IL PROTO-PAPPONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Due righe per tranquillizzare tutti coloro che hanno preso a cuore il caso. Io e Axel siamo andati a prendere la ragazza in arrivo da Biella e non ci sono state imboscate di malavitosi nè problemi di sorta. Lei sta bene e, dalle prime parole dette, sembra che l'infame si sia spaventato, abbia capito che la cosa stava diventando più grande del suo misero traffico e le abbia permesso di andarsene con il suo passaporto. E' stato un uso improprio del Forum ma forse è stato d'aiuto. Sono al vaglio le prossime mosse nei confronti dello stronzo che pare sia in procinto di aprire un locale di strip a Biella e zone limitrofe: gli faremo una buona pubblicità ?
-
- Primi impulsi
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Concordo ovviamente con gli amici. Mi sono limitato a criptare il numero appena saputo della positiva conclusione della vicenda. Ci mancava solo che Axel si beccava una denuncia anche per aver diffuso senza autorizzazione un numero di tel. personale su un Forum. La guerra a queste merde peró deve essere senza quartiere ragazzi. Chi li chiama e dà loro lavoro è co-responsabile. Tagliamoli fuori. Io nel frattempo ho contattato un nostro amico avvocato per valutare cosa fare. Grazie a tutti coloro che si sono presi a cuore la vicenda.
Come dice l'amico Matthardcore "Stiamo lavorando per un mondo dell'hard migliore" Se non mi fa causa per il copyright lo adotterei come nostro slogan.
Come dice l'amico Matthardcore "Stiamo lavorando per un mondo dell'hard migliore" Se non mi fa causa per il copyright lo adotterei come nostro slogan.
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Grazie Maxxx... tutto e' andato al meglio e devo anche ringraziare Giorgio Bortoluzzi, una persona VERA che non si tira indietro davanti a eventuali problemi quando si tratta di aiutare un amico (io) o una persona che non ha mai visto in vita sua (Sylvie). Giorgio mi ha accompagnato all'appuntamento che la ragazza mi aveva dato in Stazione Centrale, dove temevo ci sarebbe stata qualche sorpresa...
Grazie Giorgio! La stima, il rispetto e l'amicizia che nutro verso di te sono cresciuti di 1000 punti in pochi minuti. Non hai esitato a rischiare in prima persona, perche' sapevi che NE VALEVA LA PENA. Questo e' un comportamento che ti fa onore, e di riflesso a me per potermi vantare di esserti amico.
Sylvie e' qui con me, al sicuro dallo schifo del quale si e' inconsapevolmente circondata per (fortunatamente) poche settimane...
Ho avuto modo di parlare con lei a lungo a cena, ed ho capito e scoperto tante cose... vi aggiornero' domani, adesso ho solo bisogno di dormire un sonno tranquillo.
Grazie a tutti per il vostro appoggio!!!
Axel Braun
Grazie Giorgio! La stima, il rispetto e l'amicizia che nutro verso di te sono cresciuti di 1000 punti in pochi minuti. Non hai esitato a rischiare in prima persona, perche' sapevi che NE VALEVA LA PENA. Questo e' un comportamento che ti fa onore, e di riflesso a me per potermi vantare di esserti amico.
Sylvie e' qui con me, al sicuro dallo schifo del quale si e' inconsapevolmente circondata per (fortunatamente) poche settimane...
Ho avuto modo di parlare con lei a lungo a cena, ed ho capito e scoperto tante cose... vi aggiornero' domani, adesso ho solo bisogno di dormire un sonno tranquillo.
Grazie a tutti per il vostro appoggio!!!
Axel Braun
prima di tutto sono FELICE della positiva conclusione della vicenda...
EROS casini? cazzo! anche se in questo caso non e' stato usato per parlare di sesso, cazzi, inculate, sborrate e cose del genere, e' stato usato per tirare fuori una persona innocente da un giro che non aveva scelto lei, ma ci era stata infilata contro la sua volonta'! la mia stima nei confronti se non del mondo dell'hard in toto, almeno di quei personaggi che ne fanno parte presenti in questo forum e' cresciuta di parecchi punti!
CAZZO EROS, CAZZO RAGAZZI... CHE SE NE PARLI, CHE NON RIMANGA UN ARGOMENTO ISOLATO IN QUESTO FORUM!!! BISOGNEREBBE FARE GIRARE QUESTA NOTIZIA AL DI FUORI, FARE CAPIRE CHE IL MONDO DELL'HARD NON E' QUELLO SCHIFO CHE VOGLIONO FARCI CREDERE, MA CHE MOLTE PERSONE CHE NE FANNO PARTE SONO UMANE, CON DEI SENTIMENTI, E CHE HANNO A CUORE I PROPRI SIMILI!
EROS casini? cazzo! anche se in questo caso non e' stato usato per parlare di sesso, cazzi, inculate, sborrate e cose del genere, e' stato usato per tirare fuori una persona innocente da un giro che non aveva scelto lei, ma ci era stata infilata contro la sua volonta'! la mia stima nei confronti se non del mondo dell'hard in toto, almeno di quei personaggi che ne fanno parte presenti in questo forum e' cresciuta di parecchi punti!
CAZZO EROS, CAZZO RAGAZZI... CHE SE NE PARLI, CHE NON RIMANGA UN ARGOMENTO ISOLATO IN QUESTO FORUM!!! BISOGNEREBBE FARE GIRARE QUESTA NOTIZIA AL DI FUORI, FARE CAPIRE CHE IL MONDO DELL'HARD NON E' QUELLO SCHIFO CHE VOGLIONO FARCI CREDERE, MA CHE MOLTE PERSONE CHE NE FANNO PARTE SONO UMANE, CON DEI SENTIMENTI, E CHE HANNO A CUORE I PROPRI SIMILI!
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
non so come andra' finire la storia del golf grigio, la ragazzina di Bratislava ma posso dire che questo forum e' straordinario ( lo dice 100 volte Liniti non lo posso dire io? ).
Inoltre e' una sorpresa: mi immaginavo tutti quelli dell'ambiente un mucchio di magnaccia al contrario mi sembrate tutti dei gran signori e signore (questa e' per la Nat!)
Inoltre e' una sorpresa: mi immaginavo tutti quelli dell'ambiente un mucchio di magnaccia al contrario mi sembrate tutti dei gran signori e signore (questa e' per la Nat!)