il passa la sborra & sputi in faccia va di moda?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- pippobaudo
- Impulsi superiori
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- il toscano
- Nuovi Impulsi
ma...é incompleto!!!
ma....e gli sputi sul cazzo dove li mettete????
Chiedo l'annullamento del sondaggio in quanto incompleto, pretendo la par condicio!!
L'ultima ragazza che ho conosciuto....una vera artista per questo!
Meglio che in un film...mi sono ricordato subito quando ho avuto il piacere di vedere all'opera Helen del Monaco (della il lama) e Natasha Kiss....aaarggh che godimento
ps: W IL TIBET LIBERO (tiè sgrofo tièèè)
Chiedo l'annullamento del sondaggio in quanto incompleto, pretendo la par condicio!!

L'ultima ragazza che ho conosciuto....una vera artista per questo!
Meglio che in un film...mi sono ricordato subito quando ho avuto il piacere di vedere all'opera Helen del Monaco (della il lama) e Natasha Kiss....aaarggh che godimento

ps: W IL TIBET LIBERO (tiè sgrofo tièèè)

- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- il toscano
- Nuovi Impulsi
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- il toscano
- Nuovi Impulsi
Padoa_schioppa ha scritto:pippobaudo ha scritto:secondo me è una delle cose + arrapanti che ci siano, da l'impressione di totale dedizione alla cusa
come te a san Remo?
certo in quanto ad arrapamento voi due siete pari a Balkan Wolf che usa la crescina come Ronaldo

premetto che io sono stato l'unico a quanto pare a votare per i baci lesbo con sputi...ma avrei votato soltanto per gli sputi della donna (Natasha Kiss docet fino alla fine del mondo)
tutte cose molto belle
io non ho problemi neanche a limonarmi dopo il facial, tanto è roba mia
ma il vero porco sa far colare la saliva trasparente sul volto la fica e le tette dell'amata senza dare il senso del disprezzo che è sottointeso allo sputo
la saliva è una delle componenti piu' eccitanti del sesso
un po' mi fanno pena quelle lesbo che imbrattano i falli di gomma con tutti quegli oli...con un po' di pratica dai buchetti sotto la lingua puó venir fuori tanto di quel nettare da lubrificare anche le fiche piu' secche
io non ho problemi neanche a limonarmi dopo il facial, tanto è roba mia
ma il vero porco sa far colare la saliva trasparente sul volto la fica e le tette dell'amata senza dare il senso del disprezzo che è sottointeso allo sputo
la saliva è una delle componenti piu' eccitanti del sesso
un po' mi fanno pena quelle lesbo che imbrattano i falli di gomma con tutti quegli oli...con un po' di pratica dai buchetti sotto la lingua puó venir fuori tanto di quel nettare da lubrificare anche le fiche piu' secche
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)