dico assolutamente KELLY STAFFORD troppo porca spompina e mangia sborra di qualsiasi persona trova sulla scena o che Rocco gli mette sotto mano...pardon sotto bocca.....
dico assolutamente KELLY STAFFORD troppo porca spompina e mangia sborra di qualsiasi persona trova sulla scena o che Rocco gli mette sotto mano...pardon sotto bocca.....
ma ke siamo a ponte milvio?
Oddio, citazione da Moccia... Regoliamoci!
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
La bisset sicuramente è stata una delle prime muse di rocco e si è data molto da fare, anche se a me dava l'idea di subire spesso passivamente le porcate del suo anfitrione.
Sandy ha mostrato grandi momenti e, nonostante a me non sia mai piaciuta granchè, è la protagonista di una delle scene più belle con l'inculata a sangue nel cesoo con tanto di testa nella tazza.
Ma credo che la vera partner ideale per rocco sia stata kelly, la quale non subiva passivamente, ma si vedeva che si divertiva molto e qualche volta si incazzava pure, una completamente fuori di testa che non si è fatta mai mancare nulla e che ha sempre assecondato le porcate di rocco. Si potrebbero citare decine di scene memorabili , comprese quelle in cui si vedevano culo e tette livide dagli schiaffi presi: una vera zoccola insomma. A proposito : che fine ha fatto?
plib ha scritto:La bisset sicuramente è stata una delle prime muse di rocco e si è data molto da fare, anche se a me dava l'idea di subire spesso passivamente le porcate del suo anfitrione.
Sandy ha mostrato grandi momenti e, nonostante a me non sia mai piaciuta granchè, è la protagonista di una delle scene più belle con l'inculata a sangue nel cesoo con tanto di testa nella tazza.
Ma credo che la vera partner ideale per rocco sia stata kelly, la quale non subiva passivamente, ma si vedeva che si divertiva molto e qualche volta si incazzava pure, una completamente fuori di testa che non si è fatta mai mancare nulla e che ha sempre assecondato le porcate di rocco. Si potrebbero citare decine di scene memorabili , comprese quelle in cui si vedevano culo e tette livide dagli schiaffi presi: una vera zoccola insomma. A proposito : che fine ha fatto?
La Stafford a me non è mai particolarmente piaciuta, soprattutto per due motivi: a) fisicamente faceva cagare; b) aveva sempre quell'aria beota che rendeva tutto ció che faceva eccitante come una fila di pali della luce. Kelly si divertiva molto, d'accordo, ma hai presente Sandy e tutto ció che combina, ad esempio, in "Sandy Insatiable"? Se non è godimento allo stato puro quello... Sulla Bisset siamo d'accordo, tuttavia fisicamente era una spanna sopra le altre, per cui a me ingrifava parecchio...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
che la bisset fosse la più bella di tutte siamo d'accordo; se kelly faceva cagare fisicamente (e comunque io non la vedo così ) non è certo che sandy fosse tutto sto figume, anzi tutt'altro , IMHO, di fatti a quello mi riferivo e non alle sua performance che indubbiamente sono state ottime. Kelly aveva la tipica faccia da inglesotta, di quelle perennemente ubriache e ridenti quando stanno in vacanza (sin dai primissimi film con rocco girati in GB se non erro), ma che con un cazzo a tiro diventava un'ossessa ed era capace di prestazioni assolutamente degne di nota : il problema era che bisognava andare giù forte con lei per vederla partire di testa
Cmq Kelly è una performer degna di nota. Giù il cappello. Poi a me le inglesotte un po' balenone mi sono sempre piaciute, ma lei poi quando uscivano gli attrezzi diventava una latina in fiamme...
PS: qualcuno metta un congiuntivo al titolo del topic please...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee