Audrey Bitoni e le sue cicatrici....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BastardoDentro
Bannato
Bannato

#16 Messaggio da BastardoDentro »

Il Fede ha scritto
Obiettivamente fa schifo, è come vedere un bel ragazzo coi punti di sutura sulla cappella.
Purtroppo caro Il Fede,io ho dovuto passare anche questa!! :DDD non ti dico che dolore. :x Fortunatamente adesso,è rimasto solo un lontano ricordo. :wink:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Antonchik »

BastardoDentro ha scritto:Il Fede ha scritto
Obiettivamente fa schifo, è come vedere un bel ragazzo coi punti di sutura sulla cappella.
Purtroppo caro Il Fede,io ho dovuto passare anche questa!! :DDD non ti dico che dolore. :x Fortunatamente adesso,è rimasto solo un lontano ricordo. :wink:
Sarai svenuto dal dolore... minchia non ti han dato niente per sopportare?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da Diablos »

Antonchik ha scritto:
BastardoDentro ha scritto:Il Fede ha scritto
Sarai svenuto dal dolore... minchia non ti han dato niente per sopportare?
per forza col pisellino che avevi... :-D

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da alex1jd1 »

In questo breve video le cicatrici non mi sembrano vistose come quelle in foto.

http://www.allhotgirls.net/gallery/7705 ... ock_video/

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da alex1jd1 »

Problema delle cicatrici risolto tenendo il reggiseno.
Trucco che ho già  visto in altri film.

http://video.xnxx.com/video19372/Audrey ... etty_pussy

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da THE ADEPT »

Len801 ha scritto:Non sono sicuro se Bitoni se li ha rifatti piu' di una volta, ma sono terribili!!!
Puo darsi che queste foto sono state prese poco dopo l'intervento e le cicatrici non erano ancora ben "guarite"...

.....bravissimo....le ferite chirurgiche hanno un lasso di tempo variabile in base alla elesticità  della pelle.....puó darsi che effettuate troppo presto danno come risultato l evidenza dell intervento..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

cancef
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da cancef »

Posto per eventuali utilizzi:

Le cicatrici costituiscono dei visibili segni cutanei che si sono prodotti a causa di traumi che hanno danneggiato la pelle, in questo caso hanno una fisionomia lineare, oppure a seguito di operazioni chirurgiche nelle quali è stata effettuata un incisione cutanea,hanno in questo caso invece un aspetto irregolare.

àˆ possibile determinare un miglioramento dell'aspetto delle cicatrici attraverso i seguenti trattamenti da svolgersi in anestesia locale:

1.) Revisione chirurgica: è il caso di una cicatrice slargata e inestetica che si provvederà  ad asportare mentre la cute verrà  risuturata con precisione; qualora si ritenga necessario si possono effettuare delle plastiche cutanee che distribuiscono meglio la tensione sulla ferita.

2.) Linfodrenaggio della cicatrice: nel caso di una cicatrice ipertrofica o cheloidea, il linfodrenaggio prevede una compressione con apposite lamine di silicone; delle infiltrazioni di farmaci cortisonici; la revisione della cicatrice e, se necessario, delle plastiche cutanee.

3.) Dermoabrasione e laser resurfacing: termini che fanno riferimento a trattamenti con effetto levigante e a riempimento con fillers nel caso di cicatrici depresse.

4.) Dermopigmentazione cutanea: tecnica utile per mascherare le cicatrici.

Nel caso di trattamenti per "rimuovere le cicatrici" la loro effettiva efficacia dipende dalla profondità  della cicatrice stessa: meno profonda è la cicatrice migliore sarà  il risultato. Per quanto concerne invece le cicatrici causate dall'acne queste si possono migliorare ma non eliminare in modo permanente mediante dei trattamenti leviganti quali il laser resurfacing, la dermoabrasione o il peeling chimici.

La cosa interessante, anche se per certi versi tragi-comica, è che per migliorare le condizioni post operatorie puó essere necessario fare un intervento chirurgico, per migliorare il quale sarà  necessario fare un intervento chirurgico, per migliorare il quale...bla bla bla.
Vedi Nina Moric...la quale comunque stava con Corona che di "fotoritocco" se ne intendeva...

:flash: :flash: :flash:

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Parakarro »

RobyBianchi ha scritto:[
Col tempo e con il laser le cicatrici tendono a sparire, ma il seno osceno resta!!! Purtroppo sono le ragazze che non hanni il senso delle proporzioni, i macellai forse lavorano a peso... :cry: :cry: :cry:
:

Ok ma qua non è solo il chirurgo ad essere pirla perchè il fotografo sarebbe da "bannare".... Vedi che si vedono le cicatrici in modo osceno? Ritocca la foto al computer e poi mandale in stampa...

Nei films puoi fare ben poco (magari l abilità  del regista di non fare inquadrature "compromettenti") ma nelle foto è semplice......Solo in nostro Z boss non è capace :wink: :DDD

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da THE ADEPT »

[

Le cicatrici costituiscono dei visibili segni cutanei che si sono prodotti a causa di traumi che hanno danneggiato la pelle, in questo caso hanno una fisionomia lineare, oppure a seguito di operazioni chirurgiche nelle quali è stata effettuata un incisione cutanea,hanno in questo caso invece un aspetto irregolare.

àˆ possibile determinare un miglioramento dell'aspetto delle cicatrici attraverso i seguenti trattamenti da svolgersi in anestesia locale:

1.) Revisione chirurgica: è il caso di una cicatrice slargata e inestetica che si provvederà  ad asportare mentre la cute verrà  risuturata con precisione; qualora si ritenga necessario si possono effettuare delle plastiche cutanee che distribuiscono meglio la tensione sulla ferita.

2.) Linfodrenaggio della cicatrice: nel caso di una cicatrice ipertrofica o cheloidea, il linfodrenaggio prevede una compressione con apposite lamine di silicone; delle infiltrazioni di farmaci cortisonici; la revisione della cicatrice e, se necessario, delle plastiche cutanee.

3.) Dermoabrasione e laser resurfacing: termini che fanno riferimento a trattamenti con effetto levigante e a riempimento con fillers nel caso di cicatrici depresse.

4.) Dermopigmentazione cutanea: tecnica utile per mascherare le cicatrici.

Nel caso di trattamenti per "rimuovere le cicatrici" la loro effettiva efficacia dipende dalla profondità  della cicatrice stessa: meno profonda è la cicatrice migliore sarà  il risultato. Per quanto concerne invece le cicatrici causate dall'acne queste si possono migliorare ma non eliminare in modo permanente mediante dei trattamenti leviganti quali il laser resurfacing, la dermoabrasione o il peeling chimici.
Bravisimo x l esposizione delle ferite....ma permettimi di precisare alcune tue affermazioni....nn arrabbiarti....

-- Ferite Chirurgiche...attenzione queste effettuate da bisturi umano sono lineari....e la loro consolidazione che puó andare a determinare
una nn linearità ...

--Revisione Chirurgica.....vai di nuovo ad interesare una parte nn lineare con la conseguenza di creare uno sfacelo.....

--Linfodrenaggio....vada solo x le compressioni mediante bendaggio con le lamine da te menzionate....nn vada x l utilizzo di Cortisonici.....siamo in presenza di zona fortemente vascolarizzata.....i cortisonici possono danneggiare le protesi.....

--Dermo....vanno bene entrambi a patto come da te detto di una ferita pressochè superficiale e nn profonda.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da alex1jd1 »

http://www.tnaflix.com/view_video.php?v ... 053158ab98

cicatrici o no... a me mi garba parecchio

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da alex1jd1 »

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da lone wolf »

alex1jd1 ha scritto:http://www.tnaflix.com/view_video.php?v ... 053158ab98

cicatrici o no... a me mi garba parecchio
Non fai mica un grande sforzo... :wink:
Comunque questa è già  la seconda operazione di sviluppo del seno che fa...e francamente (cicatrici a parte, che col tempo dovrebbero attenuarsi) le dimensioni ora raggiunte le trovo eccessive e, imho, peggiorative

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28 Messaggio da Kirth_Gersen »

Immagine

Una Cretina...

:x

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da alex1jd1 »