Il piede in due scarpe

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da XCLARAX »

rimarrà  con il suo fidanzato
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da radek66 »

XCLARAX ha scritto:rimarrà  con il suo fidanzato
:-? :-? :-? :-?
L'ho detto io tre posts fa... sei arrivata seconda...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da colpo »

hai dimenticato di scrivere cornuto
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da XCLARAX »

radek66 ha scritto:
è risaputo che sono una ritardata

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da XCLARAX »

colpo ha scritto:
hai dimenticato di scrivere cornuto
cornutazzo e pure delinquente :DDD

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da radek66 »

XCLARAX ha scritto:
radek66 ha scritto:
è risaputo che sono una ritardata
:roll: :roll: :roll: :roll:
Mah, se lo dici te....
Certo, una che non fa rimming...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Antonchik »

Le donne si affezionano alle situazioni e non alle persone, di conseguenza la tipa, avendo la possibilità  di cambiamento, associa i due uomini ciascuno ad un percorso diverso di vita.

Dipende tutto dal suo coraggio, ma dato che per le donne finisce spesso in "ho preso la strada sbagliata e me ne pento, sono una stronza avrai la forza di perdonarmi?:(:("... ...scommetto che rimarrà  con suo marito e l'amante, gestirà  male le due storie, e cercherà  di lasciare l'amante ma ci ritornerà , oppure ne troverà  un'altro (approfitta helmut!!!). In alternativa se il marito scoprirà  la storia allora piangerà  come una fontana come ho detto prima e visto che in gioco ci sono i perbenismi vari dell'azienda di famiglia e dei suoceri (e perchè no di qualche frugoletto) sarà  perdonata. Rimarrà  scottata per un pó ma poi tornerà  col vecchio amante o ne troverà  uno nuovo(approfittane helmut!!!!)... In ogni caso l'unica soluzione per salvare la coppia sarà  diventare degli scambisti (approfittane helmut!!!!), tuttavia suppongo che ci voglia un rapporto sincero per diventare scambisti, e ripeto, con suoceri e perbenismo vario, latente e non, sarà  difficile... Così la penso io, fammi sapere come va!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: Il piede in due scarpe

#23 Messaggio da finchenoncado »

Helmut ha scritto: prima ci si sposa poi si cornifica e casomai ci si becca parte del patrimonio... rincoglionita!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da Steiner74 »

Antonchik ha scritto:Le donne si affezionano alle situazioni e non alle persone
Quelli sono i gatti, Antonchik :-D

Comunque, negli ultimi anni mi è capitato di assistere a più di una storia simile a questa (un mio amico tempo fa ha vissuto, non da cornuto ma da amante, una situazione praticamente identica) e hanno quasi tutte, tranne rare eccezioni, conclusioni analoghe: lei continuerà  a tenere il piede in due staffe, finchè sarà  possibile, quando riuscirà  a prendere una decisione (o quando gli eventi la costringeranno a prenderla) sarà  comunque a favore del vecchio partner (la sicurezza, i genitori di lei e lui, il progetto costruito insieme, il "che facciamo? buttiamo via tutti questi anni?" e bla bla bla).
Dopo qualche anno di relativa tranquillità , ritornerà  a trombare con l'amante oppure se ne cercherà  uno nuovo...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da dostum »

Helmut ha scritto:Una mia collega 30nne (quattro anni fa mi sono offerto di trombarla,mi oppose un secco rifiuto e da allora siamo amici e/o confidenti, non si mai nel prossimo futuro che si trombi :wink: ) mi ha raccontato quanto segue.

Sta da 8 anni con l'attuale fidanzato e non convivono, lui lavora nell'azienda di famiglia piuttosto florida (possessori di appartamenti turistici: 20). Lui vuole stringere i tempi del matrimonio.

Da parte sua il rapporto si trascina stancamente e ha un altro fidanzato clandestino da qualche mese.
Vorrebbe chiudere con il fidanzato "ufficiale", per onestà  e perchè non lo ama più, ma non ce la fa a fare il passo perchè, secondo lei, tutto è compromesso. Coinvolti i genitori di entrambi, grandi aspettative, bella casa in ristrutturazione.

Secondo lei il fidanzato "vecchio" si è accorto della stanchezza del rapporto e vuole rilanciare sposandola a breve.

Il fidanzato "nuovo" le sta "aprendo nuovi orizzonti" (parole sue: secondo me gli ha dato il culo) e vive questa nuova freschezza.

Nel frattempo li tiene tutti e due e fa di tutto per rimandare ad libitum la data del matrimonio per poter decidere il da farsi.

Secondo me non lascerà  la strada vecchia per la nuova.

Che ne pensate...???
Helmuttone apparte il fatto che seccè anal IMHO è meglio
(figa mente, culo no) finira come profetizza steiner74
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da cimmeno »

finchenoncado ha scritto:
Helmut ha scritto: prima ci si sposa poi si cornifica e casomai ci si becca parte del patrimonio... rincoglionita!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la frase era la mia

comunque sta situazione è segno di un profondo rincoglionimento emotivo. è ricco? e allora che cazzo ti cincischi con sto tira e molla?questi sono i danni del pessimo femminismo in salsa italiana, che ha reso le donne delle piccole rincoglionite senza spina dorsale bloccate in una pseudo adolescenza senza sugo.
a 15 anni sti tentennamenti possono anche risultare simpatici, ma in età  da matrimonio bisogna pensare all'avvenire . invece con sto tira e molla rischia di farsi sgamare, di farsi conoscere come troia nel luogo dove abita, e di mandare tutto a puttane .foto e video ormai girano che è un piacere,,,

dannati cartoni animati giapponesi...

affanculo candy candy...
Ultima modifica di cimmeno il 21/03/2008, 14:26, modificato 1 volta in totale.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Antonchik »

ah e non dimentichiamoci che una donna con un rapporto così lungo, sicuramente ha paura di essere giudicata dalla società  e di farsi chiamare "puttana" nel caso in cui lasci l'uomo col quale era "engaged"
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da TD »

avevo un'amica professionista nel tenere il piede in due scarpe e da quello che si dice era molto brava ... sfortunatamente non ho mai ricoperto il ruolo di calzare

5 anni fa si è sposata e se ne è andata a + di 100km dai suoi amanti, il marito era comunque già  cornuto e noi tutti lo sapevamo, beh è tornata al paesello da + o - un annetto, ufficialmente per incomprensioni, i ben informati sanno che era in contatto con un suo ex e si vedevano ogni tanto

come altri hanno già  detto le corna sono quasi assicurati se in un rapporto uno dei due ha l'abitudine di cercare altre compagnie non credo che infilandosi un anello passino queste voglie

immobile0
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da immobile0 »

Se è una donna normale:

a) sposa il primo
b) si tiene il secondo

ed è normalissimo, perchè se giri la frittata è la vita di tutti i giorni!!!!!!!

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da plib »

evoluzione sulla situazione a breve, IMHO : molla l'amante (tanto chi ti apre orizzonti nuovi lo trovi sempre :)) , si sposa col fidanzato attuale, sarà  un matrimonio di pura merda e dopo pochi mesi , massimo un anno, finirà  tutto a schifio; e allora altri orizzonti, difficili da prevedere, si apriranno :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”