tao ha scritto:muito obrigado meu amigo............
considerazione sparse sulle istantanee......
allora il mio amico stealth appare in una versione stranamente dimessa, nella quale la scelta sartoriale è impronata ad una sorta di morigeratezza di fondo che contrasta con l'effervescenza quasi flamboyant che ha contraddistinto il nostro in altre circostanze........
nella fattispecie uno stealth volutamente minimalista, in una nuance vagamente riduttiva dell'indole eccentrica del personaggio.........
a questo punto un vago sospetto mi incute una sorta di inquietudine: che il nostro idolo sia rimasto sensibile alle sollecitazioni dell'utente balkan wolf che a suo tempo si propose quale artefice, ideatore, elucubratore e financo demiurgo di una rinnovata immagine stealthiana???.........
che il nostro abbia intenzionalmente dismesso l'orpelleria di rito adottando un look improntato alla modestia ed alla sobrietà proprio in un'ottica di una tabula rasa propedeutica e prodromica al rinnovamento di cui sopra???
chi vivrà vedrà nella sostanza.......
seconda suggestione........
la circostanza del cmnf, ossia del clothed man naked females, rimanda all'eccedenza, ed al surplus di virilità che il personaggio denota, definendo una sorta di vaga onnipotenza caratteristica di stealthone nostro.........
onnipotenza della quale ibist appare perfettamente conscio e consapevole tantè che limita il contatto con le fanciulle desnude ad un'abbraccio meramente formale , gesto assolutamente peculiare dell'uomo perfettamente cosciente del proprio carisma sessuale tanto da rendere inutile o palliativo il ricorso ad una contiguità più evidente, esplicita od esibita con le due sagome femminili che lo affiancano.........
uno stealth assolutamente contenuto, insomma......
altra riflessione quella inerente ancora una volta l'aura di nitore ed asseticità che le istantanee rimandano laddove il gettito di vapore artificiale che scaturisce dal basso sembrerebbe fungere alla stregua di un incenso purificatore quasi a scongiurare eventuali ardimenti od eccessi di emotività provocati dalle nudità delle giovani donne.........
uno stealth impeccabile nei panni che il proprio ruolo gli impone, uno stealth assolutamente irreprensibile....
un grande.....
p.s...... a proposito vorrei far notare come la somiglianza con gahan sia sempre più corroborata dalle foto raffiguranti il nostro che via via ibist posta sul forum........
va bene, qualche chilo in più come un tocco di caramello ulteriore sull'epidermide, ma la comune aria da mascalzone c'è tutta........
qui siamo a livelli unici...tao ormai invitato a mondanità stealthiana...spyker e cargo fighe al seguito...
ma come cazz'è che tutti mi dicono sta roba di gahan...gente che mi chiedeva di fare le foto nella hall dell'hotel in germania...sono così brutto?!
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
ibist ma vidi tempo fa un'intervista a Bambola, insieme ad uno che diceva di essere il suo ragazzo, un certo cameraman italiano grasso e occhialuto, bruttissimo.
Sta ancora con quel tizio?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
stealth postaci qualche foto di pezzo di figa potente...la figa super. per carità bambola e sofia carucce e discrete ma ti vogliamo attorniato da fighe stellari coi 500 euri in mano
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Stealth ci "conoscevamo" su un altro forum...Terror Squad....i personaggi come te sono quelli che "fanno" un forum, peccato che io mi sia deciso ad iscrivermi dopo tutti questi anni, ci saremmo divertiti ancora....QUETZALINA rules. Questo nel caso tu ogni tanto legga....altrimenti chiedo scusa del post inutile...ma in ricordo di tutte le ghignate che m'ha fatto fare era il minimo. THE WORLD IS YOURS.....io m'inculo vostra madre!!!!
Immenso.