stamattina su forum

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da bellavista »

gregor samsa ha scritto:se qualcuno vuole andare a forum (a pagamento, s'intende) posso cercare di mettervi in contatto.
non serve una storia, vi danno loro il copione.

il giudizio relativo alla storia raccontata è comunque conforme alle leggi vigenti.
Conosco un ragazzetto che vorrebbe andare a forum (ovviamente se lo pagano) e il figlio di un amico che si sta girando tutti i casting dal gf in giù.

E' belloccio e non troppo rincoglionito. Se me lo puoi piazzare mandami un MP che ci sentiamo al cell ;)

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#17 Messaggio da BastardoDentro »

jack de quadri ha scritto
Confermo anche un paio di miei amici ci sono andati tutto recitato ti danno anche il copione 750 € mi pare a puntata....comunque dicono che le ricostruzioni siano basate su fatti realmente accaduti nella giuristizione anche se per me alcune cose sonopeggio delle bombe di Mosca
Ciao jack de quadri,magari dessero 750 € a puntata,danno molto meno. :-D le ricostruzioni comunque sono basate,su fatti realmente accaduti. :wink:

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da fredelux »

Sapevo che il pubblico viene pagato con 50 euro mi sembra....

expressyourself
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#19 Messaggio da expressyourself »

anche io voglio andare a forum! mi mandi un mp se vuoi? grazie!

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da El Diablo »

Andiamo tutti a Forum,a chi facciamo causa? :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da docu »

al capo del programma ....

perchè non mette una figa come la perego a condurre e ci fa sorbì la della chiesa prima di pranzo

mettila a mezzanotte cazzoooooooooooooooooooooooooooo

e prendi l'antonelli

:-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da Jack de Quadri »

Pensa che bello con la Karol la vedrei bene a roccogliere le opinioni del pubblico.......DIMMI AMOOORE COASA PENZI TU........

:DDD :DDD :DDD
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da El Diablo »

Docu,ahahahahahahahha :lol: :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

er22
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da er22 »

Propongo anche il Fumagalli quale conduttore di Forum! :-)

blackhawk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: stamattina su forum

#25 Messaggio da blackhawk »

Scommetto che il giudice era quella stronza lesbica della donna.

menomale che sono andato a puttane :DDD[/quote]

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da Scirocco »

blackhawk ha scritto:Scommetto che il giudice era quella stronza lesbica della donna.
[/quote]

Penso che tu ti riferisca a Tina Lagostena Bassi . A parte il fatto che la stessa è deceduta alcuni giorni fa ( anche se stanno ancora mandando in onda le trasmissioni già  registrate), credo che se fosse viva riderebbe dei patetici e gratuiti insulti derivanti da uno che crede in tal modo di fare il figo su un forum , visto quelli molto peggiori che le piovevano quando negli anni settanta difendeva le donne dal "diritto" che gli uomini si arrogavano di poterle violentarle per essere stati " provocati" da minigonne e jeans attillati
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Pim »

Scirocco ha scritto: Penso che tu ti riferisca a Tina Lagostena Bassi . A parte il fatto che la stessa è deceduta alcuni giorni fa ( anche se stanno ancora mandando in onda le trasmissioni già  registrate), credo che se fosse viva riderebbe dei patetici e gratuiti insulti derivanti da uno che crede in tal modo di fare il figo su un forum , visto quelli molto peggiori che le piovevano quando negli anni settanta difendeva le donne dal "diritto" che gli uomini si arrogavano di poterle violentarle per essere stati " provocati" da minigonne e jeans attillati
oh caspita è morta...per un tumore, mi spiace

effettivamente con il suo modo di esporre crudo e asciutto ha molto contribuito a dare una svegliata al mondo forense sulle questioni sessuali.

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28 Messaggio da memory »

Mi ricordo una puntata di qualche anno fa dove c'era Lollipop; il suo vicino di casa si lamentava perchè lei prendeva il sole nuda in giardino o qualcosa del genere.

Comunque le storia di Forum sono vere, sono i giudici ad essere falsi, in realtà  sono dei manichini manovrati con dei fili.

marcox
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da marcox »

non credo a nulla di quello che scrivono i giornalisti (se ne esistono in Italia), soprattutto dopo aver letto le sentenze, che loro interpretano come gli conviene per vendere più copie

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da Urbano Cairo »

Non confondiamo la "violenza sessuale" con una situazione dove la donna se ne approfitta.

Bastardi chi violenta le donne, bastarde le donne che "sfruttano" la loro condizione sessuale per fottere di brutto i maschi (es. Caso Mele?)

Provo per entrambe le categorie una pena madornale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”