nico86roma ha scritto:Len801 ha scritto:nico86roma ha scritto:Pimpipessa ha scritto:per gli amanti delle teen in divisa da collegiale.....
NAUGHTY COLLEGE SCHOOL GIRL 46
l'autore della recensione? indovinate

Ho inserito una recensione.... Scusate se magari non è perfetta ma sono un novizio dell'argomento....
Stai facendo bene, continua...
Pero' ti mancha la data (2005), distributore (Moonlight), e durata (che non ho).... e anche la valutazzione (un 7, 8, 9 cosa???)
La durata neanche sul sito di RobyBianchi c'era.... mi dava non disponibile!!! Aggiungo al più presto un voto con data e distributore!!!!
Credo aver commentato su questa situazione nel post que Roby apri poco tempo fa quando chiese osservazioni sui film che offriva sul suo sito.
Credo che un consumatore (che paga e deve fare una decisione se deve stare davanti uno schermo per 80 minuti, 90 minutii, 2 ore, ecc) ha il diritto di sapere quando dura un film....
Non arrivo a capire perche c'e tanto mistero a sapere quando un film e' uscito, quando dura, chi e' il regista, chi sono nel cast....
Certi siti inventano la durata, e non ho nessuna idea dove la prendono (chi mette 90 minuti, chi dice generalmente 120 minuti per quasi tutti i film che vendono).