TRA POCO NON VINCERETE PIU UN CAZZO DI NIENTE.....
NAPOLI
FEDAYN!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dai che gigirriva piaceva a tutti...Ortheus ha scritto:bigtitslover ha scritto:io sono interista a causa di padre emigrato in germania che all'epoca delle ultime coppe ......(il cagliari non è mai stato conosciuto molto all'estero...)...
E Grazie a Dio, oltrechè all'estero, nemmeno quì a Sassari....
il "calcio" e i"tifosi" di calcio nel senso becero del termine li trovo deplorevoli esattamente come te...ma loro con l'amore per una squadra non c'entrano nulla...la squadra diventa un comodo pretesto e nulla più.bellavista ha scritto:
E' noto come considero il calcio e i tifosi di calcio
Ma apprezzo chiunque sia appassionato di qualcosa. Quindi non posso fare battute su questo 3d(ma non farci l'abitudine
)
ecco allora cortesemente fuori dai coglioni...visto che non è un topic in cui si fanno sondaggi sulla squadra di apparteneza o sulle personali inimicizie.ToccafondiVattene ha scritto:Interista primo nemico.
A 100 anni come a 99. E a 101...
Antonchik ha scritto:Premetto di essere uno sfegatato milanista, e apprezzo con sportività la grandezza dell'inter di Angelo Moratti, quella si che era una squadra... Vinceva trofei in Italia ed in Europa, l'Inter di adesso il paragone non lo regge e probabilmente nei prossimi anni non potrà reggerlo. Comunque, tornando al centenario esprimeró un mio parere personalissimo...
Auguri per una festa totalmente inutile!!! Centenari quanto compleanni sono idiozzie di prima categoria, si dovrebbe festeggiare per le cose importanti: festeggiate per lo scudetto (se avete la coscienza pulita nel festeggiarlo eh...) e per altre vittorie, ma non per qualcosa di certo che non richiede sforzi per essere ottenuto. Ai tempi del centenario del Milan mi ricordo che non me ne fregó più di tanto, il calcio per me è un emozione, e festeggiare un compleanno non è un emozione, è semplicemente un'autocelebrazione; guardarsi soddisfatti e dire "abbiamo cent'anni!", non è certo come dire "guardate abbiamo vinto la coppa, abbiamo vinto lo scudetto!"...
Concentratevi sulle cose che contano...
neo non ti incazzare......vediamo se ti torna il sorriso.....neo2000 ha scritto:Antonchik ha scritto:Premetto di essere uno sfegatato milanista, e apprezzo con sportività la grandezza dell'inter di Angelo Moratti, quella si che era una squadra... Vinceva trofei in Italia ed in Europa, l'Inter di adesso il paragone non lo regge e probabilmente nei prossimi anni non potrà reggerlo. Comunque, tornando al centenario esprimeró un mio parere personalissimo...
Auguri per una festa totalmente inutile!!! Centenari quanto compleanni sono idiozzie di prima categoria, si dovrebbe festeggiare per le cose importanti: festeggiate per lo scudetto (se avete la coscienza pulita nel festeggiarlo eh...) e per altre vittorie, ma non per qualcosa di certo che non richiede sforzi per essere ottenuto. Ai tempi del centenario del Milan mi ricordo che non me ne fregó più di tanto, il calcio per me è un emozione, e festeggiare un compleanno non è un emozione, è semplicemente un'autocelebrazione; guardarsi soddisfatti e dire "abbiamo cent'anni!", non è certo come dire "guardate abbiamo vinto la coppa, abbiamo vinto lo scudetto!"...
Concentratevi sulle cose che contano...
Fuori dai coglioni anche tu da questo topic. Hai capito o no che è celebrativo?
Vai a sparare cazzate altrove