altro che 500 euro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Parecchi dettagli:
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... USA%202008#
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... USA%202008#
...aspirazioni da cantante.....quindi fa la mignotta d'alto bordo con politici, finanzieri....meno male che qui da noi questo non succede!!!Prof.Fontecedro ha scritto:
almeno lei è bella rispetto alla Zenobi

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
le prime due sono da book, l'altra è tipo webcam... Inoltre mi sembra sia vestita da cameriera... per i feticisti del genere, credo.Pimpipessa ha scritto:ma la ragazza delle prime due foto è la stessa della terza????
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
con un primo piano così stretto, Pimpi, anche te perderesti il tuo fascino...Pimpipessa ha scritto:nelle prime due è un gran pezzo di ragazza nella terzaPadoa_Schioppa ha scritto:le prime due sono da book, l'altra è tipo webcam... Inoltre mi sembra sia vestita da cameriera... per i feticisti del genere, credo.Pimpipessa ha scritto:ma la ragazza delle prime due foto è la stessa della terza????

Le tasse sono bellissime!
-
- Impulsi superiori
Parole Sante!!!Padoa_Schioppa ha scritto:con un primo piano così stretto, Pimpi, anche te perderesti il tuo fascino...Pimpipessa ha scritto:nelle prime due è un gran pezzo di ragazza nella terzaPadoa_Schioppa ha scritto:le prime due sono da book, l'altra è tipo webcam... Inoltre mi sembra sia vestita da cameriera... per i feticisti del genere, credo.Pimpipessa ha scritto:ma la ragazza delle prime due foto è la stessa della terza????
![]()
![]()
![]()