[O.T.] CENTENARIO INTER

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16 Messaggio da Minimal_Mashroom »

AUGURI "ODIATI" NEROAZZURRI... :wink:

TRA POCO NON VINCERETE PIU UN CAZZO DI NIENTE.....

NAPOLI

FEDAYN!!!!!
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Ortheus »

Grazie, mamma, e grazie, papà , di essere stati entrambi Juventini e di aver cercato di cambiarmi, di plagiarmi, di fotografarmi con la maglietta bianconera.

Grazie a Voi sono diventato Interista.

Vi Amo.

Ortheus
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da bigtitslover »

io sono interista a causa di padre emigrato in germania che all'epoca delle ultime coppe campioni vinte dai nerazzurri prima della consueta scazzottata del sabato sera con i tedeschi poteva vantarsi appunto delle vittorie in campo continentale (il cagliari non è mai stato conosciuto molto all'estero...)...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Ortheus »

bigtitslover ha scritto:io sono interista a causa di padre emigrato in germania che all'epoca delle ultime coppe ......(il cagliari non è mai stato conosciuto molto all'estero...)...

E Grazie a Dio, oltrechè all'estero, nemmeno quì a Sassari.... :DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da bigtitslover »

Ortheus ha scritto:
bigtitslover ha scritto:io sono interista a causa di padre emigrato in germania che all'epoca delle ultime coppe ......(il cagliari non è mai stato conosciuto molto all'estero...)...

E Grazie a Dio, oltrechè all'estero, nemmeno quì a Sassari.... :DDD
dai che gigirriva piaceva a tutti... :DDD
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da Midian »

Ma si auguroni!!!! In fondo quella maglia nerazzurra è così elegante, quasi quasi vorrei fossero i miei colori sociali...
:)

In bocca al lupo pure per domani!
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22 Messaggio da Polenta »

Un segno indelebile nel cuore, una grande passione, domani......domani......già  mi tremano le gambe.....non ci credo molto visti gli infortuni e la scarsa forma in questo periodo, ma da buon interista in fondo in fondo ci credo

FORZA INTER !!!!!!!!! DAIIIII

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] CENTENARIO INTER

#23 Messaggio da faber-mi »

bellavista ha scritto:
E' noto come considero il calcio e i tifosi di calcio ;)

Ma apprezzo chiunque sia appassionato di qualcosa. Quindi non posso fare battute su questo 3d ;) (ma non farci l'abitudine :) )
il "calcio" e i"tifosi" di calcio nel senso becero del termine li trovo deplorevoli esattamente come te...ma loro con l'amore per una squadra non c'entrano nulla...la squadra diventa un comodo pretesto e nulla più.
io ogni volta che vedo quei colori...ogni volta che li vedo scendere in campo con quelle maglie per scaldarsi...ogni volta che li vedo abbracciarsi ad un gol(valgono anche quelli su rigori dubbi :wink: )...ho i brividi come quando ero bambino..
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#24 Messaggio da ToccafondiVattene »

Interista primo nemico.
A 100 anni come a 99. E a 101...

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da faber-mi »

ToccafondiVattene ha scritto:Interista primo nemico.
A 100 anni come a 99. E a 101...
ecco allora cortesemente fuori dai coglioni...visto che non è un topic in cui si fanno sondaggi sulla squadra di apparteneza o sulle personali inimicizie.
è un topic di "compleanno"...quindi dedicato agli auguri...sarebbe come se tu ti presentassi a casa del festeggiato e invece di fargli gli auguri , da persona educata, gli dicessi mi stai sul cazzo...non è da persone molto intelligenti...
e va bè...pazienza...
ciao ciao...

finora ci sono state tante persone "non interiste" che con educazione e rispetto hanno fatto gli auguri ad una squadra non loro, dimostrando grande civiltà .
grazie a tutti.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da jhonnybuccia »

faber-mi ha scritto:ecco allora cortesemente fuori dai coglioni...
incerto al 76%.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Antonchik »

Premetto di essere uno sfegatato milanista, e apprezzo con sportività  la grandezza dell'inter di Angelo Moratti, quella si che era una squadra... Vinceva trofei in Italia ed in Europa, l'Inter di adesso il paragone non lo regge e probabilmente nei prossimi anni non potrà  reggerlo. Comunque, tornando al centenario esprimeró un mio parere personalissimo...

Auguri per una festa totalmente inutile!!! Centenari quanto compleanni sono idiozzie di prima categoria, si dovrebbe festeggiare per le cose importanti: festeggiate per lo scudetto (se avete la coscienza pulita nel festeggiarlo eh...) e per altre vittorie, ma non per qualcosa di certo che non richiede sforzi per essere ottenuto. Ai tempi del centenario del Milan mi ricordo che non me ne fregó più di tanto, il calcio per me è un emozione, e festeggiare un compleanno non è un emozione, è semplicemente un'autocelebrazione; guardarsi soddisfatti e dire "abbiamo cent'anni!", non è certo come dire "guardate abbiamo vinto la coppa, abbiamo vinto lo scudetto!"...

Concentratevi sulle cose che contano...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da neo2000 »

Antonchik ha scritto:Premetto di essere uno sfegatato milanista, e apprezzo con sportività  la grandezza dell'inter di Angelo Moratti, quella si che era una squadra... Vinceva trofei in Italia ed in Europa, l'Inter di adesso il paragone non lo regge e probabilmente nei prossimi anni non potrà  reggerlo. Comunque, tornando al centenario esprimeró un mio parere personalissimo...

Auguri per una festa totalmente inutile!!! Centenari quanto compleanni sono idiozzie di prima categoria, si dovrebbe festeggiare per le cose importanti: festeggiate per lo scudetto (se avete la coscienza pulita nel festeggiarlo eh...) e per altre vittorie, ma non per qualcosa di certo che non richiede sforzi per essere ottenuto. Ai tempi del centenario del Milan mi ricordo che non me ne fregó più di tanto, il calcio per me è un emozione, e festeggiare un compleanno non è un emozione, è semplicemente un'autocelebrazione; guardarsi soddisfatti e dire "abbiamo cent'anni!", non è certo come dire "guardate abbiamo vinto la coppa, abbiamo vinto lo scudetto!"...

Fuori dai coglioni anche tu da questo topic. Hai capito o no che è celebrativo?

Vai a sparare cazzate altrove
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da tiffany rayne »

neo2000 ha scritto:
Antonchik ha scritto:Premetto di essere uno sfegatato milanista, e apprezzo con sportività  la grandezza dell'inter di Angelo Moratti, quella si che era una squadra... Vinceva trofei in Italia ed in Europa, l'Inter di adesso il paragone non lo regge e probabilmente nei prossimi anni non potrà  reggerlo. Comunque, tornando al centenario esprimeró un mio parere personalissimo...

Fuori dai coglioni anche tu da questo topic. Hai capito o no che è celebrativo?

Vai a sparare cazzate altrove
neo non ti incazzare......vediamo se ti torna il sorriso.....

« Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »
(Peppino Prisco)
« La gioia più grande? Scontata. Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. »
(Peppino Prisco)
« Prima di morire diventeró milanista, così dopo avranno un tifoso in meno... »
(Peppino Prisco)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da CianBellano »

« Prima di morire diventeró milanista, così dopo avranno un tifoso in meno... »
(Peppino Prisco)

Che mito... avrà  mantenuto?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”