Purtroppo caro Il Fede,io ho dovuto passare anche questa!!Obiettivamente fa schifo, è come vedere un bel ragazzo coi punti di sutura sulla cappella.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sarai svenuto dal dolore... minchia non ti han dato niente per sopportare?BastardoDentro ha scritto:Il Fede ha scrittoPurtroppo caro Il Fede,io ho dovuto passare anche questa!!Obiettivamente fa schifo, è come vedere un bel ragazzo coi punti di sutura sulla cappella.non ti dico che dolore.
Fortunatamente adesso,è rimasto solo un lontano ricordo.
per forza col pisellino che avevi...Antonchik ha scritto:Sarai svenuto dal dolore... minchia non ti han dato niente per sopportare?BastardoDentro ha scritto:Il Fede ha scrittoPurtroppo caro Il Fede,io ho dovuto passare anche questa!!Obiettivamente fa schifo, è come vedere un bel ragazzo coi punti di sutura sulla cappella.non ti dico che dolore.
Fortunatamente adesso,è rimasto solo un lontano ricordo.
Len801 ha scritto:Non sono sicuro se Bitoni se li ha rifatti piu' di una volta, ma sono terribili!!!
Puo darsi che queste foto sono state prese poco dopo l'intervento e le cicatrici non erano ancora ben "guarite"...
RobyBianchi ha scritto:[
Col tempo e con il laser le cicatrici tendono a sparire, ma il seno osceno resta!!! Purtroppo sono le ragazze che non hanni il senso delle proporzioni, i macellai forse lavorano a peso...![]()
![]()
![]()
:
Bravisimo x l esposizione delle ferite....ma permettimi di precisare alcune tue affermazioni....nn arrabbiarti....[
Le cicatrici costituiscono dei visibili segni cutanei che si sono prodotti a causa di traumi che hanno danneggiato la pelle, in questo caso hanno una fisionomia lineare, oppure a seguito di operazioni chirurgiche nelle quali è stata effettuata un incisione cutanea,hanno in questo caso invece un aspetto irregolare.
àˆ possibile determinare un miglioramento dell'aspetto delle cicatrici attraverso i seguenti trattamenti da svolgersi in anestesia locale:
1.) Revisione chirurgica: è il caso di una cicatrice slargata e inestetica che si provvederà ad asportare mentre la cute verrà risuturata con precisione; qualora si ritenga necessario si possono effettuare delle plastiche cutanee che distribuiscono meglio la tensione sulla ferita.
2.) Linfodrenaggio della cicatrice: nel caso di una cicatrice ipertrofica o cheloidea, il linfodrenaggio prevede una compressione con apposite lamine di silicone; delle infiltrazioni di farmaci cortisonici; la revisione della cicatrice e, se necessario, delle plastiche cutanee.
3.) Dermoabrasione e laser resurfacing: termini che fanno riferimento a trattamenti con effetto levigante e a riempimento con fillers nel caso di cicatrici depresse.
4.) Dermopigmentazione cutanea: tecnica utile per mascherare le cicatrici.
Nel caso di trattamenti per "rimuovere le cicatrici" la loro effettiva efficacia dipende dalla profondità della cicatrice stessa: meno profonda è la cicatrice migliore sarà il risultato. Per quanto concerne invece le cicatrici causate dall'acne queste si possono migliorare ma non eliminare in modo permanente mediante dei trattamenti leviganti quali il laser resurfacing, la dermoabrasione o il peeling chimici.
Non fai mica un grande sforzo...alex1jd1 ha scritto:http://www.tnaflix.com/view_video.php?v ... 053158ab98
cicatrici o no... a me mi garba parecchio