un filo di olio a crudo sui piatti preparati.alex1jd1 ha scritto:prendiamo la storia seriamente. a che serve infilarsi tutta sta roba nel culo, prima di berla?
"ci vuole un filino di merda nel piatto signorina?" "perchè no, faccia pure!"
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
riscaldarla?alex1jd1 ha scritto:prendiamo la storia seriamente. a che serve infilarsi tutta sta roba nel culo, prima di berla?
insaporirla?
...ma se invece servisse all'intestino, come trailer di quello che a breve riceverà ? è una forma di cortesia...
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Io invece mi chiedo perchè diavolo la coca cola alla vaniglia in italia non ci sia...Errante ha scritto:prima del pranzo solitamente si fa la colazione..
non credo che il prodotto attecchirà mai in italia..io l'ho provato e faceva veramente schifo..![]()
Dopo un po' stanca, ma che diamine è buona!!!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bof roba vecchia i krukki sono anni che fanno cagate ( e non uso questo termine a caso
) col cibo suvvia
a me ste robe yankee verso l'estremo fanno quasi tenerezza... tipo sex and submission o i vari piss per capirci
l'amerikanotto che cerca pateticamente di evolversi sessualmente ma sotto sotto rimane il bambinon e sempliciotto che è
nein amerikanen
voi riprende kuli tondi e coloraten noi fare extrem
tutto kiaro?
x duck
le solite cazzate del "che schifo" et simil ormai manco le leggo più sorry
p.s.
ai tempi d'oro preso da megaloania ho fatto un paio di volte la famosa "colazione dei campioni" ...
peretta chicco latte culo di slava barella a go go alla sera... lo stesso latte corn flakes e mono riga pronte per la mattina
è ovv. na roba puramente mentale un pó infantile ma decisamente appagante

a me ste robe yankee verso l'estremo fanno quasi tenerezza... tipo sex and submission o i vari piss per capirci
l'amerikanotto che cerca pateticamente di evolversi sessualmente ma sotto sotto rimane il bambinon e sempliciotto che è
nein amerikanen
voi riprende kuli tondi e coloraten noi fare extrem
tutto kiaro?

x duck
le solite cazzate del "che schifo" et simil ormai manco le leggo più sorry
p.s.
ai tempi d'oro preso da megaloania ho fatto un paio di volte la famosa "colazione dei campioni" ...
peretta chicco latte culo di slava barella a go go alla sera... lo stesso latte corn flakes e mono riga pronte per la mattina
è ovv. na roba puramente mentale un pó infantile ma decisamente appagante

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
OT e perchè è così difficile trovare la birra Newcastle a Roma??CianBellano ha scritto:Io invece mi chiedo perchè diavolo la coca cola alla vaniglia in italia non ci sia...Errante ha scritto:prima del pranzo solitamente si fa la colazione..
non credo che il prodotto attecchirà mai in italia..io l'ho provato e faceva veramente schifo..![]()
Dopo un po' stanca, ma che diamine è buona!!!
misha71
-
- Storico dell'impulso