cam4 è stralol perchè vedere gli italiani assetati di sesso cercare di scrivere in lingue straniere di cui nemmeno conoscono l'esistenza...non ha prezzo
Nella videochat c'è un po' di tutto, ci sono varie stanze da 300 utenti (ovviamente la media è di 1 ragazza o coppia che si esibisce in cam e 299 maschi allupati col cazzo in mano)
verissimo CQFP situazione che si ripete in ogni videochat et similia
quindi se cercate cazzi maneggiati vanno bene, se cercate fighe meglio 'na mignotta sulla tangenziale
expressyourself ha scritto:quello che ho segnalato io è genuino, non è una fregatura e non si paga nulla, ovviamente le donne non sono sempre moltissime e in prevalenza ci sono uomini
cioè si spogliano gratis? non credo
beh fatti tuoi se non ci credi... almeno guardalo il sito prima di sparare giudizi! si spogliano gratis e il sito è solo una community per cui non prevede alcun tipo di iscrizione a pagamento nè altro
expressyourself ha scritto:Ho scoperto che esiste realmente un sito gratis, senza dealer e senza altre fottiture che permette di osservare le webcam delle persone in linea e, volendo, di mostrarsi. Il sito non è sempre strapieno ma qualche figa si trova sempre... ve lo segnalo anche perchè per vedere le webcam collegate basta cliccare senza doversi neppure registrare:
Spero di non aver fatto la scoperta dell'acqua calda e spero di non stare facendo spam, in caso contrario chiedo venia!
Ciao!
un tentativo bisogna farlo... io ho sempre trovato siti dove chiedevano $$$ (la mia tastiera è vecchia... il simbolo degli euri non c'è)
grazie per la notizia
fidati di chi le ha provate tutte
dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo e dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore
Nella videochat c'è un po' di tutto, ci sono varie stanze da 300 utenti (ovviamente la media è di 1 ragazza o coppia che si esibisce in cam e 299 maschi allupati col cazzo in mano)
Ci credi che una volta con degli amici ho sgamato un amico che si stava tirando un raspone in webcam?
Ci credi che una volta con degli amici ho sgamato un amico che si stava tirando un raspone in webcam?