sonny ha scritto:è illegale sotto molteplici aspetti:
1. perchè l'elemento costitutivo del rapporto di compravendita (atto sessuale) non rientra nei canoni previsti dalla legge per le locazioni
2. c'è l'elemento dell'estorsione, il locatore approfitta delle difficoltà economiche della controparte per avere rapporti sessuali, il rapporto sessuale non sussisterebbe se la controparte avesse la sufficiente liquidità
questo fa in modo che il locatore assume una posizione dominante (abuso di posizione dominante, art. 323 codice penale), ed esplicitamente/implicitamente mette in atto una costrizione, ottenendo coattivamente benefici sessuali
articoli infranti:
art 323 cod penale (abuso di posizione dominante)
art 476 cod penale (falso ideoligo)
art 629 cod penale (estorsione)
se fai una media delle pene per ogni capo di umputazione e le somme esce tipo 18 anni di galara, tutto ció in un mondo molto ideale...
se c'è qualche vittima nel forum, potete rivolgerme a me per una consulenza, sonny il principe del foro
peró se le do 300 euro per la prestazione sessuale e lei me li ridà subito come quota affitto non è reato, giusto?
Si dimostró disposto a barattare la propria casa in cambio di sesso.
Il baratto avvenne con una perfetta sconosciuta, naturalmente.
La casa del mio amico era abbastanza grande da contenere 2 persone e le rispettive paranoie.
La sconosciuta fu ben lieta di accettare.
Sesso in cambio di un posto dove stare.
Al mio amico parve un'idea eccellente, al momento.
Il sesso - a sentire lui - era qualcosa di grandioso. Roba da alzarsi in piedi e mettersi ad applaudire.
Tutto questo duró qualche mese.
Poi la sconosciuta cominció a parlare. Nel senso di avanzare pretese che col sesso non c'entravano nulla.
Accadde all'improvviso, tanto all'improvviso da lasciare il mio amico quasi scioccato.
"Non me l'aspettavo,cazzo" disse, "Ora non so come comportarmi...Non so davvero cosa fare...Chi ci aveva mai parlato, con quella?! O anche solo pensato di farlo?!"
Nessuno di noi fu in grado di dargli un consiglio valido.
Era un amico, ma certe cose uno dovrebbe aspettarsele, dico io.
In compenso, da quel che so, sua moglie non ha più smesso di avanzare pretese.
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
sonny ha scritto:è illegale sotto molteplici aspetti:
1. perchè l'elemento costitutivo del rapporto di compravendita (atto sessuale) non rientra nei canoni previsti dalla legge per le locazioni
2. c'è l'elemento dell'estorsione, il locatore approfitta delle difficoltà economiche della controparte per avere rapporti sessuali, il rapporto sessuale non sussisterebbe se la controparte avesse la sufficiente liquidità
questo fa in modo che il locatore assume una posizione dominante (abuso di posizione dominante, art. 323 codice penale), ed esplicitamente/implicitamente mette in atto una costrizione, ottenendo coattivamente benefici sessuali
articoli infranti:
art 323 cod penale (abuso di posizione dominante)
art 476 cod penale (falso ideoligo)
art 629 cod penale (estorsione)
se fai una media delle pene per ogni capo di umputazione e le somme esce tipo 18 anni di galara, tutto ció in un mondo molto ideale...
se c'è qualche vittima nel forum, potete rivolgerme a me per una consulenza, sonny il principe del foro
peró se le do 300 euro per la prestazione sessuale e lei me li ridà subito come quota affitto non è reato, giusto?
ma in italia praticamente non è nulla reato, numerossimi anche i casi di assassini giudicati colpevoli con sentenze definitiva e che non hanno fatto un giorno di carcere
italia strano paese, l'opposto rispetto agli usa, dove per gli omicidi in quasi tutti gli stati danno la pena di morte, dove gente come tronchetti o tanzi sarebbe finita dentro per più o meno 60 anni, in italia vengono definiti "gli ultimi imprenditori"
sonny ha scritto:
italia strano paese, l'opposto rispetto agli usa, dove per gli omicidi in quasi tutti gli stati danno la pena di morte, dove gente come tronchetti o tanzi sarebbe finita dentro per più o meno 60 anni, in italia vengono definiti "gli ultimi imprenditori"
... e dove il parlamento è pieno di condannati in via definitiva!
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
The Mongoxxx ha scritto:Un amico,anni fa, fece più o meno la stessa cosa.
La casa del mio amico era abbastanza grande da contenere 2 persone e le rispettive paranoie.
Il sesso - a sentire lui - era qualcosa di grandioso. Roba da alzarsi in piedi e mettersi ad applaudire.
Poi la sconosciuta cominció a parlare. Nel senso di avanzare pretese che col sesso non c'entravano nulla.
Accadde all'improvviso, tanto all'improvviso da lasciare il mio amico quasi scioccato.
"Non me l'aspettavo,cazzo" disse, "Ora non so come comportarmi...Non so davvero cosa fare...Chi ci aveva mai parlato, con quella?! O anche solo pensato di farlo?!"
Grandissimo!!!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
The Mongoxxx ha scritto:Un amico,anni fa, fece più o meno la stessa cosa.
Grandissimo!!!!!
mi associo: grandissimo
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
Siamo tornati al baratto come nelle società tribali? Insomma millenni di ottimizzazione del sistema economico-produttivo per poi tornare al baratto! Sono indignato
SuSEr ha scritto:Siamo tornati al baratto come nelle società tribali? Insomma millenni di ottimizzazione del sistema economico-produttivo per poi tornare al baratto! Sono indignato
Helmut non dovresti incoraggiarli! Proprio tu!
E chi li incoraggia...??? Era solo un'informazione.
Io ho vissuto l'esperienza contraria con la mia ex-moglie i mesi precedenti la separazione...non me la dava e pretendeva pure l' affitto pro-quota del nostro appartamento...!!! ( )
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Helmut ha scritto:
Io ho vissuto l'esperienza contraria con la mia ex-moglie i mesi precedenti la separazione...non me la dava e pretendeva pure l' affitto pro-quota del nostro appartamento...!!! ( )