[O.T.]..mail attendibile??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"con la presente Le comunichiamo che Telecom Italia S.p.A intende esercitare, come di fatto esercita"
..ma mi faccia il piacere!!!..signori si nasce, ed io lo nacqui!!!

..ma mi faccia il piacere!!!..signori si nasce, ed io lo nacqui!!!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
A me arrivó una mail farlocca stupenda, cercavano di mettermi paura o rompermi i coglioni spacciandosi per carabinieri. La cosa fantastica è che il loro indirizzo mail era qualcosa tipo carabinieri@hotmail.it.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
...ero io, sotto mentite spoglie, che volevo che togliessi i culi pelosi da te postati...Il Fede ha scritto:A me arrivó una mail farlocca stupenda, cercavano di mettermi paura o rompermi i coglioni spacciandosi per carabinieri. La cosa fantastica è che il loro indirizzo mail era qualcosa tipo carabinieri@hotmail.it.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
Ma non ci sono cascato. Tzè...Trez ha scritto:...ero io, sotto mentite spoglie, che volevo che togliessi i culi pelosi da te postati...Il Fede ha scritto:A me arrivó una mail farlocca stupenda, cercavano di mettermi paura o rompermi i coglioni spacciandosi per carabinieri. La cosa fantastica è che il loro indirizzo mail era qualcosa tipo carabinieri@hotmail.it.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
-
- Veterano dell'impulso
Il Fede ha scritto:A me arrivó una mail farlocca stupenda, cercavano di mettermi paura o rompermi i coglioni spacciandosi per carabinieri. La cosa fantastica è che il loro indirizzo mail era qualcosa tipo carabinieri@hotmail.it.
HAHAHAHAH
Di geni ne è pieno il mondo

e perchè non ditemi che non vi è mai arrivata una mail di una banca o simili nella quale vi chiedevano il numero di conto corrente per motivi di sicurezza o altre cazzate simili , il tutto scritto, e qui sta l'esilarante, in un classico italiano da traduttore stile google, in cui non si capiva una emerita ceppa 

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
GentiliSSimo Trez,
La informiamo che i culi da Lei postati sono di qualità mediocre. Ci sembrerebbe corretto informarLa che abbiamo provveduto a disabilitare il suo hosting appartenente ai deretani pagnottosi. Per chiarimenti o informazioni ci contatti direttamente, sapremo darle direttive nucleari circa il materiale posteriore femminile. Lei riceverà gratuitamente sul suo dekstop, al momento dell'accensione del pc, un ventaglio di culi pelosi maschili, un simpatico omaggio per dimostrarLe la devozione che Lei ci ha dimostrato negli anni. Per Info ci contatti direttamente.
poliziapostale@hotmail.it
La informiamo che i culi da Lei postati sono di qualità mediocre. Ci sembrerebbe corretto informarLa che abbiamo provveduto a disabilitare il suo hosting appartenente ai deretani pagnottosi. Per chiarimenti o informazioni ci contatti direttamente, sapremo darle direttive nucleari circa il materiale posteriore femminile. Lei riceverà gratuitamente sul suo dekstop, al momento dell'accensione del pc, un ventaglio di culi pelosi maschili, un simpatico omaggio per dimostrarLe la devozione che Lei ci ha dimostrato negli anni. Per Info ci contatti direttamente.
poliziapostale@hotmail.it
Non so se capita solo a me o se anche voi avete qualcosa da dire al riguardo.
La mail che uso per ricevere comunicazioni dal forum (ortheus@email.it) tra le tante che utilizzo, è quella col più alto tentativo sia di phishing che di spamming.
Non vorrei (ma non trovo altre spiegazioni) che qualcuno abbia visto in superzeta una specie di riserva di caccia....
Mi interesserebbe sapere se questo capita anche a voi.
Ripeto, sulla casella mail che avete messo nel vostro profilo
La mail che uso per ricevere comunicazioni dal forum (ortheus@email.it) tra le tante che utilizzo, è quella col più alto tentativo sia di phishing che di spamming.
Non vorrei (ma non trovo altre spiegazioni) che qualcuno abbia visto in superzeta una specie di riserva di caccia....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
sì capita anche a me.Ortheus ha scritto:Non so se capita solo a me o se anche voi avete qualcosa da dire al riguardo.
ecco cosa ho trovato oggi...questo è un tentativo davvero maldestro:
Caro membro,
Banca di Roma vi rimborsa per la vostra fedelta con 100 Euro.
Prima di usare questo importo, dovete seguire il collegamento https://www.bancadiroma.it e usare il vostro UserID e Password.
Un operatore si mettera in contacto con voi per confermare l'importo.
caro membro

Sono un forumista-immagine.
danny ha scritto:sì capita anche a me.Ortheus ha scritto:Non so se capita solo a me o se anche voi avete qualcosa da dire al riguardo.
Caro membro,
Prima di usare questo importo, dovete seguire il collegamento https://www.bancadiroma.it e usare il vostro UserID e Password.
caro membro
Spett. Banca di Roma,
è il vostro Caro Membro che risponde.
Ci deve essere stato un errore in quanto mai nessuno mi ha premiato e potrà mai premiarmi per la mia fedeltà .
Cordiali Saluti.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:danny ha scritto:sì capita anche a me.Ortheus ha scritto:Non so se capita solo a me o se anche voi avete qualcosa da dire al riguardo.
Caro membro,
caro membro
Spett. Banca di Roma,
è il vostro Caro Membro che risponde.
Ci deve essere stato un errore in quanto mai nessuno mi ha premiato e potrà mai premiarmi per la mia fedeltà .
Cordiali Saluti.

Sono un forumista-immagine.
inevitabile che capiti, i forum sono infestati di boot che hanno il precipuo scopo di procurarsi indirizzi mail per poi spammare.Ortheus ha scritto:Non so se capita solo a me o se anche voi avete qualcosa da dire al riguardo.
D'altronde, avete mai visto in basso sulla pagina principale dove riporta il numero di utenti connessi? secondo voi è normale che ci sono 300 utenti connessi di cui 15 iscritti e 285 visitatori? beh buona parte di quei visitatori sono boot alla ricerca famelica di mail.