[O.T.] Umoristico per le feste: test di gayetà ! :)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
...Che non ho capito, tra l'altro...Rex_Sinner ha scritto:Disclaimo: la mia faccina era riferita alla battutona di superdiscoscoop....Il Fede ha scritto:Parla, esprimiti, esterna quello che pensi senza censureRex_Sinner ha scritto:

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
la diceva Marco a Paolo mentre quest'ultimo sotto la doccia ascoltava Bob MallowIl Fede ha scritto:...Che non ho capito, tra l'altro...Rex_Sinner ha scritto:Disclaimo: la mia faccina era riferita alla battutona di superdiscoscoop....Il Fede ha scritto:Parla, esprimiti, esterna quello che pensi senza censureRex_Sinner ha scritto:

non só manco se era una battuta a dire il vero,ma quando la sentì detta in quel contesto,io che ho sempre avuto un approccio politically correct fino ai 17 anni,risi come un matto.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
Sei gay friendly? Allora sei gay. Ora puoi SUCARE anche te, senti che bontàsuperflowerpunkdiscopop ha scritto:ora che ve l'ho spiegata,posso essere annoverato tra i gay friendly o l'unico modo per esserlo è fottersene altamente dell'uso che gli altri fanno dei propri genitali?
SUCA IL Fede

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Veterano dell'impulso
- Veterano dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso