gregor samsa ha scritto:se qualcuno vuole andare a forum (a pagamento, s'intende) posso cercare di mettervi in contatto.
non serve una storia, vi danno loro il copione.
il giudizio relativo alla storia raccontata è comunque conforme alle leggi vigenti.
Conosco un ragazzetto che vorrebbe andare a forum (ovviamente se lo pagano) e il figlio di un amico che si sta girando tutti i casting dal gf in giù.
E' belloccio e non troppo rincoglionito. Se me lo puoi piazzare mandami un MP che ci sentiamo al cell
Confermo anche un paio di miei amici ci sono andati tutto recitato ti danno anche il copione 750 € mi pare a puntata....comunque dicono che le ricostruzioni siano basate su fatti realmente accaduti nella giuristizione anche se per me alcune cose sonopeggio delle bombe di Mosca
Ciao jack de quadri,magari dessero 750 € a puntata,danno molto meno. le ricostruzioni comunque sono basate,su fatti realmente accaduti.
blackhawk ha scritto:Scommetto che il giudice era quella stronza lesbica della donna.
[/quote]
Penso che tu ti riferisca a Tina Lagostena Bassi . A parte il fatto che la stessa è deceduta alcuni giorni fa ( anche se stanno ancora mandando in onda le trasmissioni già registrate), credo che se fosse viva riderebbe dei patetici e gratuiti insulti derivanti da uno che crede in tal modo di fare il figo su un forum , visto quelli molto peggiori che le piovevano quando negli anni settanta difendeva le donne dal "diritto" che gli uomini si arrogavano di poterle violentarle per essere stati " provocati" da minigonne e jeans attillati
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Scirocco ha scritto:
Penso che tu ti riferisca a Tina Lagostena Bassi . A parte il fatto che la stessa è deceduta alcuni giorni fa ( anche se stanno ancora mandando in onda le trasmissioni già registrate), credo che se fosse viva riderebbe dei patetici e gratuiti insulti derivanti da uno che crede in tal modo di fare il figo su un forum , visto quelli molto peggiori che le piovevano quando negli anni settanta difendeva le donne dal "diritto" che gli uomini si arrogavano di poterle violentarle per essere stati " provocati" da minigonne e jeans attillati
oh caspita è morta...per un tumore, mi spiace
effettivamente con il suo modo di esporre crudo e asciutto ha molto contribuito a dare una svegliata al mondo forense sulle questioni sessuali.
Mi ricordo una puntata di qualche anno fa dove c'era Lollipop; il suo vicino di casa si lamentava perchè lei prendeva il sole nuda in giardino o qualcosa del genere.
Comunque le storia di Forum sono vere, sono i giudici ad essere falsi, in realtà sono dei manichini manovrati con dei fili.
non credo a nulla di quello che scrivono i giornalisti (se ne esistono in Italia), soprattutto dopo aver letto le sentenze, che loro interpretano come gli conviene per vendere più copie